Vai al contenuto

**Sondaggio per messa in produzione corsa 54mm**


Ospite 500

Messaggi consigliati

Ragazzi come qualkuno sa essendo in contatto stretto con Mazzucchelli e vista la numerosa rikiesta non solo da parte mia della messa in produzione di un corsa 54mm per Small volevo avere un'idea del modello che potrebbe essere di vostro interesse...

 

In Mazzucchelli parlavano di un modello spalle piene, ma kiedevano a me se era meglio cono da 19mm o da 20mm...qui voi mi dareste una mano per capire un po' il target vespista cosa vuole: anticipato o spalle piene, 19mm o 20mm?? Mi sareste d'aiuto visto che siamo noi i veri consumatori finali del prodotto che uscirà...grazie dell'attenzione :D

 

-500-

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi 19 pero dovrebbero farlo anche da 20 in modo da poter montare il campo a 5 bobine con il volano quello con messa in moto elettronica tornito a 1,300kg cosi come consiglia zirri per i motori molta spinti ora con un corsa 54 viene fuori un bel mostricciattolo un po come fa la fabrizzi o no? :lol: quindi 19 e 20 e ci accontentano tutti :D:-o:lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo facendolo col cono da venti poi chi lo vuole da 19 può facilmente farlo tornire vero?

Così con una sola misura si accontenterebbero un pò tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ragazzi continuate così che mi segno tutto...

 

INIZIO OT Siccome mi è arrivato un Messaggio privato e non posso leggerlo x' non riesco + ad effettuare il login kiedevo a Vespabbestia se poteva darmi una mano...con la procedura normale x riavere la PAssword mi dice che non ho l'autorizzazione...FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespista-viola

io sono x il 19 a spalle piene ma se proprio non si può mi accontento del 20!! l'importante è che i prezzi siano accessibili a tutti....non come la fabrizi che vuole 350€ per un albero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i kit x vespa a corsa 54 li fa solo la fabrizi e se non sbaglio hanno l'aspirazione al carter.

nel caso dei prototipi ci sono miriadi di cilindri con aspirazione al cilindro e al carter, il meglio sarebbe fare un albero spalle piene e uno a valvola rotante. ma visto che il valvola rot. lo produce la fabrizi io oppterei x uno spalle piene, poi magari alla fabrizi si riesce a scroccare qualche albero senza comprare tutto il kit.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che piu o meno siamo daccordo per spalle piene cono da 20 ma per la biella????????propongo lucidata e lavorata.

PER FAVORE METTETELO IN PRODUZIONE.

 

_________________________________________

 

Io la biella la propongo anche più lunga...sui 110mm tra i 2 assi! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa franco ma non ho capito perché 110 mm ricordiamoci che la corsa ci serve da 54 in fondo penso che come per il 125 sposteranno l inchiavettaggio piu in alto e la biella credo rimanga sempre la stessa.

tu proponi una biella piu lunga perche hai in mente di montare cilindri con corsa superiore al 54????? 8)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allungando la biella la corsa rimane invariata ,quello che cambia è l'inclinazione con la quale la biella spinge sull'albero.

Ne avevano parlato su VOL nel post relativo al corsa 54 e ragionandoci direi che sia una modifica piuttosto utile.

Certo ora sarebbe pretendere troppo ,ma dato che il corsa 54 sarà destinato per lo più ai prototipi... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...