Vai al contenuto

quanto pagate di assicurazione sulle vostre vespe 50 ???


Ospite Dario982

Messaggi consigliati

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

vabbe'

adesso vi dico quanto mi hanno chiesto a me per una 50 nella mia citta',intestandola a chiunque,anche ad un 90enne, la modica cifra di 1000 € l'anno :shock: si si e' scritto bene propio 1000 €!!!!

:twisted:

In provincia avendo assicurato li gia' dei 150 e delle motocilette,la modica cifra di 500 € l'anno!!!!

che ne dite??????????????!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pk 125s: con RAS (convenzione con l'azienda dove lavoro, sconto 30%) classe 12 o 14 (iniziata a febbraio 2007) ho pagato 165 euro (141 il primo anno, 155 il secondo... aumenta ogni anno..) intestata a me (sia vespa che assicurazione.

 

Le due HP: circa 70 euro, con le generali. Polizze iniziate una nel '96, l'altra nel '98. Una è intestata a mia madre, l'altra a mio padre.

 

Ovviamente mai incidenti.

 

 

Ah, per la macchina (polo 1.9 130cv) pago 550 euro, polizza nuovissima con macchina intestata a me (GRAZIE BERSANI e grazie alla Forgital che mi fa avere lo sconto del 30%)

 

Tutti gli importi sono annui ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende anche da provincia a provincia...io pago sui 90€ dello sputer 50 (assicurazione nuova intestata a me 2 anni fa) e circa 110€ della lambretta 150..

 

1000€/anno? Ma di chi sei andato a chiedere??

al sud cosi' e' ....

e c'e' anche chi chiede molto di piu' :cry::cry::cry:

 

 

Avete perfettamente ragione, assicuratore mi ha chiesto se avevo parenti residenti al nord, cosi con meno di 100€ l'avrei fatta!

 

:ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la vespa 50 special e pago 200 euro all'anno..ma mi sono fatto furbo sono and in un vespa-club e da novebre pagherò 60 euro all'anno.. ;-)

 

ocio alle limitazioni......

ovvero?'

Link al commento
Condividi su altri siti

e si, al sud costa di più! e da come mi hanno spiegato, è per via delle numerose truffe che fanno alle assicurazioni propio con i 50ini! che si difendono aumentando le tariffe..

io l'anno scorso son passato da pagare 150 circa a 70 neuri! e senza chiedere niente! :-D a fatto tutto il mio assicuratore... e anche vero che son circa 13 anni che è attiva questa polizza

è tutto un equilibrio sopra la follia..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto iscitto al vespaclub.. pago 110 di assicurazione ( tutto compreso, la standard costa 70 ) + i 40 all'anno di iscrizione al club...

anke da me sarà così..solo che io pago 30 il bollo..così mi hanno detto i presidenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la vespa 50 special e pago 200 euro all'anno..ma mi sono fatto furbo sono and in un vespa-club e da novebre pagherò 60 euro all'anno.. ;-)

 

ocio alle limitazioni......

ovvero?'

 

molte polizze per veicoli di interesse storico ne LIMITANO L'UTILIZZO solo in certi frangenti (per esempio in occasione di raduni.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...