Vai al contenuto

Blocco 200 su telaio special...


Messaggi consigliati

Ok grazie a tutti...! ;-)

 

Per adesso ho ordinato alcuni pezzi:

CILINDRO: Polini 210

ALBERO: Mazzucchelli anticipato corsa 60

COLETTORE: Polini x 28

CARBURATORE: PWK28 valvola piatta

FRIZIONE: Molle malossi

 

Scusatemi ma non ho ben capito la modifica dell'anello della frizione... Quale è? cosa bisogna fare?

 

Smontando la frizione ho notato che l'ingranaggio che è "inchiodato" al disco di acciaio ha preso un pò di "gioco"... Dite che può andar bene togliere i chiodi e saldare i due pezzi? Spero di essermi spiegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ok grazie a tutti...! ;-)

 

Per adesso ho ordinato alcuni pezzi:

CILINDRO: Polini 210 Quale' il bifascia o il monofascia ?

ALBERO: Mazzucchelli anticipato corsa 60

COLETTORE: Polini x 28

CARBURATORE: PWK28 valvola piatta perche' disdegnate cosi i Dellorto ... facilita' nel trovare tutti i vari getti impareggiabile ... :roll:

FRIZIONE: Molle malossi abbina guaina teflonata con cavo svedese ... e vedrai che neanche te ne accorgerai di averci sotto le malossi ... :lol:

 

Scusatemi ma non ho ben capito la modifica dell'anello della frizione... Quale è? cosa bisogna fare?

 

5bcowh.jpg

 

Smontando la frizione ho notato che l'ingranaggio che è "inchiodato" al disco di acciaio ha preso un pò di "gioco"... Dite che può andar bene togliere i chiodi e saldare i due pezzi? Spero di essermi spiegato...

 

puo' essere un rimedio ma occhio con la saldatura a non imbarcare il disco perche' deve lavorare perfettamente piano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao CIOP, il cilindro è il bifascia, come mi avevi consigliato tu...

Come carburatore comincio con questo Stage6 PWK perchè ce l'ho già a casa visto che lo montavo su un Gilera Runner 180...

 

Non linciarmi, ma quell'anello bisogna realizzarlo artigianalmente o si trova?

 

Per l'espansione vorrei trovare qualcosa di usato per risparmiare qualche €... Vespa G.R.T. vende una Sterling, va bene per il mio motore?

 

Grazie di tutto comunque!!!!!!! ;-)

Appena riesco metto delle foto del telaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao CIOP, il cilindro è il bifascia, come mi avevi consigliato tu...

Come carburatore comincio con questo Stage6 PWK perchè ce l'ho già a casa visto che lo montavo su un Gilera Runner 180...

 

Non linciarmi, ma quell'anello bisogna realizzarlo artigianalmente o si trova?

 

Puoi fartelo anche tu ... na piattina di ferro spessa max 2 mm e la saldi uniformemente tutta'ttorno alla campana ... ;-)

 

Per l'espansione vorrei trovare qualcosa di usato per risparmiare qualche €... Vespa G.R.T. vende una Sterling, va bene per il mio motore?

 

beh ... provala ... tanto non sara' mica quella definitiva ... :lol:

 

Grazie di tutto comunque!!!!!!! ;-)

Appena riesco metto delle foto del telaio...

 

Miraccomando un bel RODAGGIO ... olio sintetico al 3% ......... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo potrebbe essere il mio sosia TETESCO ...... :lol::lol::lol:

partecipa alle gare di accelerazione

monta motore PX su telaio small

raffreddamento ad aria senza ventola ...

un vero CIOP DEUTSCH ........... :lol::lol::lol:

 

30sahjt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo potrebbe essere il mio sosia TETESCO ...... :lol::lol::lol:

partecipa alle gare di accelerazione

monta motore PX su telaio small

raffreddamento ad aria senza ventola ...

un vero CIOP DEUTSCH ........... :lol::lol::lol:

 

30sahjt.jpg

Lo stile avvitato alla Mick Doohan :shock: ,IL JEANS CON RISVOLTO!!!! :D E' già il mio MITO!!! :1:1:1 P.S. Anche il 'pubblico' non scherza...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile avvitato alla Mick Doohan :shock: ,IL JEANS CON RISVOLTO!!!! :D E' già il mio MITO!!! :1:1:1 P.S. Anche il 'pubblico' non scherza...

 

il primo spettatore a sx e' un mito .......... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile avvitato alla Mick Doohan :shock: ,IL JEANS CON RISVOLTO!!!! :D E' già il mio MITO!!! :1:1:1 P.S. Anche il 'pubblico' non scherza...

 

il primo spettatore a sx e' un mito .......... :lol::lol::lol:

 

Sarebbe interessante quantificare gli ettolitri di birra trangugiati dal personaggio in questione nell' arco della sua vita.... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile avvitato alla Mick Doohan :shock: ,IL JEANS CON RISVOLTO!!!! :D E' già il mio MITO!!! :1:1:1 P.S. Anche il 'pubblico' non scherza...

 

il primo spettatore a sx e' un mito .......... :lol::lol::lol:

 

Sarebbe interessante quantificare gli ettolitri di birra trangugiati dal personaggio in questione nell' arco della sua vita.... :B

 

He he he ... dobbiamo riuscire ad contattarlo ed invitarlo ad assistere anche alle nostre gare ...... he he he :RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile avvitato alla Mick Doohan :shock: ,IL JEANS CON RISVOLTO!!!! :D E' già il mio MITO!!! :1:1:1 P.S. Anche il 'pubblico' non scherza...

 

il primo spettatore a sx e' un mito .......... :lol::lol::lol:

 

Sarebbe interessante quantificare gli ettolitri di birra trangugiati dal personaggio in questione nell' arco della sua vita.... :B

 

He he he ... dobbiamo riuscire ad contattarlo ed invitarlo ad assistere anche alle nostre gare ...... he he he :RdR:RdR

 

il problema e chi gli paga de bere :RdR:M

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile avvitato alla Mick Doohan :shock: ,IL JEANS CON RISVOLTO!!!! :D E' già il mio MITO!!! :1:1:1 P.S. Anche il 'pubblico' non scherza...

 

il primo spettatore a sx e' un mito .......... :lol::lol::lol:

Probabilmente non ha capito dov'è e cosa sta succedendo! Se fosse stato lui 'a fuoco' nella foto... :lol: P.S. comunque complimenti al fotografo, bello shot.

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ciop, ma nella tua vespa hai fatto qualche modifica all'attacco del motore al telaio o hai soltanto portato il foro a 16 (non sono sicuro di questa misura)?

 

Il foro va da 14 ... ;-)

poi guarda le modifiche si fanno al momento ... gli presenti davanti il motore e se non ci entra ... si taglia ... vai di flessibile ... senza tanti ripensamenti ... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

complimenti,bel lavoro. C)

direi che è quasi pronta per l'iscrizione ASI...

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

:o

Io comunque rimango sempre affascinato da questo personaggio qua' ... adesso me lo metto come avatar ...... :RdR:RdR:RdR

 

k1cgnb.jpg

 

 

io propongo un bannagio totale a vita per CIOPé, se resta ancora con sta faccia di qulo :V , e non ci restituisce il qulo che aveva prima :1:mrgreen: !! :U:U:U:U:U

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...