Vai al contenuto

Cena fiorentina 04/09/2009 aggiunte foto


bardu91

Messaggi consigliati

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Noi del VC Mugello volevamo organizzare un pranzo proprio in quella data! :mrgreen:

Ora voi due siete entrambi dalla parte opposta di firenze! uff ma se decidete di fare un pò di Km e di venire dalle nostre parti possiamo organizzarci e fare un bel pranzo tutti insieme! :1

 

Poi il 6 Sett c'è un raduno a Montemurlo Prato, ci dovremmo andare con un bel gruppetto di vespe.

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

peggio..

l'altra volta non abbiamo agito... :twisted:

Ehi!!!! Ti tengo d' occhio......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e partecipo volentieri :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi io non posso! C'ho il compleanno della mi Mamma!

 

Con i ragazzi del VC si voleva fare un pranzo presso il capo di un mio amico vicino al Lago di Bilancino, questo mio amico mi ha anche detto che se non "siete" tanti si pottrebbe fare anche li da lui.

 

Fatemi un pò sapere che devo valutare se andare li o venire da voi Matti! :RdR

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho promesso al mio cucciolo di portalo al parco a Riccione....... partirò all'alba di sabato per non deluderlo....... cerchiamo di trovare una locazione che ci permetta di essere il più possibile...... e speriamo che il fisco regga la batosta. MANNAGGIA tutte le cose belle nei soliti giorni.

L'idea di Stefano sarebbe stra-bella peccato che è molto fuori mano rispetto agli amici di Certaldo..... Quindi se per non riusciamo ad aderire questa volta, caro Stefano, sei obbligato moralmente a organizzare un altra data. In caso contrario ci presentiamo tutti a casa tua all'improvviso con il cesto da pic nic. Toc Toc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho promesso al mio cucciolo di portalo al parco a Riccione....... partirò all'alba di sabato per non deluderlo....... cerchiamo di trovare una locazione che ci permetta di essere il più possibile...... e speriamo che il fisco regga la batosta. MANNAGGIA tutte le cose belle nei soliti giorni.

L'idea di Stefano sarebbe stra-bella peccato che è molto fuori mano rispetto agli amici di Certaldo..... Quindi se per non riusciamo ad aderire questa volta, caro Stefano, sei obbligato moralmente a organizzare un altra data. In caso contrario ci presentiamo tutti a casa tua all'improvviso con il cesto da pic nic. Toc Toc

 

Bhe se non è questa volta, sarà per un'altra!! ... di posto in giardino cen'è quante ne volete!! :mrgreen:

 

Sù decidete un posto!! e poi si vedrà :D

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho promesso al mio cucciolo di portalo al parco a Riccione....... partirò all'alba di sabato per non deluderlo....... cerchiamo di trovare una locazione che ci permetta di essere il più possibile...... e speriamo che il fisco regga la batosta. MANNAGGIA tutte le cose belle nei soliti giorni.

L'idea di Stefano sarebbe stra-bella peccato che è molto fuori mano rispetto agli amici di Certaldo..... Quindi se per non riusciamo ad aderire questa volta, caro Stefano, sei obbligato moralmente a organizzare un altra data. In caso contrario ci presentiamo tutti a casa tua all'improvviso con il cesto da pic nic. Toc Toc

 

Bhe se non è questa volta, sarà per un'altra!! ... di posto in giardino cen'è quante ne volete!! :mrgreen:

 

Sù decidete un posto!! e poi si vedrà :D

 

Stasera decidiamo e poi lo scrivo qua...

 

Comunque pensavamo a un posto dove possiamo fare baccano dove nessuno rompe...

 

:mrgreen::mrgreen:

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...