Vai al contenuto

uhm...pranzo a volo!!


Orax84

Messaggi consigliati

...siccome sabato al 99% vengono 2 ragazzi del forum a fare un week-end qui chi vuole puo unirsi a pranzare sabato...specialmente la vespiera,il draghetto.lodibe e i marchigiani se volete...se venite fatemi sapere!!...magari ci organizziamo per 2 arrosticini come si deve o anche no....ciawe ciawe

Link al commento
Condividi su altri siti

caro orazio.. forse non ci sono perke domenica devo andare a siena.. ad un raduno di simracing(simultarori di guida in internet)...

 

oddio!!!! luca!!! mah x imparare a guidare quel ''cesso'' i vespa devi usare il simulatore!!!!!!!!??????????????? :FIR

 

:M

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

orax a stento entriamo in quella macchina di m..... figurati se gli faccio portare l'attrezzatura!

abbiamo provato a caricare la vespa...madonna mia..

faremo 4 ore d'inferno...attaccati al cruscotto..proprio da carcere..

 

 

se non vuoi stare attaccato al cruscotto mettiti dentro il cofano motore....stai pure bello caldo... :lol::lol::lol:

ma allora io ancora capisco se venite o no... :-?:-?

...qui serve di organizzarsi senno ne vediamo 40 di vespe...se non ci organizziamo e poi volete lavorare ce da imbiancare...i rulli e pennelli ci sono...peccato che abbiamo quasi finito...ma ce anche tanto altro da fare... :PRT:PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

mo vediamo...se si riesce si va a prendere 2-3mila arrosticini... :lol::lol:

....digli a mino di portare l'attrezzatura che vogliamo vedere un esibizione io e mirco... :lol::lol: ...sabato sera forse si va a un locale dove si balla hip e hop :M:M:M

 

 

bella oraziooo ma certo anche due esibizioni!!!tu gabriele zitto che ti fai sotto per 4 ore del cavolo in makkina compressato!:-D orazio sabato sera io non manco! gabriele lo lasciamo a dormire in paese dai ..:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

mo vediamo...se si riesce si va a prendere 2-3mila arrosticini... :lol::lol:

....digli a mino di portare l'attrezzatura che vogliamo vedere un esibizione io e mirco... :lol::lol: ...sabato sera forse si va a un locale dove si balla hip e hop :M:M:M

 

 

bella oraziooo ma certo anche due esibizioni!!!tu gabriele zitto che ti fai sotto per 4 ore del cavolo in makkina compressato!:-D orazio sabato sera io non manco! gabriele lo lasciamo a dormire in paese dai ..:-D

zitto cacarone che ti stai spaventando per la neve

e per i tornanti (che non ci sono) ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e ci sara anche la mia bat vespa :lol::lol:

 

 

 

...è li che iniziano i guai... :shock::shock:

 

ma nooo ...tranquillo l ultima volta che lo abbiamo provato e' stato un paio di settimane fa' nelle sperdute campagne salentine :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooooooo porca paletta lo` letto solo ora che sono rientrato, questa sera vado con dei colleghi a mangiare la capretta ............... quindi per domani ninso`,spero che al ritorno le scale ci siano altrimenti vado a finire come l ultima volta che sono stato con voi birboni.....comunque orax ci sentiamo in mattinata : :A:A:A:A

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooooooo porca paletta lo` letto solo ora che sono rientrato, questa sera vado con dei colleghi a mangiare la capretta ............... quindi per domani ninso`,spero che al ritorno le scale ci siano altrimenti vado a finire come l ultima volta che sono stato con voi birboni.....comunque orax ci sentiamo in mattinata : :A:A:A:A

 

 

eh no...purtroppo caro è saltato tutto...domani anziche ridere mi tocca un funerale...quindi niente abbiamo rimandato.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...