Vai al contenuto

Una giapponesina nuda


Iceman.83

Messaggi consigliati

è una bella moto,

ma... ecco... scusa ma lo devo proprio dire... ( io quando ho qualcosa dentro la devo tirare fuori! :RdR:RdR:RdR )

gliel'ho detto pure a mio padre e l'ho convinto...

invece di comprare una giapponese NUOVA, perchè non una bella DUCATI messa in buono stato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al cuore non si comanda, sarà che sono sempre stato colpito dal fascino delle orientali! :lol:

Premetto che a me del mezzo cavallo, del decimo al giro e simili non me ne frega niente, a me piace godermi la libertà che da l'andare in moto e ho scelto il mezzo che più mi piaceva, senza badare assolutamente a quello che sulla carta ha le caratteristiche migliori o la potenza maggiore! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bella moto complimenti....anke mio padre sela deve prendere....l' unica cosa che non mi piace è il terminale ...trpp ingombrante...(infatti quando la prenderò io andrò giù di akrapovic :mrgreen::B )

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè scegliere?

vinco al superenalotto e me le compro tutte!

comnque ho avuto ed ho:

cagiva - ducati

guzzi

benelli (3)

gilera

morini

vor

suzuki (2)

kawasaki

yamaha

piaggio (8)

honda (3)

 

devo dire che quando provi honda a tutto il resto manca sempre qualcosa...

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

La giapponesina però te la giri come vuoi, vai iceman!

La nera con la posizione accesa è la mia... :B

 

:DC)

 

perchè scegliere?

vinco al superenalotto e me le compro tutte!

comnque ho avuto ed ho:

cagiva - ducati

guzzi

benelli (3)

gilera

morini

vor

suzuki (2)

kawasaki

yamaha

piaggio (8)

honda (3)

 

devo dire che quando provi honda a tutto il resto manca sempre qualcosa...

 

:A ...CBR 600 RR... :A

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella.....dovrei prendere anche io la moto tra poco e questa era una delle mie scelte....però è troppo pesante per i miei gusti....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bella moto,

ma... ecco... scusa ma lo devo proprio dire... ( io quando ho qualcosa dentro la devo tirare fuori! :RdR:RdR:RdR )

gliel'ho detto pure a mio padre e l'ho convinto...

invece di comprare una giapponese NUOVA, perchè non una bella DUCATI messa in buono stato?

 

la differenza tra una italiana e una giapponese sta che alla giapponese non gli devi fare niente.. le ducati erano sempre in officina...

io ho 2 guzzi eh.. la california e la nuda... GRISO 1200cc 8 valvole.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

si la shiver va veramente bene poi e stata la prima ''stradale '' a montare il ride by wire ........comunque la mia prossima tappa e la rsv 1000 classica biciliondrica, per me la rsv4 e apoteosi di tecnica e sferra una netta lezione alle concorrenti.....purtroppo innavicinabile per il prezzo...... almeno per me....

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella.....dovrei prendere anche io la moto tra poco e questa era una delle mie scelte....però è troppo pesante per i miei gusti....

Una volta superata la soglia dei 16mila giri mi chiedo: cos'è il peso??? E' meglio della donna che non ho mai avuto...

Quando sei in pista, con l'asfalto a 30cm dall'orecchio, per me è una scarica di adrenalina infinita, troppo bello... 8)

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che quando provi honda a tutto il resto manca sempre qualcosa...

Posso solo quotare!!!

Se prendi anche un honda anche un po' datata ( io ho un cbr 929 fire blade) è sempre una spanna sopra le concorrenti più recenti! :1

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che quando provi honda a tutto il resto manca sempre qualcosa...

Posso solo quotare!!!

Se prendi anche un honda anche un po' datata ( io ho un cbr 929 fire blade) è sempre una spanna sopra le concorrenti più recenti! :1

 

honda :1

 

posseggo un cbr 600 del 1991..........quando lo dico alla gente cavano gli occhi di fori e cominciano a girargli intorno..... :shock::shock: ....rimanendo basiti.... :-D

 

i maturi e chi ci mette le mani preferisce senza ombra di dubbio le honda a partire dai gruppi elettrogeni ad arrivare fino alle moto.....in linea molto generale a livello di prestazioni ciclistiche/motoristiche quel che è, è....la differenza la fa chi guida...ritengo ingiusto al giorno d'oggi dire sulla stessa categoria di moto....quella è più scorbutica, quella pesa 3 kg di più, quella ha più cavallil, quella fà schifo, quella è un mostro :shock: ....a livello di un appassionato mediocre non ci sono scuse...è la nostra sensibilità che si deve accostare alla moto....poi se guardiamo il fattore affidabilità, costruzione, ecc...honda è honda.... :-D ...e poi c'è il gusto dell'acquisto naturalmente a discrezione di chi compra...

 

riguardo la kawasaki...bella moto...sicuramente...purtroppo l'esperienza mi fa stare lontano dalle naked...ho avuto per circa un annetto una hornet 900...stesso motore della 929 stradale di pioniere....niente da dire..gran motore..senz'altro addolcito e senza airbox naturalmente...ma in basso una belva...il fattore che non mi piace per niente di questa tipologia di moto muscolose...è il vento che ti frusta addosso già da 140 km/h....e...piacendomi il turismo veloce....scambiata con qualcosa di più consono....

io personalmente, dovessi riindirizzarmi su un naked prenderei un vecchio gsx-r 750 o cbr 900 fireblade e lo spoglierei :D ...poco spesa, tanta resa...e con un contenuto tecnico non di riciclo come usa fare sulle naked....e dopo hai voglia a muscoli...

 

complimenti per l'acquisto...e buon divertimento....

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente, dovessi riindirizzarmi su un naked prenderei un vecchio gsx-r 750 o cbr 900 fireblade e lo spoglierei :D ...poco spesa, tanta resa...e con un contenuto tecnico non di riciclo come usa fare sulle naked....e dopo hai voglia a muscoli...

 

complimenti per l'acquisto...e buon divertimento....

 

Io ho anche un Gsxr 750 del 92 fatto naked da sistemare! finite le vespe tocca a quello! :D

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...