Vai al contenuto

Cena fiorentina 04/09/2009 aggiunte foto


bardu91

Messaggi consigliati

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dai Stefano, fai uno sforzo..... Così mi spieghi delle mille idee del tuo club. Se hai bisogno di uno strappo no problem. E anche voi per una sera lasciate in pace i soliti amici e fidanzate. Vediamo se una volta ci incontriamo faccia a faccia e non avatar avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

umm lo strappo sarebbe bono! da casa mia a poggibonsi c'è un bel pò (c'ho preso la px 200 li :mrgreen: ) verrei a firenze e poi lascio la macchina li dalle tue parti (che non sò dove siano..ma per quello semmai fissiamo poi).

 

Il problema non sono ne gli amici, ne la mia donna (che sta un pò fuori mano e questo we non ci vediamo) ma la mia mamma!!! ahahah :M sarebbe il suo compleanno... ma non vuole festeggiarlo! stiamo cercando di convincerla, ma se non cela facciamo vengo più che volentieri a conoscere un pò di vespisti Toscani. Vorrei dare un pò di vita al mio 200 e stò leggendo che bardu ci sta mettendo le mani, sarebbe un'occasione per me di imparare qualcosa...o di conoscere qualcuno che mi faccia il motore non troppo lontano da casa mia!! ahahahaha

 

Spero di poter confermare al più presto.

 

:B

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Stefano, fai uno sforzo..... Così mi spieghi delle mille idee del tuo club. Se hai bisogno di uno strappo no problem. E anche voi per una sera lasciate in pace i soliti amici e fidanzate. Vediamo se una volta ci incontriamo faccia a faccia e non avatar avatar.

 

 

:lol::lol::lol: ...Corrado ti devo venire a prende quasi dentro casa per rivederti hahaahah :1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

Orazio, mannaggia alle vipere, se gli fai notare ste robe li convinco col cavolo. Pero' hai ragione.

Stefano, avrei un appoggio logistico in via baracca a due millimetri dal tuo lavoro. No no no non ci sono scuse.... (apparte la mamma che va coccolata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aggiorniamo... :lol:

 

1. Bardu

2. Mecciu

3. Orax

4. Romovespa

5. Pensieri

6. djnsco (che deve venire perche deve fare il blocco alla 200 :-D )

7. Uno

8. Kenzo (che mi deve dare consigli per la mia 200 :-D )

 

...altri?? :B

 

ho letto adesso grazie a qualche mp :-D ...spero di poter venire...purtroppo ho del lavoro fuori provincia....sperem....non vorrei perdere l'occasione di vedervi nella faccina...kenzo, uno, gota...se si parte da siena si andrebbe in vespa?? OPPURE facciamo una macchinata di cialtrones?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Orazio, mannaggia alle vipere, se gli fai notare ste robe li convinco col cavolo. Pero' hai ragione.

Stefano, avrei un appoggio logistico in via baracca a due millimetri dal tuo lavoro. No no no non ci sono scuse.... (apparte la mamma che va coccolata)

 

ehehe sei rimasto indietro!! da Novoli mi hanno spedito per un'anno in punizione all'Osmannoro!! .. poi li ho mandati a cacare ed ho cambiato "lavoro" ora sono in centro pieno, accanto al Duomo! comunque Zero problemi per venire giu in macchina da qualsiasi parte.

 

Spero a Breve di riuscire a capire cosa vogliono fare i miei per confermare la mia presenzza alla cena!!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

MANNAGGIA MANNAGGIA! c'e' qualcuno che passa da "lastra a signa"....io sono a piedi!...

se non c'e' nessuno in zona , no problem,...sara' per la prossima! ;-)

 

 

ti passa a prende sbando!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::RdR

se c'e' verso che qualcuno faccia anda-rianda.. vengo volentieri!.......se deve essre un problema, non ci pensate neanche,tranquilli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...