Vai al contenuto

GARE 2010??? parmense\veneto chi sa qualcosa???


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, dato che l'inverno è lungo e avrei da fare un po di refresh al motorello della mia vespina, mi piaceva sapere se qualcuno ha notizie sulla fattibilita' delle gare sia del veneto sia del parmense.

non vorrei demprimermi nel sapere che non si fa piu nulla,in primis delle 2 vespe sul groppone, la seconda è che io senza quello sfogo li' vado via di testa.

poi magari durante l'inverno uno ha piu stimoli a sapere se qualcosa si fa...

sicuramente molti saranno nelle mie condizioni, magari chi sa qualcosa di certo e specifico batta un colpo..

perche l'ultima in veneto io son andato via subito e quello che è stato detto non lo so,

per parma mi è sembrato di capire che ci stan lavorando su!

ciao marco :B

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dato che l'inverno è lungo e avrei da fare un po di refresh al motorello della mia vespina, mi piaceva sapere se qualcuno ha notizie sulla fattibilita' delle gare sia del veneto sia del parmense.

non vorrei demprimermi nel sapere che non si fa piu nulla,in primis delle 2 vespe sul groppone, la seconda è che io senza quello sfogo li' vado via di testa.

poi magari durante l'inverno uno ha piu stimoli a sapere se qualcosa si fa...

sicuramente molti saranno nelle mie condizioni, magari chi sa qualcosa di certo e specifico batta un colpo..

perche l'ultima in veneto io son andato via subito e quello che è stato detto non lo so,

per parma mi è sembrato di capire che ci stan lavorando su!

ciao marco :B

 

Guarda Romo ... anchio sono nella tua stessa situazione ... certezze assolute non ne ho' ... :roll:

pero' nonostante cio' sto' lavorando come un pazzo x essere ancora piu' competitivo x l'anno prox ... perche' anche se non partisse il campionato parmense ... metterei la mano sul fuoco che il Toni , una o dua garette le organizzera' di sicuro ... :D

poi ci sono i ragazzi di Follonica che ho avuto modo di parlarci al pranzo dopo la gara annullata ... e li ho visti molto determinati a proseguire nei loro progetti ambiziosi ... :D

e non credo neanche che Emidio molli tutto ...

e comunque poi ci sono sempre i 400 metri in Germania ... il team Erfa una volta all'anno ci va' di sicuro ... e io mi voglio al piu' presto aggregare a loro ... ma puo' anche darsi che non sia l'unico del team et3 ... capito .... :D:D:D

quindi ti puo aggragare anche tu ...

dai dai ... dacci sotto che il prox anno ci faremo del ridere ...... :B:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono rimasto fino a tardi! emidio a chiaramente spiegato i motivi che al 90 pongono fine al campionato veneto..le problematiche riguardano sopratutto le cilindrate superiori a 250 cc ,x noi e scoter non ci sarebbero problem ma lui non se la sente più di continuare. potrebbe anche darsi che il moto clab di rovigo qualche gara organizzi.spiega poi che ci sarebbe una strada differente x poter continuare..basterebbe fare una tessera wips o qualcosa del genere che costa 70eur senza più fare fmi e pronosport ma non ò capito quali sono le controindicazioni. secondo mè la strada migliore rimane comunque la pista!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono rimasto fino a tardi! emidio a chiaramente spiegato i motivi che al 90 pongono fine al campionato veneto..le problematiche riguardano sopratutto le cilindrate superiori a 250 cc ,x noi e scoter non ci sarebbero problem ma lui non se la sente più di continuare. potrebbe anche darsi che il moto clab di rovigo qualche gara organizzi.spiega poi che ci sarebbe una strada differente x poter continuare..basterebbe fare una tessera wips o qualcosa del genere che costa 70eur senza più fare fmi e pronosport ma non ò capito quali sono le controindicazioni. secondo mè la strada migliore rimane comunque la pista!

:shock: niente gare!!!!!!!!!!!!!!!1??????????????

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare le cose per benino bisogna:

- smettere di chiamarle gare: al massimo rievocazioni storiche

- cercare tutti quanti delle location (dei posti) chiusi (strade private, piazzali di aziende, piccolo aereoposrti) in modo da essere il più autonomi possibile

- informarsi non solo tramite fmi ma anche altre categorie motoristiche se ci sono spazi per le vespette

- organizzarsi, organizzarsi, organizzarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

a ariano Emidio disse col megafono o cosa che a fine gara dopo le premiazioni avrebbe detto delle cose al riguardo di queste manifestazioni, io poi non ho assistito che ero già via ma la mattina ho fatto due parole con Emidio, gli ho chiesto un po' che ne fosse di queste "dimostrazioni" (va bene detto cosi Tanzi eheh) e ha detto semplicemente che gli si presentano "due strade"

 

allora, la FMI dice gli scaxa sempre più i marroni con le restrizioni, che come han già detto, riguardano i mezzi con le cilindrate grosse, non noi, ma comunque, sta FMI gli mette i bastoni tra le ruote, così le alternative, dice, sono due

 

o non si fa più nulla, e questo tipo di manifestazioni come ha da tanto tempo organizzato, svanisce

 

oppure c'è l'alternativa della UISP, ovvero si fa la tessera in loco e sotto la loro egida con assicurazioni e vincoli vari, queste manifestazioni continuano..

