Vai al contenuto

Marmitta per Parmakit


Messaggi consigliati

Tralasciando la Jolly (o Parmakit che si voglia) che è abbastanza costoso sono senz'altro delle ottime espansioni per questo cilindro la PM40 e la VPS1

 

Ank'io ho un Parmakit al carter e la PM40 a partità di prestazioni (sono praticamente identiche) comprandola direttamente dall'inghilterra la porteresti a casa a un ottimo prezzo tenuto conto del valore della sterlina

 

https://www.pmtuning.co.uk/index2.htm

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio (vedi topic Mucca II - parmakit al carter) sto provando una Silent di Massimo Zirri, per ora mi trovo bene ;-)

 

sì...ma quando risolvi i problemi elettrici :-D

 

comunque la massimo zirri va moooolto bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio (vedi topic Mucca II - parmakit al carter) sto provando una Silent di Massimo Zirri, per ora mi trovo bene ;-)

 

sì...ma quando risolvi i problemi elettrici :-D

 

comunque la massimo zirri va moooolto bene.....

 

boja faust, prima o poi funzionerà TUTTO :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi la vecchia RR come và su questo cilindro? magari con qualche ritoccatina al cilindro...

Il vespabbestia aveva provato, prova a chiedere a lui ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

pk grazie, e te ocio, che con la vespa targata NO se ti vede il saro ti fà un pampero e poi ti incula la vespa! NONONO! io invce targo BI siam quasi vicini... nà volta o l'altra me ci incontriamo e me lo fai provare stò parmakit! io ti faccio provare il pinasco scromato in cambio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

pk grazie, e te ocio, che con la vespa targata NO se ti vede il saro ti fà un pampero e poi ti incula la vespa! NONONO! io invce targo BI siam quasi vicini... nà volta o l'altra me ci incontriamo e me lo fai provare stò parmakit! io ti faccio provare il pinasco scromato in cambio :lol:

NO? :twisted: ma va là, la mucca è targata come il mio sangue... :twisted:

(foto non aggiornata) mucca4.jpg

w800.png

 

L'ET3 della mia morosa invece sì che è targato NO... :mrgreen:

 

Quando finisco di sistemare le magagne elettriche della mucca, verrò nella tua zona a farmi qualche giretto!

Potremmo organizzare un tour sulla panoramica Zegna... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma di qui non c'è un cane appassionato vero... l'unico che c0era del mio paese in tutta biella biella, è apomapo, inscritto anke qui, aveva un m1 su una special biancospino, adesso ha venduto la vespa per correre con la 500... bisognerebbe sentire il vc di biella... a cui non sono incritto, poichè sono tutti vecchietti...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma di qui non c'è un cane appassionato vero... l'unico che c0era del mio paese in tutta biella biella, è apomapo, inscritto anke qui, aveva un m1 su una special biancospino, adesso ha venduto la vespa per correre con la 500... bisognerebbe sentire il vc di biella... a cui non sono incritto, poichè sono tutti vecchietti...

come nessuno, c'è Lucio130 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ho messo la Zirri M6 ... però anche se è passato un'anno non ho ancora finito il radaggio e non l'ho tirata, però ad orecchio suona Bene!! Uff sempre problemi!!!! ..ora credo sia il V-tronik / anticipo ...sul cavalletto gira che è una favola..fai 5 metri e la vespa borbotta e si spenge!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...