Vai al contenuto

ce(n)ssimento 8'


Messaggi consigliati

chi è munito di cicciona con ruote da 8?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

14062009224.th.jpg

 

14062009225.th.jpg

 

14062009221.th.jpg

 

14062009222.th.jpg

 

14062009223.th.jpg

Ragazzi: To go, not for show:The BIOCCA! 51 anni di rock'n'roll! Cuore d'atleta, fisico da Pin-up, guida da infarto...

Come divertirsi in Vespa spaventando i pivelli! Io la amo! Last but not least,Special tank's to Grey!

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

14062009224.th.jpg

 

14062009225.th.jpg

 

14062009221.th.jpg

 

14062009222.th.jpg

 

14062009223.th.jpg

Ragazzi: To go, not for show:The BIOCCA! 51 anni di rock'n'roll! Cuore d'atleta, fisico da Pin-up, guida da infarto...

Come divertirsi in Vespa spaventando i pivelli! Io la amo! Last but not least,Special tank's to Grey!

 

me gusta...

Ma io con quel buco sul tunnell non ci girerei.. sono un pusillanime :-D

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

14062009224.th.jpg

 

 

mà!!!!!!! hai cambiato il cavalletto?????

Assolutamente no! quelle foto risalgono ai primi periodi. Non ci sono ancora le gomme a banda bianca su cerchi nero opaco. Il cavalletto l'ho montato ma i supporti (pagati una fucilata da Alì -Pascoli- Babà...) son durati 2 giorni :U ...

Risolverò con componentistica home-made!

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

14062009224.th.jpg

 

 

mà!!!!!!! hai cambiato il cavalletto?????

Assolutamente no! quelle foto risalgono ai primi periodi. Non ci sono ancora le gomme a banda bianca su cerchi nero opaco. Il cavalletto l'ho montato ma i supporti (pagati una fucilata da Alì -Pascoli- Babà...) son durati 2 giorni :U ...

Risolverò con componentistica home-made!

..period's perfect....

 

p7250182.th.jpg

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

14062009224.th.jpg

 

 

mà!!!!!!! hai cambiato il cavalletto?????

Assolutamente no! quelle foto risalgono ai primi periodi. Non ci sono ancora le gomme a banda bianca su cerchi nero opaco. Il cavalletto l'ho montato ma i supporti (pagati una fucilata da Alì -Pascoli- Babà...) son durati 2 giorni :U ...

Risolverò con componentistica home-made!

..period's perfect....

 

p7250182.th.jpg

Right :D

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vespa RODZ ma non vorrai mica diventare RATZ, e no è!! :mrgreen:

 

Anch'io avere vespette con ruotine, un nanobasso del 56 smontanto, il veciotto che lo aveva prima lo usava per andare sulla neve con le gomme palettate (sulla lambretta gli aveva messo pure i cingoli)... Poi un vnb4 da lasciare cosi e un telaio vnb6 da preparare tipo quella di marco anche se non sara' cosi' veloce eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh no niente vedendo la tua vespa che ricorda lo stile hot rod... ma poi vedendo la ruggine ho pensato, mica la vuoi far diventare un rat rod!!! :-D:-D

 

:PRR ...lo è già...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbravi.

io credoche le più godibili siano le vnb o anche le super...

 

i fèrbass son carini, ma fanno venire un pò di orticaria anche a me.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...