Vai al contenuto

Produzione reggiblocco Ape


Ospite pietro154

Messaggi consigliati

io infatti le cose non le faccio alla c..a di cane le cose o si fanno per bene o per niente forse ci sono persone che non hanno gli strumenti per fare queste cose ma io credo che fare una staffa di supporto a ''c'' e poi forare nei punti in cui vanno le viti non sia difficile

poi se la gente non e serie e vi fa spendere i soldi e poi non vi invia niente io credo che avete abboccato come i pesci alla lenza facendovi fregare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io infatti le cose non le faccio alla c..a di cane le cose o si fanno per bene o per niente forse ci sono persone che non hanno gli strumenti per fare queste cose ma io credo che fare una staffa di supporto a ''c'' e poi forare nei punti in cui vanno le viti non sia difficile

poi se la gente non e serie e vi fa spendere i soldi e poi non vi invia niente io credo che avete abboccato come i pesci alla lenza facendovi fregare

si bravo parla il furbo della situazione.

non avessi niente da fare tutto il giorno proverei anche a farlo ma quel tempo lo uso per fare motori!

vai a giocare con le micromachine.

comunque penso tu sia molto bravo da come parli :D

....qua ormai...è una dittatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che di migliori di me ce ne siano ma cedo anche che se ognuno usasse la sua testa riuscirebbe a prodursi questi piccoli oggetti . sono ancora un ragazzino e di esperienza ne devo fare ancora ma credo che tutti riescano a fare quello che vogliono e non e cosi difficile lasciando da parte ( cilindro carburatori e parti varie )

basta vere un po di ingenio poi io non sono il giudice fate quello che volete e vi dice la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

un pezzo di ferro come quello del reggiblocco io non saprei dove trovarlo ad esempio...è davvero resistente e spesso...per piegarlo ci vuole la pressa...

ma che pressa lo metti nella mosta e scaldi con il canello e dai due smartellate o se non hai il canello prendi la mazza quella grossa vuoi vedere se non si piega??? ;-)

scusa ma te ce l hai l ape? ti rendi conto di che sforzi faccia sebbene ridotti?

io avevo tagliato un pezzo di 5 centimetri quello originale per far stare un collettore e mi è andato in culo il reggiblocco!

a che non andiamo in giro ai 40 allora e i dossi e curve su due ruote??

che sforzi cosa? ti tien su il monto un pezzo del genere 5*50mm tengono fin che vuoi fai il dimensionamento e scoprirai che una sezione messa in quella posizione è sovradimensonata fin che basta ;-)

io la ape la ho e chi mi conosce sa come laovoro...

 

per kessa non so che mazza tu abbia o dove hai la forza :lol: ma io sono riuscito a piegarlo ancora un pezzo con quella sezione e senza cannello

adesso me ne costruisco uno per il mio prossimo blocco poi vi metto le foto così si vede chi spara strooo..... :M

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok ma una volta che si piega per me si può ripiegare quindi meglio stare sicuri!

non dico che spari stronzate ma io sono pignolo!

capisci che io lo piego in un senso mentre deve resistere ruotato di 90° quindi ha tutta un altra resistenza ;-) cambia se metti una sezione con il lato + lungo orizzontalmente o verticalmente e non di poco...

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi è, me se invece di piegare un pezzo di ferro spessore 5mm che è fattibile ma non semplicissimo, non è piu facile tagliarlo e saldarlo a 90°?? magari si fa un traversino di irrobustimento al max...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi è, me se invece di piegare un pezzo di ferro spessore 5mm che è fattibile ma non semplicissimo, non è piu facile tagliarlo e saldarlo a 90°?? magari si fa un traversino di irrobustimento al max...

per come la vedo io da amante della saldatura (la adopero veramente per tutto) credo che non sia così resistente come un pezzo intero, piegarlo non è poi così difficile...

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

per me invece se si usa una saldatrice a filo con corrente alta si riesce a fondere le 2 lastre di ferro riuscendo a fare in modo che sia guasi una sola, che poi per lo sforzo che deve fare basta e avanza...

ad eletrodo se fatta bene tiene molto di +... poi non terra mai come un pezzo intero

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

un pezzo intero tiene di piu che saldato e poi basta vedere quello di zadra che e fatto come dici tu ambro e fatto bene ma un pezzo unico tiene sempre che uno saldato

Link al commento
Condividi su altri siti

si avete ragione ma c'è CHI dubitava che reggesse il pezzo intero e quindi saldandolo secondo LUI si serebbe sgretolato :lol:

 

apparte le battutine ecc... in prima pagina c' era qualcuno che lo ha fatto saldato a lo aveva anche rinforzato forse un po esageratamente...

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
be insomma..il rancore c è ancora..

da maggio che non arriva..sigh

mi sa che l'hanno bannato da et3

Mi sa che era solo per 10 giorni provate a chiedere al Bestia

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.



×
×
  • Crea nuovo...