Vai al contenuto

che auto d'epoca sotto gli 8000euri vi fareste?


LUCAGT

Messaggi consigliati

la fulvia è una gran macchina e anche se ha 30 e passa anni è di concezione molto moderna, 4 freni a disco, distribuzione a 2 alberi a camme in testa, motore longitudinale a sbalzo, è non èsiste nessuna altra vettura al mondo con la sua visibilità, inoltre ci si sente molto agevolati dalla posizione di guida esttamente al centro dei due assi ruota, le case avversarie per stargli alla pari avevano tutti motori di cubatura superiore!

 

domani vado a vedere un 131 volumex e una mini

Vuoi la mia??? :-D:-D:-D

Innocenti Mini Minor 1000 del '73 rossa con tetto nero...

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

le case avversarie per stargli alla pari avevano tutti motori di cubatura superiore!

 

tranne ALFA, che anzi....... :twisted:

 

 

l'alfa in pista la fulvia nei rally, un alfa su strada è bella ignorante da tenere a terra, io ho provato il gt junior e bisogna stare attentissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

la fulvia è una gran macchina e anche se ha 30 e passa anni è di concezione molto moderna, 4 freni a disco, distribuzione a 2 alberi a camme in testa, motore longitudinale a sbalzo, è non èsiste nessuna altra vettura al mondo con la sua visibilità, inoltre ci si sente molto agevolati dalla posizione di guida esttamente al centro dei due assi ruota, le case avversarie per stargli alla pari avevano tutti motori di cubatura superiore!

 

domani vado a vedere un 131 volumex e una mini

Vuoi la mia??? :-D:-D:-D

Innocenti Mini Minor 1000 del '73 rossa con tetto nero...

 

 

sono andato avedere una 1300 ma era un bagno di sangue...

Link al commento
Condividi su altri siti

C)C)C)

 

fate come me,comprate la trabant 601 in qualche nazione del est europa,eppoi divertitevi a meterci mano visto che è 2t..

 

hai la trabant sul sero? troppo serio :lol:

berlina azzurra, è in romania a casa di un mio amico in attesa di essere portata giu,putroppo dovro aspettare fino ai primi di giugno quando vado su io..

ah preciso l' ho pagata 230 euro con il motore rifatto..

 

Hai speso una follia!

Ci piazzi 3 jolly, una rifasatina, 2 ingranaggi DRT e via a 150 all'ora !!!

 

ma che motore monta??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi farei alfa 75 turbo america :-D

golf gti prima serie una lingua :-D

renault 5gt turbo bianca :-D

sierra cosworth modello trazione integrale dell'88 :-D

lancia delta hf :-D

uno turbo prima serie a carburatori :-D

500 :-D e chi più ne ha più ne metta

 

 

 

golf gti prima serie

renault 5gt turbo

uno turbo prima serie a carburatori

lancia delta hf

sierra cosworth modello trazione integrale

...x le prime 3 forse forse(e ripeto forse xk non sono nel campo) stai sotto...

ma le ultime due dubito.... :-(

comunque gran makkine! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alfa in pista la fulvia nei rally, un alfa su strada è bella ignorante da tenere a terra, io ho provato il gt junior e bisogna stare attentissimi.

 

bisogna essere nati con la trazione dietro... e avere una guida liscia. lasciarla scorrere molto e non aver paura del rollio.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alfa in pista la fulvia nei rally, un alfa su strada è bella ignorante da tenere a terra, io ho provato il gt junior e bisogna stare attentissimi.

 

bisogna essere nati con la trazione dietro... e avere una guida liscia. lasciarla scorrere molto e non aver paura del rollio.

 

ok, il manico conta molto, ho 2 auto a trazione posteriore, ma su certi percorsi e sopratutto asfalti bisogna essere proprio bravi per essere competitivi rispetto a vetture analoghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alfa in pista la fulvia nei rally, un alfa su strada è bella ignorante da tenere a terra, io ho provato il gt junior e bisogna stare attentissimi.

 

bisogna essere nati con la trazione dietro... e avere una guida liscia. lasciarla scorrere molto e non aver paura del rollio.

 

ok, il manico conta molto, ho 2 auto a trazione posteriore, ma su certi percorsi e sopratutto asfalti bisogna essere proprio bravi per essere competitivi rispetto a vetture analoghe.

 

eppure ai tempi batteva tante auto anche di cilindrata superiore... si vede che al tempo i "manici" c'erano!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

C)C)C)

 

fate come me,comprate la trabant 601 in qualche nazione del est europa,eppoi divertitevi a meterci mano visto che è 2t..

