Ospite Aducati Inviata 2009 Settembre 11 Share Inviata 2009 Settembre 11 Io Speedypollowrc e apistamalossi abbiamo fatto un bell'affare.... tre 26 vhsb a 90 euri... coreggo scusa vhst.. bravi li ho visti anch io...domani ci faccio un pensiero guarda cosa ho portato a casa dal tizio che ve li ha venduti sul elab e tecnica.. cè tanta bella robina e domattina sono ancora li... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Settembre 11 Share Inviata 2009 Settembre 11 tre 26 vhst a 90 euri bella roba... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Settembre 11 Share Inviata 2009 Settembre 11 ufficialmente presenti io, Ivan (vespaevo) e omar Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2009 Settembre 11 Share Inviata 2009 Settembre 11 5 ore e si parte..io sono il solito strafigo con ciabattine gialle braghe corte blu, zaino blu e giallo..e maglietta bo..ciao ciao meglio dormire un po va Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Settembre 11 Share Inviata 2009 Settembre 11 ufficialmente presenti io, Ivan (vespaevo) e omar ottimo..poi vi chiamo e ci si vede Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Settembre 12 Share Inviata 2009 Settembre 12 Io Speedypollowrc e apistamalossi abbiamo fatto un bell'affare.... tre 26 vhsb a 90 euri... coreggo scusa vhst.. bravi li ho visti anch io...domani ci faccio un pensiero guarda cosa ho portato a casa dal tizio che ve li ha venduti sul elab e tecnica.. cè tanta bella robina e domattina sono ancora li... grazie per la chiamata aducati...sei stato gentile... alla fine non sembrano male sti vhst.... hanno un codice di taratura che non conosco, r 9366, ma non sono proprio apposto al 100%... ok sono nuovi nuovi, ma nel mio manca lo spillo e tutto il supporto che si avvita alla ghigliottina, in un altro mancava il getto del minimo... comunque come corpo carburatore sono perfetti... penso che lo rivenderò... comunque poco prima dell'arrivo facendo il giro normale, hai visto quel bicilindrico a dischi rotanti con 2 phsb 38 (o 37 non ricordo) senza attacco del filtro? peccato che vendeva tutto in blocco... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 12 Share Inviata 2009 Settembre 12 Pronti a partire!io maglietta dainese rossa con scritto four stroke passion Non trovo più quella two stroke.comunque 3488960784 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bardu91 Inviata 2009 Settembre 12 Share Inviata 2009 Settembre 12 Pronti per la partenza.... Io sarò con la felpa scritto vespa oppure con la maglia scritto vespa club empoli!! Poi sarò con Orax,gotaxxxx,romolini,pensieri.... A presto.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 12 Share Inviata 2009 Settembre 12 Dai Orax, lo sappiamo tutti, polemico come sei sarai stato solo tutto il giorno Invece no, ottima giornata, le due gocce d'acqua servono a "battezzare" chi ogni anno va ad Imola. Qualche cosa la abbiamo comprata ma gli affari, si sa, li fanno sempre gli altri. Ottima la compagnia, ogni tanto spuntava qualche matto di questo forum ed è stato un piacere conoscere tutti, anche se solo brevemente. Il top è stato Bardu + il suo babbo muniti di carriola (pronuncia toscana cariola) che mi hanno insegnato a comprare in modo giusto i motori vespa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bardu91 Inviata 2009 Settembre 12 Share Inviata 2009 Settembre 12 Dai Orax, lo sappiamo tutti, polemico come sei sarai stato solo tutto il giorno Invece no, ottima giornata, le due gocce d'acqua servono a "battezzare" chi ogni anno va ad Imola. Qualche cosa la abbiamo comprata ma gli affari, si sa, li fanno sempre gli altri. Ottima la compagnia, ogni tanto spuntava qualche matto di questo forum ed è stato un piacere conoscere tutti, anche se solo brevemente. Il top è stato Bardu + il suo babbo muniti di carriola (pronuncia toscana cariola) che mi hanno insegnato a comprare in modo giusto i motori vespa. Come avremmo fatto senza la cariola!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Settembre 12 Share Inviata 2009 Settembre 12 ...qualcuno mi ha spacciato cosokap e valek per 2 tecnici mazzucchelli.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ giracilindri Inviata 2009 Settembre 12 Share Inviata 2009 Settembre 12 ciao , sono tornato oggi da imola: chi era quel mattarello che girava con il carrello "del conad" , con la scritta "ET3.it" sul fianco ? Quota crazy vespas in the world : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 tornato oggi e non tanto soddisfatto però..i vhst li ho visto pure io però prima di prenderli ho fatto la fatidica domanda.." scusa, ma sono per 2 o 4 tempi?????" risposta sua: " sono tutti per 4 tempi. per due tempi ho solo i mikuni " fortuna che non ho buttato via 30 euro...se non di più.. comunque ho preso il necessario per finire il fifty..bene bene..trovato qua e la gente di et3..marziali family più big, filippo31, orax, pensieri e romolini,...bello bello ma insoddisfatto però.. