Vai al contenuto

Una giapponesina nuda


Iceman.83

Messaggi consigliati

io personalmente, dovessi riindirizzarmi su un naked prenderei un vecchio gsx-r 750 o cbr 900 fireblade e lo spoglierei :D ...poco spesa, tanta resa...e con un contenuto tecnico non di riciclo come usa fare sulle naked....e dopo hai voglia a muscoli...

 

complimenti per l'acquisto...e buon divertimento....

 

Io ho anche un Gsxr 750 del 92 fatto naked da sistemare! finite le vespe tocca a quello! :D

 

bene! allora toglie le carene e metti in mostra quel portentoso telaio ad L.....e quei mastodontici 4 cilindri freschi freschi di raffreddamento a liquido :-D ...via su manubrio da cross...e portanumero con faro stile enduro davanti.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente, dovessi riindirizzarmi su un naked prenderei un vecchio gsx-r 750 o cbr 900 fireblade e lo spoglierei :D ...poco spesa, tanta resa...e con un contenuto tecnico non di riciclo come usa fare sulle naked....e dopo hai voglia a muscoli...

 

complimenti per l'acquisto...e buon divertimento....

 

Io ho anche un Gsxr 750 del 92 fatto naked da sistemare! finite le vespe tocca a quello! :D

 

ho un gsxr 750 '95 che uso in pista ed una hornet 900 (con un dente in meno di pignone ed uno in più di corona, una vera hypermotard), ecco la gsxr sta alla hornet come una chiatta ad una ballerina, anche come prestazioni ai bassi e medi.

l'unico punto a favore della gsxr è che quando imposti la traiettoria non devia neanche con le cannonate, granitica

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

La giapponesina però te la giri come vuoi, vai iceman!

La nera con la posizione accesa è la mia... :B

15022009064x.jpg

 

 

l'r6 nel misto stretto non va un mattarello :lol::lol::lol:

 

 

 

ops... non sono su sv-italia :ESP :B

:lol::lol::lol:

Parliamone...

E' più agile di tutte le mille carenate da pista...Non puoi far confronto con un sv, bicilindrico da 60cv...

comunque sempre a tua disposizione perchè i dati non mi importano: è il manico. E' sempre e solo quello che conta, e ti dico che sulla mia non esistono più gli angoli del battistrada... 8)8)

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente, dovessi riindirizzarmi su un naked prenderei un vecchio gsx-r 750 o cbr 900 fireblade e lo spoglierei :D ...poco spesa, tanta resa...e con un contenuto tecnico non di riciclo come usa fare sulle naked....e dopo hai voglia a muscoli...

 

complimenti per l'acquisto...e buon divertimento....

 

Io ho anche un Gsxr 750 del 92 fatto naked da sistemare! finite le vespe tocca a quello! :D

 

ho un gsxr 750 '95 che uso in pista ed una hornet 900 (con un dente in meno di pignone ed uno in più di corona, una vera hypermotard), ecco la gsxr sta alla hornet come una chiatta ad una ballerina, anche come prestazioni ai bassi e medi.

l'unico punto a favore della gsxr è che quando imposti la traiettoria non devia neanche con le cannonate, granitica

 

quello che dici è vero...anche se devi ammettere maffeo...anche se per uso strada và benissimo..anzi avanza...perchè sospensioni e ciclistica rispondono bene....ma per un uso corsaiolo la hornet va in crisi velocemente...le sospensioni per un uso intensivo sarebbero la prima cosa da cambiare...se non l'avessi venduta avrei messo gli steli rovesciati della cbr 900 all'anteriore, con tutti i vantaggi del caso più un punto di estetica....che tra l'altro sul mio modello non erano nemmeno regolabili (quel poco he...)...considero le naked di quel tempo dal metà anni 90 sino a poco fà una categotia di moto fatta per riciclare il materiale vecchio delle ipersportive....dove si poteva, chiaro e dove non si poteva, equipaggiate con roba di poco conto...vedi soluzioni tecniche hornet 600 dal 1998 al 2006...praticamente era una cbr 600 f2 dei primissimi anni '90.....riescono ad interessarmi pertanto, le naked...meglio chiamate streetfighter...per l'uso raduno, breve girata fuori porta, lavoro....ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca ma voi siete avanti! Io la uso per andare al lavoro, giretti per le colline romagnole (dove abito) e giretti al mare con la morosa (dove abita)!!!

A me basta che vada avanti! :lol::lol::lol::lol: :lol: :lol:

 

 

Non te la voglio menare...vedi che non tiri a destra....ho un amico che l'ha presa nuova come te lo scorso anno...e ha riscontrato il problema...lamentandosi vistosamente alla kawasaki...vedi se hanno risolto il problema sul nuovo restyling...

 

ti allego qualche discussione a riguardo...trovata in qua e la visto che il problema non l'ha avuto solo il mio amico....

 

http://www.axnet.it/forum/z750-tira-des ... 12c74&

 

http://www.megamodo.com/20067833-nuova-kawasaki-z750/

 

http://www.motoclub-tingavert.it/t154086s.html

 

ripeto non te la voglio menare...parlo da appassionato del settore motociclistico in generale....

 

ciao Pelle :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono a conoscenza del problema, prima di comprarla penso di aver letto tutti i forum e le notizie in giro per la rete, ma ancora non ho provato sulla mia se lasciando le mani si verifica questo "tiraggio".

Alla prossima uscità farò qualche prova.

 

Caro Ice,

se tira a destra....MONTA LE ROTELLE (complimenti per il ferro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono a conoscenza del problema, prima di comprarla penso di aver letto tutti i forum e le notizie in giro per la rete, ma ancora non ho provato sulla mia se lasciando le mani si verifica questo "tiraggio".

Alla prossima uscità farò qualche prova.

 

Caro Ice,

se tira a destra....MONTA LE ROTELLE (complimenti per il ferro)

 

Ma perché secondo te, un animalo come me abituato alla vespa e ai kart artigianali se ne accorge??? :M:M:M:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...