Vai al contenuto

mercatino Imola chi viene???


Ospite Aducati

Messaggi consigliati

Ospite Aducati
Io Speedypollowrc e apistamalossi abbiamo fatto un bell'affare.... tre 26 vhsb a 90 euri... :D

 

coreggo scusa vhst..

 

bravi li ho visti anch io...domani ci faccio un pensiero

guarda cosa ho portato a casa dal tizio che ve li ha venduti sul elab e tecnica..

 

cè tanta bella robina e domattina sono ancora li...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ufficialmente presenti io, Ivan (vespaevo) e omar

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Speedypollowrc e apistamalossi abbiamo fatto un bell'affare.... tre 26 vhsb a 90 euri... :D

 

coreggo scusa vhst..

 

bravi li ho visti anch io...domani ci faccio un pensiero

guarda cosa ho portato a casa dal tizio che ve li ha venduti sul elab e tecnica..

 

cè tanta bella robina e domattina sono ancora li...

 

grazie per la chiamata aducati...sei stato gentile...

 

alla fine non sembrano male sti vhst.... hanno un codice di taratura che non conosco, r 9366, ma non sono proprio apposto al 100%... ok sono nuovi nuovi, ma nel mio manca lo spillo e tutto il supporto che si avvita alla ghigliottina, in un altro mancava il getto del minimo...

comunque come corpo carburatore sono perfetti...

penso che lo rivenderò...

 

comunque poco prima dell'arrivo facendo il giro normale, hai visto quel bicilindrico a dischi rotanti con 2 phsb 38 (o 37 non ricordo) senza attacco del filtro?

peccato che vendeva tutto in blocco...

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Orax, lo sappiamo tutti, polemico come sei sarai stato solo tutto il giorno :lol: Invece no, ottima giornata, le due gocce d'acqua servono a "battezzare" chi ogni anno va ad Imola. Qualche cosa la abbiamo comprata ma gli affari, si sa, li fanno sempre gli altri. Ottima la compagnia, ogni tanto spuntava qualche matto di questo forum ed è stato un piacere conoscere tutti, anche se solo brevemente. Il top è stato Bardu + il suo babbo muniti di carriola (pronuncia toscana cariola) che mi hanno insegnato a comprare in modo giusto i motori vespa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Orax, lo sappiamo tutti, polemico come sei sarai stato solo tutto il giorno :lol: Invece no, ottima giornata, le due gocce d'acqua servono a "battezzare" chi ogni anno va ad Imola. Qualche cosa la abbiamo comprata ma gli affari, si sa, li fanno sempre gli altri. Ottima la compagnia, ogni tanto spuntava qualche matto di questo forum ed è stato un piacere conoscere tutti, anche se solo brevemente. Il top è stato Bardu + il suo babbo muniti di carriola (pronuncia toscana cariola) che mi hanno insegnato a comprare in modo giusto i motori vespa. :D

:lol::lol: Come avremmo fatto senza la cariola!! :mrgreen:

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tornato oggi e non tanto soddisfatto però..i vhst li ho visto pure io però prima di prenderli ho fatto la fatidica domanda.." scusa, ma sono per 2 o 4 tempi?????"

 

risposta sua: " sono tutti per 4 tempi. per due tempi ho solo i mikuni " fortuna che non ho buttato via 30 euro...se non di più..

 

comunque ho preso il necessario per finire il fifty..bene bene..trovato qua e la gente di et3..marziali family più big, filippo31, orax, pensieri e romolini,...bello bello ma insoddisfatto però..

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato oggi e non tanto soddisfatto però..i vhst li ho visto pure io però prima di prenderli ho fatto la fatidica domanda.." scusa, ma sono per 2 o 4 tempi?????"

 

risposta sua: " sono tutti per 4 tempi. per due tempi ho solo i mikuni " fortuna che non ho buttato via 30 euro...se non di più..