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 eccomi.. arrivato ieri sera morto morto.. ho sentito orax ma alla fin fine non ci siamo trovati.. acquisti convenienti.. la valvola del phsb nuova a 20€.. basta.. tanta roba.. che costava troppo.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 tornato oggi e non tanto soddisfatto però..i vhst li ho visto pure io però prima di prenderli ho fatto la fatidica domanda.." scusa, ma sono per 2 o 4 tempi?????" risposta sua: " sono tutti per 4 tempi. per due tempi ho solo i mikuni " fortuna che non ho buttato via 30 euro...se non di più.. comunque ho preso il necessario per finire il fifty..bene bene..trovato qua e la gente di et3..marziali family più big, filippo31, orax, pensieri e romolini,...bello bello ma insoddisfatto però.. eh già, già venerdì per 2 tempi ne avrà avuti 4/5... gli altri avevano quella specie di power jet col tubo collegato erano per 4...bè almeno è stato onesto nel dirtelo.... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 Anche io e poppy sabato abbiamo trovato i 3 ragazzi col carrello della spesa! Ci hanno detto che orax e company erano poco avanti,comunque ho beccato 2 carter pk ok a 30€,un phbl 24 a 30€,un phbh 30 nuovo a 50€,e due vhsh 38 con copercho in alluminio nuovi a 70€ l'uno,poi ho trovato sirnick con un phsb in mano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 ehheeh gabo...scommetto è numero 35 la valvola ..si poi io son andato via alle 18... io ho preso un VHSB38GD quasi nuovo a 70€ ...i ragazzi col carrello della spesa dovrebbero essere cosokap e Valek... tm400sm...che sigla sono i VHSB che dici??...mi sanno di 4t sirnick??peccato volevo prenderlo a schiaffi ma non l'ho visto ...non sapevo manco che c'era se non me lo diceva romolini... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 si si io coso e un'amico con il carrello della spesa!! yes tm400 i carburi che abbiamo preso sono per 4t Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Aducati Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 se avete visto in giro un patacca con una graziella grigia e godzilla arancione fissato sul manubrio quello ero io...... la gente mi faceva la foto perchè diceva che era troppo bello l ho trovato ad Imola su una bancarella e gli ho dato 2 €... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 io ho fatto acquisti tranquilli...forse forse il meglio è stata la mamritta,che stamani ho testato ed è veramente buona,ha un tiro in mezzo molto buono e allunga abbastanza Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 io ho fatto acquisti tranquilli...forse forse il meglio è stata la mamritta,che stamani ho testato ed è veramente buona,ha un tiro in mezzo molto buono e allunga abbastanza che marma? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 io ho fatto acquisti tranquilli...forse forse il meglio è stata la mamritta,che stamani ho testato ed è veramente buona,ha un tiro in mezzo molto buono e allunga abbastanza che marma? ma l' ho trovata da uno,è una marmitta artiganale con il collettore da 34 Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 ehheeh gabo...scommetto è numero 35 la valvola ..si poi io son andato via alle 18...io ho preso un VHSB38GD quasi nuovo a 70€ ...i ragazzi col carrello della spesa dovrebbero essere cosokap e Valek... tm400sm...che sigla sono i VHSB che dici??...mi sanno di 4t sirnick??peccato volevo prenderlo a schiaffi ma non l'ho visto ...non sapevo manco che c'era se non me lo diceva romolini... gia dal ragazzo dove ivan l'anno scorso aveva preso il phsb.. sono andato la a vedere... mi son detto magari qualche valvola ce l'ha ancora.. una.. voleva 25.. gli ho detto che gli davo 20.. presa al volo.. oggi mattina l'ho montata.. cosi da 35.. senza toccarla.. va meglio di prima.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 ehheeh gabo...scommetto è numero 35 la valvola ..si poi io son andato via alle 18...io ho preso un VHSB38GD quasi nuovo a 70€ ...i ragazzi col carrello della spesa dovrebbero essere cosokap e Valek... tm400sm...che sigla sono i VHSB che dici??...mi sanno di 4t sirnick??peccato volevo prenderlo a schiaffi ma non l'ho visto ...non sapevo manco che c'era se non me lo diceva romolini... sono vhsb qs,Poppy stamattina ne ha provato uno sul falc e ha detto che va meglio del 37 con le tarature dette da lauro,booo comunque di questi ne avevo già preso uno 2 anni fa sempre dallo stesso e l'ho montato sul 160 polini per il cagiva dell'ape da cross,c'ho messo un pò per carburarlo però funzionava divinamente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 ecco il carburo poi per un pelo non mi sono portato a casa un cilindro rave completo di valvola a membrana e pacco lamellare,voleva 70€,ma non mi dava solo la valvola così glielo ho lasciato...mi sono quasi pentito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati