Ospite 500 Inviata 2005 Settembre 12 Share Inviata 2005 Settembre 12 Ragazzi come qualkuno sa essendo in contatto stretto con Mazzucchelli e vista la numerosa rikiesta non solo da parte mia della messa in produzione di un corsa 54mm per Small volevo avere un'idea del modello che potrebbe essere di vostro interesse... In Mazzucchelli parlavano di un modello spalle piene, ma kiedevano a me se era meglio cono da 19mm o da 20mm...qui voi mi dareste una mano per capire un po' il target vespista cosa vuole: anticipato o spalle piene, 19mm o 20mm?? Mi sareste d'aiuto visto che siamo noi i veri consumatori finali del prodotto che uscirà...grazie dell'attenzione -500- Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite antonio_vesparo_nero Inviata 2005 Settembre 12 Share Inviata 2005 Settembre 12 a me piacerebbe un anticipato con cono da 19... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2005 Settembre 12 Share Inviata 2005 Settembre 12 Anche a me Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2005 Settembre 12 Share Inviata 2005 Settembre 12 io direi 19 pero dovrebbero farlo anche da 20 in modo da poter montare il campo a 5 bobine con il volano quello con messa in moto elettronica tornito a 1,300kg cosi come consiglia zirri per i motori molta spinti ora con un corsa 54 viene fuori un bel mostricciattolo un po come fa la fabrizzi o no? quindi 19 e 20 e ci accontentano tutti Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Franco Inviata 2005 Settembre 12 Share Inviata 2005 Settembre 12 Io preferirei spalle piene con cono 20/20 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2005 Settembre 12 Share Inviata 2005 Settembre 12 certamente d obbligo le spalle piene sicuramente ma non quelle teflonate bensi interamente d acciaio... mi raccomando Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Franco Inviata 2005 Settembre 12 Share Inviata 2005 Settembre 12 Pensavo facendolo col cono da venti poi chi lo vuole da 19 può facilmente farlo tornire vero? Così con una sola misura si accontenterebbero un pò tutti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2005 Settembre 12 Share Inviata 2005 Settembre 12 ottimo direi allora cono20 Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 500 Inviata 2005 Settembre 12 Share Inviata 2005 Settembre 12 bene ragazzi continuate così che mi segno tutto... INIZIO OT Siccome mi è arrivato un Messaggio privato e non posso leggerlo x' non riesco + ad effettuare il login kiedevo a Vespabbestia se poteva darmi una mano...con la procedura normale x riavere la PAssword mi dice che non ho l'autorizzazione...FINE OT Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Settembre 12 Share Inviata 2005 Settembre 12 decisamente 20... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespista-viola Inviata 2005 Settembre 12 Share Inviata 2005 Settembre 12 io sono x il 19 a spalle piene ma se proprio non si può mi accontento del 20!! l'importante è che i prezzi siano accessibili a tutti....non come la fabrizi che vuole 350€ per un albero!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2005 Settembre 12 Share Inviata 2005 Settembre 12 500 mandami una mail ti rimetto una pass posticcia e te la spedisco Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Settembre 12 Share Inviata 2005 Settembre 12 io vado x il cono da 20 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Settembre 13 Share Inviata 2005 Settembre 13 ma il 54 si puo montare senza problemi su un et3? e cosa ti cambia? velocita? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Settembre 19 Share Inviata 2005 Settembre 19 Teniam su questo post.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Riccardo Inviata 2005 Settembre 19 Share Inviata 2005 Settembre 19 Si, se si può tornire a 19 è meglio il 20... Per le spalle non saprei, bisogna vedere che tipo di ammissione hanno i kit corsa 54 che si trovano in giro e che si possono montare sui carter vespa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Artico Inviata 2005 Settembre 19 Share Inviata 2005 Settembre 19 Decisamente spalle piene e cono da 20 in modo che si possa montare il volano hp oppure l'accensione motoplat. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Settembre 19 Share Inviata 2005 Settembre 19 i kit x vespa a corsa 54 li fa solo la fabrizi e se non sbaglio hanno l'aspirazione al carter. nel caso dei prototipi ci sono miriadi di cilindri con aspirazione al cilindro e al carter, il meglio sarebbe fare un albero spalle piene e uno a valvola rotante. ma visto che il valvola rot. lo produce la fabrizi io oppterei x uno spalle piene, poi magari alla fabrizi si riesce a scroccare qualche albero senza comprare tutto il kit. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gattino Inviata 2005 Settembre 21 Share Inviata 2005 Settembre 21 Teniam su questo post.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Settembre 21 Share Inviata 2005 Settembre 21 Alberto DM ha scritto: Teniam su questo post.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2005 Settembre 21 Share Inviata 2005 Settembre 21 mi sembra che piu o meno siamo daccordo per spalle piene cono da 20 ma per la biella????????propongo lucidata e lavorata. PER FAVORE METTETELO IN PRODUZIONE. _________________________________________ Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Franco Inviata 2005 Settembre 22 Share Inviata 2005 Settembre 22 mi sembra che piu o meno siamo daccordo per spalle piene cono da 20 ma per la biella????????propongo lucidata e lavorata.PER FAVORE METTETELO IN PRODUZIONE. _________________________________________ Io la biella la propongo anche più lunga...sui 110mm tra i 2 assi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2005 Settembre 23 Share Inviata 2005 Settembre 23 scusa franco ma non ho capito perché 110 mm ricordiamoci che la corsa ci serve da 54 in fondo penso che come per il 125 sposteranno l inchiavettaggio piu in alto e la biella credo rimanga sempre la stessa. tu proponi una biella piu lunga perche hai in mente di montare cilindri con corsa superiore al 54????? Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Settembre 23 Share Inviata 2005 Settembre 23 si la biella lunga sarebbe una bella cosa anche io proprongo biella da 110... molto utile per i prototipi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Franco Inviata 2005 Settembre 23 Share Inviata 2005 Settembre 23 Allungando la biella la corsa rimane invariata ,quello che cambia è l'inclinazione con la quale la biella spinge sull'albero. Ne avevano parlato su VOL nel post relativo al corsa 54 e ragionandoci direi che sia una modifica piuttosto utile. Certo ora sarebbe pretendere troppo ,ma dato che il corsa 54 sarà destinato per lo più ai prototipi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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