 

hai la trabant sul sero? troppo serio :lol:

berlina azzurra, è in romania a casa di un mio amico in attesa di essere portata giu,putroppo dovro aspettare fino ai primi di giugno quando vado su io..

ah preciso l' ho pagata 230 euro con il motore rifatto..

 

Hai speso una follia!

Ci piazzi 3 jolly, una rifasatina, 2 ingranaggi DRT e via a 150 all'ora !!!

 

ma che motore monta??

601 bicilindrico...la vera meda di quel blocco è che ha una sola asp comanadata da un solo disco rotante....

ah monta il 28 di serie...

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

la uno turbo a carburatori non è mai esistita che io sappia.

informati vedrai che non te ne penti :-D

:roll: Forse la '5' turbo...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

BMW 2002 tii :1 Non ne vedi in giro, prestazioni da urlo! Se proprio ti vuoi svenare c'è la Turbo (con scritta a rovescio sullo spiler ant.! P.S. Una birra a chi mi sa dire il perchè :lol: ...) ma necessita di miglioramenti per tenere dietro le Porsche... E non stò scherzando :RdR

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

no esiste la uno 1300 di cilindrata turbo 8v a carburatori uno turbo propio la prissima serie ormai rara perchè sono stati fatti propio pochissimi esemplari e la maggior parte è andata distrutta nelle competizioni :-D

 

 

forse parli della 1100 giannini turbo, non mi sembra che sia entrata nemmeno in produzione era una uno 45 trasformata, ma altre 1300 turbo a carburatore non le ho mai sentite, la r5 a carburatore c'era me la ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no esiste la uno 1300 di cilindrata turbo 8v a carburatori uno turbo propio la prissima serie ormai rara perchè sono stati fatti propio pochissimi esemplari e la maggior parte è andata distrutta nelle competizioni :-D

 

 

forse parli della 1100 giannini turbo, non mi sembra che sia entrata nemmeno in produzione era una uno 45 trasformata, ma altre 1300 turbo a carburatore non le ho mai sentite, la r5 a carburatore c'era me la ricordo.

 

la r5 non è mai stata iniezione...

la uno mai stata a carburatore...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

no esiste la uno 1300 di cilindrata turbo 8v a carburatori uno turbo propio la prissima serie ormai rara perchè sono stati fatti propio pochissimi esemplari e la maggior parte è andata distrutta nelle competizioni :-D

 

 

forse parli della 1100 giannini turbo, non mi sembra che sia entrata nemmeno in produzione era una uno 45 trasformata, ma altre 1300 turbo a carburatore non le ho mai sentite, la r5 a carburatore c'era me la ricordo.

 

la r5 non è mai stata iniezione...

la uno mai stata a carburatore...

confermo,tutte con la scritta I.E.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

no esiste la uno 1300 di cilindrata turbo 8v a carburatori uno turbo propio la prissima serie ormai rara perchè sono stati fatti propio pochissimi esemplari e la maggior parte è andata distrutta nelle competizioni :-D

 

 

forse parli della 1100 giannini turbo, non mi sembra che sia entrata nemmeno in produzione era una uno 45 trasformata, ma altre 1300 turbo a carburatore non le ho mai sentite, la r5 a carburatore c'era me la ricordo.

 

la r5 non è mai stata iniezione...

la uno mai stata a carburatore...

confermo,tutte con la scritta I.E.

 

infatti non mi sembra che sia mai esistita, ricordo solo questa giannini, ma ripeto che non mi sembra sia mai stata prodotta. La mia uno turbo prima serie è gia piu rara é stata allestita dalla coriasco e non dalla fiat, ha la particolarità di essere ibrida cioè costruita con i pezzi della prima e della seconda serie nel motore, ma è sempre a iniezione

Link al commento
Condividi su altri siti

niente scusatemi stamattina mi sono informato e quella che ho provato io era una primissima serie col motore della 45 a carburatore su cui è stata montata una turbina è per quello che era una booomba!.si comunque confermo è stato fatto inizialmente 1372 iniezione Turbo da 118 CV (11 con catalizzatore,poi con il nuovo sistema frenante antibloccaggio Antiskid e poi la

Uno Turbo i.e. Racing: motore 1372 iniezione Turbo da 118 CV (catalizzato in versione da 114 CV), sistema Antiskid, sostituisce le precedenti versioni, 3p.

si forse mi sono confuso anche con la y10 turbo provata anche questa ed è una booomba! in rapporto peso-potenza e questa è a carburatore.

il discorso della renault 5 lo sapevo che era a carburatore mi sono confuso con questa uno che in effetti è a carburatore ma è una cosa artigianale :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...