+ checco Inviata 2009 Dicembre 8 Share Inviata 2009 Dicembre 8 Come da titolo. Qualche contatto abbastanza sicuro possibilmente. Grazie Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2009 Dicembre 8 Share Inviata 2009 Dicembre 8 io ce l'ho... lo vuoi???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Dicembre 8 Share Inviata 2009 Dicembre 8 come mai proprio ergal, Checco? domattina faccio uno squillo ah...dimensioni della lastra da 2mm??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 8 io ce l'ho... lo vuoi???? Visto che ne hai, prendi due lingotti di ghisa, ci metti 2 fette di ergal un pò di grasso al llitio, che non cola e tette o magni come un panin. Caldo saria mejo. Mi serve Ergal perchè è la più dura lega di Al. Il top sarebbe in Titanal, che a quanto pare ha caratteristiche meccaniche simili a quelle di un acciaio medio. Dimensioni mi basterebbe un 500x500mm, ma se lo trovi senti il quantitativo minimo Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 8 Share Inviata 2009 Dicembre 8 anticorodal 6068 no?ne ho appena preso 2metri quadri da 2mm per le basette,e tutto non mi serve... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2009 Dicembre 8 Share Inviata 2009 Dicembre 8 io ce l'ho... lo vuoi???? Visto che ne hai, prendi due lingotti di ghisa, ci metti 2 fette di ergal un pò di grasso al llitio, che non cola e tette o magni come un panin. Caldo saria mejo. Mi serve Ergal perchè è la più dura lega di Al. Il top sarebbe in Titanal, che a quanto pare ha caratteristiche meccaniche simili a quelle di un acciaio medio. Dimensioni mi basterebbe un 500x500mm, ma se lo trovi senti il quantitativo minimo gne gne gne..... titANAL....dai checco.. fa il serio..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 8 anticorodal 6068 no?ne ho appena preso 2metri quadri da 2mm per le basette,e tutto non mi serve... Anticorodal è la lega più saldabile ma è quello con peggiori caratteristiche meccaniche Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 8 Share Inviata 2009 Dicembre 8 anticorodal 6068 no?ne ho appena preso 2metri quadri da 2mm per le basette,e tutto non mi serve... Anticorodal è la lega più saldabile ma è quello con peggiori caratteristiche meccaniche beh propio schifo non fa visto che il mio fornitore lo da anche all'aprilia per i prototipi dei carter motore ricavati dal pieno,comunque rispetto all'ergal sicuramente ha caratteristiche meccaniche inferiori,ma assorbe molto meglio le vibrazioni essendo meno compatto dell'ergal,insomma dipende da dove lo devi usare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ esagamma Inviata 2009 Dicembre 9 Share Inviata 2009 Dicembre 9 ...e poi regge bene (senza imbarcarsi) le temperature ! Quota OCIO PERO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2009 Dicembre 9 Share Inviata 2009 Dicembre 9 Se devi stuprarlo con lavorazioni meccaniche va benissimo una lega qualsiasi, tanto la struttura se ne va a zoccole, indipendentemente dalla composizione. Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 9 Ho chiesto un fornitore di Ergal non un consulto sul materiale. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2009 Dicembre 9 Share Inviata 2009 Dicembre 9 Visto che siamo su chiacchiere, io dico la mia... se poi la mia opinione non ti interessa, pazienza Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 9 No no le opinioni e i suggerimenti son sempre ben accetti, ma al momento mi sarebbe più utile un fornitore. Mi serve un materiale che abbia un modulo elastico alto perchè si deve deformare il meno possibile e l'ergal è quello che si avvicina di più alle caratteristiche che cerco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanino Inviata 2009 Dicembre 9 Share Inviata 2009 Dicembre 9 No no le opinioni e i suggerimenti son sempre ben accetti, ma al momento mi sarebbe più utile un fornitore. Mi serve un materiale che abbia un modulo elastico alto perchè si deve deformare il meno possibile e l'ergal è quello che si avvicina di più alle caratteristiche che cerco se vuoi posso aiutarti.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2009 Dicembre 9 Share Inviata 2009 Dicembre 9 Ciao Checco io dovrei averne, chiamami domani e ti dico di preciso il materiale. chiamo nell'officina che mi fa le basette e i pezzi di fresa e mi faccio dire. ciao! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Dicembre 14 Share Inviata 2009 Dicembre 14 *A.Pontecorvo & C. S.p.a.*** Via Raffaele Costi, 34 - 00155 Roma Tel.: 06.2283341 / 2283345 Fax: 06.2282905 http://www.pontecorvometalli.it/ L'apertura al pubblico è solo di mattina fino alle 12:30. Le barre, in varie sezioni e diametri, vengono vendute in lunghezza standard di 3mt, le dimensioni delle lastre, di spessore variabile, non me le ricordo, ma mi sembra qualcosa come 2,00 x 1,00 mt... ma non sono sicuro. Di solito hanno disponibile la serie 5000 (Peralluman) e la serie 6000 (Anticorodal), anche in spezzoni di varie forme e lunghezze che puoi trovare entrando sulla destra. La serie 2000 (Avional) e la serie 7000 (Ergal) vanno ordinati. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Dicembre 14 Share Inviata 2009 Dicembre 14 No no le opinioni e i suggerimenti son sempre ben accetti, ma al momento mi sarebbe più utile un fornitore. Mi serve un materiale che abbia un modulo elastico alto perchè si deve deformare il meno possibile e l'ergal è quello che si avvicina di più alle caratteristiche che cerco io Che-cco in lastra trovo dal 4mm in su Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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