Vai al contenuto

Cena fiorentina 04/09/2009 aggiunte foto


bardu91

Messaggi consigliati

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Allora, io non ho problemi a prendere la macchina e fare vari giri per prendere e riportare. Poi Signa e' vicina a dove abito. Quindi poche scuse dare orario. Ipotizzando che djnsco e dany li porto io restano ancora due posti a disposizione. Fatto salvo che Romo non voglia approfittare anche lui del solito strappo.

Mmmm ora che ci penso ma il Biganto??????? Ora lo smessaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera dopo cena siamo andati a sentire per il posto....

 

Ma era chiuso però abbiamo il numero di telefono...piu tardi lo chiamiamo!! ;-)

 

Il posto si chiama "Osteria Girasole" a poggibonsi,praticamente è all'uscita della superstrada...penso torni bene a tutti!! :-D

 

Vi tengo aggiornati... :mrgreen:

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera dopo cena siamo andati a sentire per il posto....

 

Ma era chiuso però abbiamo il numero di telefono...piu tardi lo chiamiamo!! ;-)

 

Il posto si chiama "Osteria Girasole" a poggibonsi,praticamente è all'uscita della superstrada...penso torni bene a tutti!! :-D

 

Vi tengo aggiornati... :mrgreen:

 

 

bardu..leggi l'mp....in questi giorni non stò troppo al pc.....per tenermi/tenerti aggiornato ho bisogno di un contatto..... :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo giro non ce la fò..

dai che nel lungo inverno oltre a provare le marmitte e gli spilli,facciamo qualche altra cena!!

 

p.s.

se volete uno a cena fatelo venire in macchina: ci sono più possibilità che non rimanga fermo per strada :mrgreen::mrgreen:

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io non ho problemi a prendere la macchina e fare vari giri per prendere e riportare. Poi Signa e' vicina a dove abito. Quindi poche scuse dare orario. Ipotizzando che djnsco e dany li porto io restano ancora due posti a disposizione. Fatto salvo che Romo non voglia approfittare anche lui del solito strappo.

Mmmm ora che ci penso ma il Biganto??????? Ora lo smessaggio.

 

ummmm sai che se io venivo li dovevo venire in vespa perche non ho la patente è in piu mettici poi dove dormivo con limbriagata che mi pigliavo??

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito allora che si fa per follonica??

scambiamoci un pò di numeri telefonici fra noi toscani che si può replicare un altra cena che ne dite??

Si Si ecco il mio 3406915796 Pioniere80 Alias Giuseppe anzi BEPPE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...