Vai al contenuto

Gruppi d'Acquisto


Gesoo Creesto

Messaggi consigliati

... gruppi acquisto attivi:

 

tachimetro SIP

vespa px lml (terminato)

pm40 (terminato)

vernice nera in bomboletta (serve solo per esempio, naturalmente)

 

_____________________________________________________________________________

 

 

Su suggerimento del Sciur Tanzi, definiamo che cos'è un gruppo d'acquisto e come funziona. Logicamente, Ale il Bestia, quale superCapo ha facoltà di inc*larmi se sto scrivendo cazzate.

 

Definizione: trattasi di alcuni utenti di ET3.it che decidono di unirsi al fine di acquistare qualcosa direttamente dal produttore, al fine di spuntare prezzi convenienti. Si tratta di gruppi spontanei, per cui senza una struttura definita.

 

ET3.it è un sito SERIO, e tale dev'essere chi partecipa ad un gruppo d'acquisto.

1) Per ogni gruppo d'acquisto ci deve essere almeno un utente "referente", che si faccia carico di stabilire i contatti con il fornitore e gestisca l'acquisto e l'eventuale ridistribuzione della merce. E' consigliabile che il referente sia un utente "conosciuto" dagli amministratori del sito, o da persone vicine a loro. Il referente dovrà informare il Gruppo di ogni notizia saliente.

2) Possono partecipare ad un gruppo d'acquisto tutti gli utenti registrati a ET3.it; all'atto dell'iscrizione al gruppo d'acquisto, inviare al referente un MP contenente i propri dati e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni urgenti.

3) ET3.it non è un sito con fini di lucro, e tale dev'essere un gruppo d'acquisto: il referente deve gestire il gruppo d'acquisto nel modo più trasparente possibile, al fine di garantire e poter dimostrare in qualsiasi momento ogni spesa. E' previsto un ragionevole rimborso spese: telefono, spese per bonifici/dazi doganali/tariffe/valute, carburante per gli spostamenti, imballaggi, sbattimento per imballare e spedire i pacchi, ecc.

 

Per ora ho esaurito il tempo a disposizione, inizio a postare questo; aggiungerò indicazioni man mano che mi vengono in mente ed ho tempo.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su suggerimento del Sciur Tanzi, definiamo che cos'è un gruppo d'acquisto e come funziona. Logicamente, Ale il Bestia, quale superCapo ha facoltà di inc*larmi se sto scrivendo cazzate.

 

Definizione: trattasi di alcuni utenti di ET3.it che decidono di unirsi al fine di acquistare qualcosa direttamente dal produttore, al fine di spuntare prezzi convenienti. Si tratta di gruppi spontanei, per cui senza una struttura definita.

 

ET3.it è un sito SERIO, e tale dev'essere chi partecipa ad un gruppo d'acquisto.

1) Per ogni gruppo d'acquisto ci deve essere almeno un utente "referente", che si faccia carico di stabilire i contatti con il fornitore e gestisca l'acquisto e l'eventuale ridistribuzione della merce. E' consigliabile che il referente sia un utente "conosciuto" dagli amministratori del sito, o da persone vicine a loro. Il referente dovrà informare il Gruppo di ogni notizia saliente.

2) Possono partecipare ad un gruppo d'acquisto tutti gli utenti registrati a ET3.it; all'atto dell'iscrizione al gruppo d'acquisto, inviare al referente un MP contenente i propri dati e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni urgenti.

3) ET3.it non è un sito con fini di lucro, e tale dev'essere un gruppo d'acquisto: il referente deve gestire il gruppo d'acquisto nel modo più trasparente possibile, al fine di garantire e poter dimostrare in qualsiasi momento ogni spesa. E' previsto un ragionevole rimborso spese: telefono, spese per bonifici/dazi doganali/tariffe/valute, carburante per gli spostamenti, imballaggi, sbattimento per imballare e spedire i pacchi, ecc.

 

Per ora ho esaurito il tempo a disposizione, inizio a postare questo; aggiungerò indicazioni man mano che mi vengono in mente ed ho tempo.

 

ma quanto è bravo questo ragazzo? C)

 

preparatevi che ne sta per partire un altro, trattasi di sella carsaiola stavolta :twisted:

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene

ora lo metto come importante in alto

e, se siete d'accordo, lo terrei aggiornato nel primo post con i gruppi attivi e il link al loro post specifico

metto come esempio il primo link, quello della pm e come altro esempio il link per l'acquisto di vernice nera

eh eh eh

 

Fai una sezione dedicata al mercatino e fai prima, oltre ad essere più logico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione mercatino, oltre che a compro e vendo, inserisci la sezione Gruppi d'Acquisto, come messaggio importante metti il regolamento di Sirvano, sposti le discussioni all'interno.

 

Cosi tutti sanno dove andare per trovare offerte vantaggiose.

 

mmm...secondo me è una BUONA idea !! :1

 

Luca

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

... gruppi acquisto attivi:

pm40 (terminato)

vespa px lml

vernice nera in bomboletta (serve solo per esempio, naturalmente)

 

_____________________________________________________________________________

 

 

Su suggerimento del Sciur Tanzi, definiamo che cos'è un gruppo d'acquisto e come funziona. Logicamente, Ale il Bestia, quale superCapo ha facoltà di inc*larmi se sto scrivendo cazzate.

 

Definizione: trattasi di alcuni utenti di ET3.it che decidono di unirsi al fine di acquistare qualcosa direttamente dal produttore, al fine di spuntare prezzi convenienti. Si tratta di gruppi spontanei, per cui senza una struttura definita.

 

ET3.it è un sito SERIO, e tale dev'essere chi partecipa ad un gruppo d'acquisto.

1) Per ogni gruppo d'acquisto ci deve essere almeno un utente "referente", che si faccia carico di stabilire i contatti con il fornitore e gestisca l'acquisto e l'eventuale ridistribuzione della merce. E' consigliabile che il referente sia un utente "conosciuto" dagli amministratori del sito, o da persone vicine a loro. Il referente dovrà informare il Gruppo di ogni notizia saliente.

2) Possono partecipare ad un gruppo d'acquisto tutti gli utenti registrati a ET3.it; all'atto dell'iscrizione al gruppo d'acquisto, inviare al referente un MP contenente i propri dati e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni urgenti.

3) ET3.it non è un sito con fini di lucro, e tale dev'essere un gruppo d'acquisto: il referente deve gestire il gruppo d'acquisto nel modo più trasparente possibile, al fine di garantire e poter dimostrare in qualsiasi momento ogni spesa. E' previsto un ragionevole rimborso spese: telefono, spese per bonifici/dazi doganali/tariffe/valute, carburante per gli spostamenti, imballaggi, sbattimento per imballare e spedire i pacchi, ecc.

 

Per ora ho esaurito il tempo a disposizione, inizio a postare questo; aggiungerò indicazioni man mano che mi vengono in mente ed ho tempo.

 

 

C)C)C)C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Nos, dobbiamo studiarci un attimo.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per il gruppo acquisto dei Bitubo, comunque un C) a Sartana per lo sbattimento

 

bhè vedrai che un metodo lo troviamo!

 

 

ma alla fine perchè è saltato ?? perchè non era normale che noi avremmo pagato meno gli ammo di un rivenditore come tonazzo ?

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...