 

comunque ho preso il necessario per finire il fifty..bene bene..trovato qua e la gente di et3..marziali family più big, filippo31, orax, pensieri e romolini,...bello bello ma insoddisfatto però..

 

eh già, già venerdì per 2 tempi ne avrà avuti 4/5... gli altri avevano quella specie di power jet col tubo collegato erano per 4...bè almeno è stato onesto nel dirtelo....

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io e poppy sabato abbiamo trovato i 3 ragazzi col carrello della spesa! :-D Ci hanno detto che orax e company erano poco avanti,comunque ho beccato 2 carter pk ok a 30€,un phbl 24 a 30€,un phbh 30 nuovo a 50€,e due vhsh 38 con copercho in alluminio nuovi a 70€ l'uno,poi ho trovato sirnick con un phsb in mano 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehheeh gabo...scommetto è numero 35 la valvola 8)8) ..si poi io son andato via alle 18...

io ho preso un VHSB38GD quasi nuovo a 70€ 8)

...i ragazzi col carrello della spesa dovrebbero essere cosokap e Valek...

 

tm400sm...che sigla sono i VHSB che dici??...mi sanno di 4t :-?:-?

 

sirnick??peccato volevo prenderlo a schiaffi ma non l'ho visto :lol::lol: ...non sapevo manco che c'era se non me lo diceva romolini... ;-);-):B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

se avete visto in giro un patacca con una graziella grigia e godzilla arancione

fissato sul manubrio quello ero io...... :lol::lol:

 

la gente mi faceva la foto perchè diceva che era troppo bello

l ho trovato ad Imola su una bancarella e gli ho dato 2 €...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto acquisti tranquilli...forse forse il meglio è stata la mamritta,che stamani ho testato ed è veramente buona,ha un tiro in mezzo molto buono e allunga abbastanza

che marma?

ma l' ho trovata da uno,è una marmitta artiganale con il collettore da 34

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ehheeh gabo...scommetto è numero 35 la valvola 8)8) ..si poi io son andato via alle 18...

io ho preso un VHSB38GD quasi nuovo a 70€ 8)

...i ragazzi col carrello della spesa dovrebbero essere cosokap e Valek...

 

tm400sm...che sigla sono i VHSB che dici??...mi sanno di 4t :-?:-?

 

sirnick??peccato volevo prenderlo a schiaffi ma non l'ho visto :lol::lol: ...non sapevo manco che c'era se non me lo diceva romolini... ;-);-):B

gia dal ragazzo dove ivan l'anno scorso aveva preso il phsb..

sono andato la a vedere... mi son detto magari qualche valvola ce l'ha ancora..

una.. voleva 25.. gli ho detto che gli davo 20.. presa al volo..

oggi mattina l'ho montata.. cosi da 35.. senza toccarla.. va meglio di prima.. :mrgreen:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

ehheeh gabo...scommetto è numero 35 la valvola 8)8) ..si poi io son andato via alle 18...

io ho preso un VHSB38GD quasi nuovo a 70€ 8)

...i ragazzi col carrello della spesa dovrebbero essere cosokap e Valek...

 

tm400sm...che sigla sono i VHSB che dici??...mi sanno di 4t :-?:-?

 

sirnick??peccato volevo prenderlo a schiaffi ma non l'ho visto :lol::lol: ...non sapevo manco che c'era se non me lo diceva romolini... ;-);-):B

sono vhsb qs,Poppy stamattina ne ha provato uno sul falc e ha detto che va meglio del 37 con le tarature dette da lauro,booo :roll:

comunque di questi ne avevo già preso uno 2 anni fa sempre dallo stesso e l'ho montato sul 160 polini per il cagiva dell'ape da cross,c'ho messo un pò per carburarlo però funzionava divinamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il carburo

vhsb38_qs.jpg

poi per un pelo non mi sono portato a casa un cilindro rave completo di valvola a membrana e pacco lamellare,voleva 70€,ma non mi dava solo la valvola così glielo ho lasciato...mi sono quasi pentito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...