Vai al contenuto

**Sondaggio per messa in produzione corsa 54mm**


Ospite 500

Messaggi consigliati

si infatti e poi ti permette di fare un basamento coi fiocchi, aumentando notevolmente lo spazio sia per sagomare meglio i travasi che per adottare qualsiasi tipo di accensione..... comunque quello è l'ultimo problema... la biella si può sempre e comunque sostituire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi, non sono scappato :roll: Tranquilli che siamo in trattativa...si pensava infatti alla produzione di uno spalle piene cono 20mm corsa 54...per l'interasse ancora non vi so dire poikè attendiamo anke il parere dei tedeschi della SIP, altri possibili acquirenti...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io direi biella da 110, soprattutto per contenere le forze sulle pareti del pistone. Oltretutto, una piastra da 12/13mm permette (come è già stato detto) di scavare dei bei travasi. Addirittura si potrebbero lasciare originali sul carter ed eseguire la raccordatura entro lo spazio della piastra, utile nei motori da coppia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi domani mattina devo passare a prendere del materiale e nel mentre sento un po' che mi dicono...avviso che abbiamo avuto una importante perdita nel reparto che si occupava del rapporto coi clienti, quindi il discorso spero non sia stato cancellato (ma non credo proprio)...domani posto un po' il risultato

 

Per ora siamo sicuri su SPALLE PIENE CONO 20MM...per la biella vi so dire domani verso mezzogiorno...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh

speriamo di no, sabato al salone siamo passati allo stand e ci hanno molto rassicurato!!!

:shock:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestia dobbiamo sentirci per tornare giù insieme in quanto il resposabile tecnico vuole parlare con noi da capo poikè dagli appunti di Daniela ci sono cose che non ha ben chiaro...mi ha detto di fissare un appuntamento quando potete tu e Stefano e venire giù in mattinata quando c'è Amedeo (il tecnico) che ha già seguito il progetto corsa 54 per Fabrizi...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

bon bon, mi faccio vivo io!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

io ne farei 2:

-cono 20 su entrambi: -spalle piene

-iper anticipato

 

magari con spinotto rinforzato una buona volta... e gabbia a rulli seria, meglio di quelle che si vedono in giro oggi...

 

parer mio OVVIAMENTE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ragazzi ancora nessuna News...il progetto per ora è aimè ancora in alto mare...loro sono presissimi in sto periodo anke se ancora dobbiamo tornare a discutere col tecnico della cosa...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...