Vai al contenuto

Legge Nuova per le assicurazioni???


Messaggi consigliati

Raga mi trovo in difficolta, mi hanno detto che c'è una nuova legga che dice che chi deve fare un nuovo contratto di assicurazione deve avere il nuovo targhino(6 numeri),praticamente posso rimanere col targhino vecchio solo chi ha un vecchio contratto assicurativo e rinnova quello...

 

ora io devo farmi una small vecchia e devo scegliere tra 2 telai

- il primo sarebbe una r in ottimo stato(che comunque verrebbe montata special) con denuncia (quindi alla fine mi ritrovo una targa grande)

-il secondo è un telaio special con documenti, molto molto mal ridotto ma con libretto , quindi col la possibilità di mettere il vecchio targhino...

 

io ero tentato di rifare il secondo (propio per avere il mio targhino), ma se alla fine devo comunque rifare i documenti, mi faccio il primo e amen!!!

 

Voi che mi dite???

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

affermazione discutibile.le assicurazioni fortunatamente sono obbligati a seguire vari standard obbligatori,ma hanno carta bianca per potersi creare a proprio piacimento quelle piccole clausole che hanno dell'assurdo,quindi non escludo che alcune compagnie possano avanzare richieste simili.se fosse una baggianata,ora pero' hanno una nuova idea da attuare :ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

saverio, l'italia e' un paese di merda in quanto a burocrazia.. ti allontani di 50 km e gia cambia tutto! io ti consiglio vivamente di andare da qualche compagnia assicurativa, e informarti bene.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, vai dalla mamma che ti conviene ;-)

 

ma perche dovete scassare il mattarello nei post degli altri???

 

cacovio apriti un post tutto tuo e fai venire la la gente a litigare :D .... tanto tu attacchi briga con tutti :U:U

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

emm salvo, rileggi bene va... io ho dato un mio parere e mi sembra che sia stato qualcun altro a intervenire provocandomi O MI SBAGLIO?? dai susu.. sei tu che rompi le balle... forse se la smetti di stuzzicarmi ogni volta la smetto.. tu cosa ne dici???

Link al commento
Condividi su altri siti

emm salvo, rileggi bene va... io ho dato un mio parere e mi sembra che sia stato qualcun altro a intervenire provocandomi O MI SBAGLIO?? dai susu.. sei tu che rompi le balle... forse se la smetti di stuzzicarmi ogni volta la smetto.. tu cosa ne dici???

 

ai iniziato tu una guerra che non puoi vincere!!!! una persona piena di pregiudizi come te non puo stare in mezzo alla gente!!!! come puoi credere di essere superiore ad un abitante del sud??? come persona sei 0!!! a breve entriamo nel 2010 e tu ancora con questa mentalita retrograda???

 

l'uomo e arrivato sulla luna e ancora si vedono dei casi disperati come te in giro!!!!!

 

lo dico e lo ripeto!!!

 

IO CE L'HO CON TUTTI QUELLI CHE HANNO INTENZIONE DI DISPREZZARE LA MIA TERRA, IL MIO PAESE, LA MIA ITALIA!!!!!

 

l'italia non e quella che credi tu (airulno e dintorni)!!!!

 

l'italia va dalle isole minori della sicilia alla val d'aosta

 

noi tutti siamo italiani e noi tutti abbiamo la stessa importanza e abbiamo tutti gli stessi diritti!!!

 

NON PUOI VENIRE TU (BAMBINELLO DI APPENA 18 ANNI) A SPALARE MERDA SU TUTTA LA GENTE DEL SUD!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

per chi non lo sapesse sono cosi arrabbiato perche in mp il signorino ha scritto gravi offese su tutti gli abitanti del sud!!!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

devo iniziare a fare l'elenco di tutte le offese ben piu gravi che mi hai rivolto tu??

 

vuoi che ti faccio l'elenco di tuttigli utenti del sud civili che ammiro in maniera incredibile perche' umili, disponibili e bravissime persone???

 

non ce l'ho proprio CON LE PERSONE DEL SUD ma con le persone come te, che sanno solo parlare parlare parlare parlare.. ma poi cosa parli a fare?? tu quanti anni hai?? dai dai scrivilo qui visto che io sono un bambinetto di 18 anni! susu!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi far mettere a riportare le mp che mi ai mandato riferite volutamente a tutti gli abitanti del sud!!! non avere la coda di paglia ;-):lol:

 

io la chiudo qui perche ho capito la tua mentalita retrograda!!!!

