Vai al contenuto

gt pinasco et3


Messaggi consigliati

hih lo comprato da lancer90 speriamo che mi arrivi domani

Ecco perchè non mi rispondeva :M (poteva almeno dirmi che l'aveva venduto).

Pazienza ne ho appena comprato un'altro per un progettino che ho in mente da tempo! :F

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!!

almeno si troveranno i pistoni nuovamente!!!

ma,dico di 3 che ne avevano,proprio quello che và di meno rifanno?? :-|

L A M E L L A R E E E E E E E E :cry::cry::cry::cry:

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!!

almeno si troveranno i pistoni nuovamente!!!

ma,dico di 3 che ne avevano,proprio quello che và di meno rifanno?? :-|

L A M E L L A R E E E E E E E E :cry::cry::cry::cry:

Eh, se non vogliono avere concorrenza devono puntare sulle "non prestazioni", altrimenti sono troppo in svantaggio rispetto a chiunque.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè,ma se vendessero a un prezzo giusto il lamellare anche se và meno degli altri per me i numeri li fanno!!

ora come ora mi chiedo chi compra un cilindro da 250 euri minimo che và come l'originale...

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!!

almeno si troveranno i pistoni nuovamente!!!

ma,dico di 3 che ne avevano,proprio quello che và di meno rifanno?? :-|

L A M E L L A R E E E E E E E E :cry::cry::cry::cry:

 

si trovano anche qui i pistoni per sto cilindro

 

 

 

http://scooter-center.com/scoweb/pages/ ... egory2=CAT

 

 

:B

La potenza è nulla senza la scienza

 

... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto il nuovo cilindro Pinasco.

Per farlo andare bisogna andarci giù di fresa, ma pesantemente.

Di scatola è praticamente un cilindro Et3, uguale identico.

La cromatura ad occhio è di ottima qualità.

Avrà più affidabilità di un GT originale piaggio ma dubito che le prestazioni siano superiori.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!!

almeno si troveranno i pistoni nuovamente!!!

ma,dico di 3 che ne avevano,proprio quello che và di meno rifanno?? :-|

L A M E L L A R E E E E E E E E :cry::cry::cry::cry:

 

si trovano anche qui i pistoni per sto cilindro

 

 

 

http://scooter-center.com/scoweb/pages/ ... egory2=CAT

 

 

:B

 

sisi,ma se riparte la produzione è anche meglio per i ricambi!!

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri come ho letto il titolo della mail mi sono cacciato a ridere prima di aprirla :lol:

il prezzo ovviamente non compare,ma mi hanno fatto una soffiata,e a quanto pare il prezzo non sara' inferiore alle 300+iva :shock: in quanto hanno degli "obblighi"( :lol: ) da rispettare verso alcuni distributori che hanno comprato in stock delle rimanenze (rimanenze che al dettaglio vengono vendute a non meno di 300 se vogliono guadagnarci almeno il caffe sul prezzo all'ingrosso),quindi x non perdere il cliente (on non lasciarlo in mutande)devono mantenersi a quei livelli,ci faranno quel pelo di cresta in piu solo x giustificare la nuova produzione :-?

 

come dice Kenzo,probabilmente il vantaggio sara' solo sulla reperibilita' piu agevolata dei pezzi di ricambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

questo che ha la cromatura al nikasil della Gilardoni, è tra le migliori che ci siano, ricordo il lamellare che ho preparato parecchio, a cromatura è stato un gran kit, a differenza del 3 T mod vecchio con cromatura colore argento invece che scuro come il nikasl del lamellare...

Link al commento
Condividi su altri siti

300 euri?? capisco tutto,ma possibile una cifra simile per un prodotto di più di 20 anni fà??

è un peccato perchè farebbe anche piacere riportare il marchio in su con le vendite,dato il glorioso passato a cui tutti dobbiamo qualcosa!!

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi spero che li cromino veramente in gilardoni(cosa che dubito) .la gilardoni cilindri e' nel mio paese e penso che se ci fossero "cilindri vespa"in produzione sarei non dico il primo ma sicuramente uno dei primi a saperlo..mi informero'con i miei amici..

saluti daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

300 euri?? capisco tutto,ma possibile una cifra simile per un prodotto di più di 20 anni fà??

è un peccato perchè farebbe anche piacere riportare il marchio in su con le vendite,dato il glorioso passato a cui tutti dobbiamo qualcosa!!

il prezzo mi e' stato detto in confidenza e non e' ufficiale,c'e una variabile in gioco:non si sa quanti pezzi verranno prodotti e se avranno mercato.la pacca nei denti l'hanno gia presa col siluro bidet porcellanato,e ci sono le carte in regola xcge il gt faccia la stessa fine

Link al commento
Condividi su altri siti

xchè dici così white? La bianca è stata un fiasco? A quanto la vendono?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...