Vai al contenuto

stroboscopica


Ospite TommyTFC

Messaggi consigliati

Ospite giovespa

nel senso che va bene anche una pistola da 20 euro.... :roll:

 

certo che la serie N quella con il display è la migliore...ha tutto...ovvio che per le nostre vespe ne basta una da pochi euro, ma se uno vuole fare anche qualche altro lavorett conviene prenderla di qualità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima dritta... :B:B

 

non ho cercato tanto, importo usag e la pago metà.. :-D

 

...Sono dubbioso sulle istruzioni, non è neanche una facciata ma ci sbatto un pò la testa.... :WA:WA

 

Dato che parlo da profano magari sartana o giovespa....hanno qualche delucidazione sul funzionamento.. :-D

 

saluti, grazie.

 

:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho un paio...di cui una molto comoda, funziona con una banale pila 9v naturalmente al posto della lampada stroboscopica ha alcuni led....funge anche da strumento per rilevare il pms :PRR

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho un paio...di cui una molto comoda, funziona con una banale pila 9v naturalmente al posto della lampada stroboscopica ha alcuni led....funge anche da strumento per rilevare il pms :PRR

quenti euri???????

 

 

50eurox

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho un paio...di cui una molto comoda, funziona con una banale pila 9v naturalmente al posto della lampada stroboscopica ha alcuni led....funge anche da strumento per rilevare il pms :PRR

quenti euri???????

 

 

50eurox

ok adesso servono più info

ha lo schermo per rilevare i gradi? dove l'hai presa? nome e cognome dell'utensile!!

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto, visto che ho trovato un video on-line, vi allego un filmato di come funziona...visto che è molto simile alla mia....

 

http://www.youtube.com/user/ROBYLUK53#p ... OjJieAJW7Q

 

quando vado a casa se vi interessa vi rilascio più informazioni....la ganzialità è che te la puoi portare in giro in tasca, visto l'assenza di batteria e naturalmente gli ingombri, dato che per congelare l'immagine utilizza un gruppo di banali led...che naturalmente hanno il solito tempo di risposta di una lampada stroboscopica...lo stesso accessorio è composto di due attacchi jack 3,5 fungendo, cambiando l'attacco, da rilevatore pms mediante un sensore da inserire nella testa e da strobo mediante captatore a coccodrillo o più spire al cavo candela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...