 

saluti a tutti

salvo

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

vaa beneee!! ecco qui un bel mp fresco fresco di salvia..

 

sai che la GranDonna di tua mamma se la sono scopata anke i cani???? ai capito brutto e sporco bastardo figlio di una mignotta che lecca il mattarello ai cavalli e si fa spaccare anke in culo????

 

sai che tua mamma me la scoperei x ore ed ore e non sentirebbe niente per la dimensione enorme della sua patatina rovinata dai cazzi dei cavalli????

 

 

sai che sei un succhiacazzi passivo del mattarello rompicoglioni e GranDonna ???

 

buona notte cacovio!!!!

_____________________________________________________

 

 

buonanotte et3! ci sentiamo domani!

 

la notte porterà consiglio a tanzi sul bannarci! cosi non si puo' mica continuare! lo dico per il bene di et3.it :B

Link al commento
Condividi su altri siti

tu la chiudi qui perche' hai paura che ti sputtano.. ahah! ce l'hai tu la coda di paglia và!

 

ora metto una dopo l'altra le tue mp!!!!

 

terùn de merda!!! ti aspetto che vieni a infilarmi un asta nel culo!! dai dai ti aspetto terùn de merda!! stai attento che sta tornando il regime!! poi per voi terroni di merda che non fate un cazz.o tutto il giorno e' finita la pacchia!!!

 

sisi vai tranquillo, tu continua a fare quello che vuoi che fra qualche anno arriveranno a sistemarvi!! ormai al nord il 70% e' destra dei quali quasi il 45% e' lega..

gia' il federalismo fiscale c'e' quindi dovete gia stare attenti perche' quando entrera' in atto il federalismo, voi siete fottuti fancazzisti che non siete altro.. fate i danni e noi del nord mandiamo giu soldi e soldi... ROMA LADRONA!!! dai dai tu continua a insultare che nel frattempo arriva il regime!!! ahaha!! quanto godo!! poi si che te ne starai zitto perche' sottomesso!

 

vai vai sogna sogna e parla a caso.. che alla lega non piacciono tanto quelli che parlano a caso come te

 

i leghisti vogliono i fatti e finalmente pare si voglia fare piazza pulita di tutti i finti lavoratori come voi del sud..

 

vai vai tu continua a parlare... bla bla bla bla bla bla bla bla bla

 

vai a letto

 

ma la mamma non ti dice di andare a letto?? ah no, forse e' a trombare con qualcuno che non e' il tuo papy! eh vabbe capita..

 

 

x quest'ultima mp

 

mi ai davvero rotto il mattarello!!!! io non ti ho offeso mai in questo modo!!!! metti pure le mie risposte alle mp e poi vediamo chi e lo scostumato e bambinone??????

tu come ti permetti a dire una cosa del genere aa??????

 

ringrazia solo colui_il_quale che non ti prendo tra le mani!!!!!! :evil::evil:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

vaa beneee!! ecco qui un bel mp fresco fresco di salvia..

 

sai che la GranDonna di tua mamma se la sono scopata anke i cani???? ai capito brutto e sporco bastardo figlio di una mignotta che lecca il mattarello ai cavalli e si fa spaccare anke in culo????

 

sai che tua mamma me la scoperei x ore ed ore e non sentirebbe niente per la dimensione enorme della sua patatina rovinata dai cazzi dei cavalli????

 

 

sai che sei un succhiacazzi passivo del mattarello rompicoglioni e GranDonna ???

 

buona notte cacovio!!!!

_____________________________________________________

 

 

buonanotte et3! ci sentiamo domani!

 

la notte porterà consiglio a tanzi sul bannarci! cosi non si puo' mica continuare! lo dico per il bene di et3.it :B

 

a brutto testa di mattarello io ti ho risposto cosi dopo la tua mp dove ai insultato mia mamma ai capito??? e non girare le carte in tavola!!!!

anke se mi bannano non fa nnt!!! mi ri registro!!! ma ti giuro che appena posso salgo a darti una lezione!!!!!

:evil::evil:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il razzismo è una brutta cosa

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...