 

purtroppo non è stato chiaro nel dire se continueranno o no, dice che è anche un po' stanco dopo tanti anni e ultimamente, appunto,, le menate della FMI lo hanno un po' sfiancato, però da quel che ho intuito da quanto dice, ha la volontà di fare qualcosa perchè queste manifestazioni non finiscano...

 

diceva poi della tanta gente che si è avvicinata a questo sport ancora agli inizi, prendendo vigore col tempo, facendo ritrovare tantissimi appassionati di motori con l'unico scopo di divertirsi, e diceva che dispiacerebbe anche a lui finisse questo "giro" di persone iniziato diverso tempo fa, per questo dico che, secondo me, la cosa non finirà così facilmente...

 

aggiungo che concordo con CIOP nel dire che Toni e/o altri qualche gara la organizzeranno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo mi dipiace.....io spero che si continui...il campionato veneto ha tutto il suo ambientino mega-racing che mi piace un sacco.... :-D

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao a tutti.ho buonissime novita',il campionato veneto si fara' questo e' certo e da fonti totalmente affidabili.a parma invece dicono che si faranno alcune manifestazioni uguali al 2009 ,tre o forse quattro a parma e a follonica.fra non molto ci saranno anche le date sia venete che parmensi.i regolamenti non dovrebbero cambiare e quindi se qualcuno ha delle proposte di modifiche forse e' meglio che parli subito perche' poi credo nessuno piu' ne terra' in considerazione.mi riferisco a quelli che volevano correre con i ghisa, visto che nel veneto potrebbere esserci qualche possibilita' di trattativa ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
sicuro?

 

a me servono fonti ufficiali e certezze per investire soldi....

 

 

concordo

 

inoltre vorrei sapere la fonte di queste info per dare un fondamento di verità, sennò son cose buttate lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e' gia' da un po' che so' ... che nel 2010 ci vedremo ancora tutti insieme sullo strip piu' agguerriti che mai ... :lol:

piu' fiducia verso il prossimo ragazzi ... su' su' ... :M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti .caro alberto non credo siano dichiarazioni buttate li' ,le ho apprese al telefono da angelo zirri che mi ha detto che gli sono pervenute dal sig emidio alesi del motoclub ariano organizzatore delle gare e che lui a tutti quelli che lo sentono al telefono da qualche giorno le sta' diffondendo .per quel che mi riguarda appena ho saputo ho scritto.se non ritieni sufficentemente attendibile prova a chiamare tu stesso e facci sapere.ciao ciao da mapo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ma sai Mapo il fatto è che non so quanti qui ti conoscano, io compreso, esci con una cosa del genere e sinceramente alcuni non ci han creduto...no beh non mi serve telefonare all'Angelone, basta quello che si è detto qui...

 

magari ci siamo anche incontrati a qualche gara se ci sei venuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ok per il veneto raga :D mi ha contattato emidio telefonicamente, ha gia una sorta di calendario e una probabile news x i ghisa, rimane l'incognita dei tesseramenti :?::?: . x parma toni ci stà lavorando, i regolamenti dovrebbero rimanere tali :-| dai dai raga tutti in garage :-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ok per il veneto raga :D mi ha contattato emidio telefonicamente, ha gia una sorta di calendario e una probabile news x i ghisa, rimane l'incognita dei tesseramenti :?::?: . x parma toni ci stà lavorando, i regolamenti dovrebbero rimanere tali :-| dai dai raga tutti in garage :-D:-D

:o sei FURLOTTI ???

7518_1152613789092_1640075268_384364_4686758_n.jpg

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ok per il veneto raga :D mi ha contattato emidio telefonicamente, ha gia una sorta di calendario e una probabile news x i ghisa, rimane l'incognita dei tesseramenti :?::?: . x parma toni ci stà lavorando, i regolamenti dovrebbero rimanere tali :-| dai dai raga tutti in garage :-D:-D

mitico!

che personaggio fuori dal comune!

ci vediamo alle premiazioni! :D

LANCIA DELTA 500 cv

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
tutto ok per il veneto raga :D mi ha contattato emidio telefonicamente, ha gia una sorta di calendario e una probabile news x i ghisa, rimane l'incognita dei tesseramenti :?::?: . x parma toni ci stà lavorando, i regolamenti dovrebbero rimanere tali :-| dai dai raga tutti in garage :-D:-D

 

 

dette da te queste info han ben'altro peso :D:D

 

molto bene quindi possiamo stare abbastanza tranquilli per queste gare :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiumi di birra anche il prossimo anno.

Ottima notizia.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono io ciao a tutti raga :-) scusatemi se non mi sono presentato ma senza casco e una tastiera in mano non sono proprio a casa mia :oops: ( chi mi ha messo questo avatar :?: )

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono io ciao a tutti raga :-) scusatemi se non mi sono presentato ma senza casco e una tastiera in mano non sono proprio a casa mia :oops: ( chi mi ha messo questo avatar :?: )

il tuo avatar??????

 

hehehe...

in pochi possono avertelo messo.... pero', credo ti sia un'avatar che poche persone, anzi , ancora meno, possono permettersi...

 

nicola

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...