$ Turbo99 Inviata 2015 Febbraio 25 Share Inviata 2015 Febbraio 25 Io partirei da 160/be3/120 e poi scendi con il getto max due a due; minimo 55/160 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Febbraio 25 Share Inviata 2015 Febbraio 25 C'è un problema: il 24/24g è quello del T5. Mi pare che i vari getti non siano intercambiabili. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Febbraio 25 Share Inviata 2015 Febbraio 25 Comunque grosso errore aver preso il 24/24g. Col 24/24E erano un sacco di rogne in meno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mega Inviata 2015 Febbraio 25 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 25 (modificato) Io lo monto da tanti anni il carburatore del t5 e va benissimo, ma devi togliere necessariamente tutti i getti del carburatore t5. Procurati ttutti i getti del carburatore E del 200 quindi 160 freno aria be3 emulsionatore e poi il max che ci vuole che sicuramente se hai il filtro del t5 ti chiederà oltre 130. Nel minimo metti il 55 160 ,vanno accorciati i freni aria e ci fai la tacca per il cacciavite servendoti del dremel o di un seghetto. Modificato 2015 Febbraio 25 da mega Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Febbraio 25 Share Inviata 2015 Febbraio 25 Dici davvero basta accorciare i getti a mano? Buono a sapersi.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ discorosso Inviata 2015 Marzo 14 Share Inviata 2015 Marzo 14 (modificato) Io lo monto da tanti anni il carburatore del t5 e va benissimo, ma devi togliere necessariamente tutti i getti del carburatore t5. Procurati ttutti i getti del carburatore E del 200 quindi 160 freno aria be3 emulsionatore e poi il max che ci vuole che sicuramente se hai il filtro del t5 ti chiederà oltre 130. Nel minimo metti il 55 160 ,vanno accorciati i freni aria e ci fai la tacca per il cacciavite servendoti del dremel o di un seghetto. grazie a tutti! dicevo.. GT pinasco alluminio corsa 60, carb. si2424g con filtro t5. - montata marmitta megadella - MAX 160 be3 132 (ma sono apparentemente ancora magro di max) - min 48/160 (il 55 160 mi sembra grassissimo) Il carburatore del t5 che ho, è della pinasco (quindi spaco mi sembra). La sua vite del minimo è cilindrica, non finisce a punta come le altre. Devo tenerla aperta intorno ai 4 giri per far lavorare bene il circuito del minimo. Ho un bel buco borbottante (mi sembra grassa) ai bassi-medi giri (nessun problema ai bassissimi ed è decisamente magra al massimo, la candela mi da ragione) Metterò un massimo più grande d'accordo ma per quel buco ai bessi-medi che mi consigliate? Modificato 2015 Marzo 14 da discorosso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tondo68 Inviata 2015 Marzo 16 Share Inviata 2015 Marzo 16 Che valvola gas hai? La 5 forse? Se è così, passa alla 4 e se non basta alla 6. Come sarebbe che la vite non è a punta? il carburatore lo hai comperato nuovo o di seconda mano? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Sopra i 135 sei al limite degli si, chiaro trovi anche il 160 come max ma per montarlo va rivisto molto il carburatore Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ discorosso Inviata 2015 Marzo 19 Share Inviata 2015 Marzo 19 Che valvola gas hai? La 5 forse? Se è così, passa alla 4 e se non basta alla 6. Come sarebbe che la vite non è a punta? il carburatore lo hai comperato nuovo o di seconda mano? Dunque la valvola gas era senza scritte, senza unghiata nella parte inferiore, completamente piatta, ora ho messo quella che era di un carburatore del 200, la 8492.04 e ha un unghiatina appena accennata ma in pianta è perfettamente rettangolare, non ha lo scalino in punta. Si comporta già molto meglio. Diminuito l'imbratto ai medi ma non sparito (unghiatina), e eliminato il buchettino piccolo iniziale che avevo aprendo da tutto chiuso (scalinetto in punta mancante). Al max pero sono molto magro col 132. La vite del minimo non è a punta ma è cilindrica, La pinasco la fa così (o la spaco) e la devo tenere come ho detto 4 o 5 giri aperta, se metto uella classica... imbratto tutto, provato. Carburatore di seconda mano. Mi servirebbe una ghogliottina con unghiata + marcata ma senza scalino in punta e un getto max più grosso, a quanto pare. Forse sono sti pinasco.. non so che dire ne ho provate 1000 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tondo68 Inviata 2015 Marzo 19 Share Inviata 2015 Marzo 19 (modificato) Dunque la valvola gas era senza scritte, senza unghiata nella parte inferiore, completamente piatta, ora ho messo quella che era di un carburatore del 200, la 8492.04 e ha un unghiatina appena accennata ma in pianta è perfettamente rettangolare, non ha lo scalino in punta. Si comporta già molto meglio. Diminuito l'imbratto ai medi ma non sparito (unghiatina), e eliminato il buchettino piccolo iniziale che avevo aprendo da tutto chiuso (scalinetto in punta mancante). Al max pero sono molto magro col 132. La vite del minimo non è a punta ma è cilindrica, La pinasco la fa così (o la spaco) e la devo tenere come ho detto 4 o 5 giri aperta, se metto uella classica... imbratto tutto, provato. vite getto minimo.JPG Carburatore di seconda mano. Mi servirebbe una ghogliottina con unghiata + marcata ma senza scalino in punta e un getto max più grosso, a quanto pare. Forse sono sti pinasco.. non so che dire ne ho provate 1000 Allora avevi la ghigliottina 5 e giustamente s'imbrattava. Ora hai la 4. Acquista su SIP la 6 e la 8 e fai le prove. Comincia con la 6 e getto 140. La tua vite va svitata di più non perché ha la punta cilindrica, ma perché in passo della filettatura è più stretto. Ora ho capito qual è. Buone prove Modificato 2015 Marzo 19 da Tondo68 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ discorosso Inviata 2015 Marzo 19 Share Inviata 2015 Marzo 19 Allora avevi la ghigliottina 5 e giustamente s'imbrattava. Ora hai la 4. Acquista su SIP la 6 e la 8 e fai le prove. Comincia con la 6 e getto 140. La tua vite va svitata di più non perché ha la punta cilindrica, ma perché in passo della filettatura è più stretto. Ora ho capito qual è. Buone prove La filettatura è identica a quella classica, ho fatto la prova.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ discorosso Inviata 2015 Marzo 23 Share Inviata 2015 Marzo 23 Allora avevi la ghigliottina 5 e giustamente s'imbrattava. Ora hai la 4. Acquista su SIP la 6 e la 8 e fai le prove. Comincia con la 6 e getto 140. La tua vite va svitata di più non perché ha la punta cilindrica, ma perché in passo della filettatura è più stretto. Ora ho capito qual è. Buone prove Dunque, avevo fatto la prova con la vite del minimo, ma era un altro carburatore spaco.. hai ragione, rispetto al passo originale è molto più piccolo quello spaco. Bene, mistero risolto. Ho ordinato le ghigliottine 6 e 8 e kit getti fino a 145, appena faccio le prove vi faccio sapere, grazie mille a tutti! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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