Vai al contenuto

discorosso

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da discorosso

  1. Dunque, avevo fatto la prova con la vite del minimo, ma era un altro carburatore spaco.. hai ragione, rispetto al passo originale è molto più piccolo quello spaco. Bene, mistero risolto. Ho ordinato le ghigliottine 6 e 8 e kit getti fino a 145, appena faccio le prove vi faccio sapere, grazie mille a tutti!
  2. La filettatura è identica a quella classica, ho fatto la prova..
  3. Dunque la valvola gas era senza scritte, senza unghiata nella parte inferiore, completamente piatta, ora ho messo quella che era di un carburatore del 200, la 8492.04 e ha un unghiatina appena accennata ma in pianta è perfettamente rettangolare, non ha lo scalino in punta. Si comporta già molto meglio. Diminuito l'imbratto ai medi ma non sparito (unghiatina), e eliminato il buchettino piccolo iniziale che avevo aprendo da tutto chiuso (scalinetto in punta mancante). Al max pero sono molto magro col 132. La vite del minimo non è a punta ma è cilindrica, La pinasco la fa così (o la spaco) e la devo tenere come ho detto 4 o 5 giri aperta, se metto uella classica... imbratto tutto, provato. Carburatore di seconda mano. Mi servirebbe una ghogliottina con unghiata + marcata ma senza scalino in punta e un getto max più grosso, a quanto pare. Forse sono sti pinasco.. non so che dire ne ho provate 1000
  4. grazie a tutti! dicevo.. GT pinasco alluminio corsa 60, carb. si2424g con filtro t5. - montata marmitta megadella - MAX 160 be3 132 (ma sono apparentemente ancora magro di max) - min 48/160 (il 55 160 mi sembra grassissimo) Il carburatore del t5 che ho, è della pinasco (quindi spaco mi sembra). La sua vite del minimo è cilindrica, non finisce a punta come le altre. Devo tenerla aperta intorno ai 4 giri per far lavorare bene il circuito del minimo. Ho un bel buco borbottante (mi sembra grassa) ai bassi-medi giri (nessun problema ai bassissimi ed è decisamente magra al massimo, la candela mi da ragione) Metterò un massimo più grande d'accordo ma per quel buco ai bessi-medi che mi consigliate?
  5. Ciao ragazzi, Ho dei problemi di carburazione con un pinasco 177 in corsa lunga con carter raccordati, carburatore si 2424g pinasco e vaschetta raccordati e padellino originale con paratia con due fori in più. Ho alzato la luce di scarico di un paio di millimetri ed ho messo la guarnizione in testa al posto della basetta.. la testa è quella con candela laterale pinasco. Monto un 120-be4-118, non sono sicuro del minimo, mi sembra 55. Sono decisamente grasso, candela sempre nera, ma non vorrei scendere col massimo.. il problema credo sia nel nebulizzatore e freno aria, che variazione mi consigliate? La vespa non va bene ai bassi ne ai medi, borbotta (sembra grassa), e ho paura di smagrire.. ma mi tocca farlo.. non va proprio. Ha invece degli alti abbastanza buoni.. padellino e rodaggio permettendo.. Grazie!
×
×
  • Crea nuovo...