Vai al contenuto

Novità da Padova


Messaggi consigliati

avete proprio rotto il cazz0 lo sapete???

 

piuttosto di parlare di questo stramaledetto (nel senso buono) albero nato solo da tanta ma TANTA passione vi scannate per questo fottuto regolamento...

 

perchè invece non siete curiosi e chiedete più informazioni sul come son riusciti a ricavare questo bell'albero?!?

 

che sia chiaro prima che vengano fuori monate.... io l'ho visto di persona e conosco il "ciccio" piuttosto bene; ma come sapete lui monta quattrini e io falc quindi non sto tirando acqua al mulino di nessuno, solo mi piacerebbe leggere commenti più costruttivi che distruttivi...

 

 

 

 

di una passione ne state facendo venir fuori una battaglia commerciale...

 

 

 

 

che poi, detta così, su due piedi, tanto commerciali non sono nemmeno i quattrini o i falc dato che nei negozi non si trovano...

 

dovete chiederli direttamente al produttore o comprarli in germania... qui nei dintorni del veneto non mi risultano negozi "aperti al pubblico" che vendano falc o 4.... denis vende qualcosa...ma oltre lui... :-|:-|:-|

 

provate a chiederli a motoricambi 2000 ad esempio... che vi guarderanno come alieni...

 

 

 

 

questa è la lampante dimostrazione come, una passione diventi un'inutile battaglia commerciale :V

 

 

speravo non si arrivasse alla competitività del mondo scooter... almeno qui lo speravo... e invece... :RC:V :ESP

 

 

.. e avanti con le cagate....

.. commerciali nel senso reperibili in commercio..

falc ha un sito e una partita iva...

idem zirri che vende i quattrini....

 

non capisco se sono intelligente io o stupidi voi...

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

che poi, detta così, su due piedi, tanto commerciali non sono nemmeno i quattrini o i falc dato che nei negozi non si trovano...

a Rimini da motomix (negozio dove vendono roba principalmente per scooter, scooteroni, moto) hanno sia la roba quattrini che la roba drt

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi, detta così, su due piedi, tanto commerciali non sono nemmeno i quattrini o i falc dato che nei negozi non si trovano...

a Rimini da motomix (negozio dove vendono roba principalmente per scooter, scooteroni, moto) hanno sia la roba quattrini che la roba drt

li vendono anche su SIP!! più commercializzati di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

robert01973 ha scritto:

ancora con il discorso dell'albero?

 

"ciccio" devi frequentare un po di più i siciliani, la prossima volta MUTU T'è STARE (muto ti devi stare) .

 

tutto questo è successo perchè hai parlato, altrimenti rimanevano solo voci infondate, o di corridoio.

 

 

io invece voglio un chiarimento sul regolamento c3 la parte che riguarda l'accensione.

 

ACCENSIONE: nata per vespa, con volano esterno e in commercio.

 

 

cosa significa, posso prendere un'accensione a rotore interno, metterci una ventola, e partecipare?

 

 

nessuno è fesso, sono un semplice appassionato.bravo.....bravissimo...bella pulita la tua indicazione,proprio un bel sportivo,a sto' punto direi che chi vince visto che ce' questo modo di pensare e' meglio verificarlo d'ufficio....e per quello che riguarda i componenti..quando si intende nati per vespa...io credo che voglia dire che vengono prodotti da costruttori dedicandoli alla vespa..questi componenti sono normalmente in commercio....disponibili per tutti..non componenti estrapolati da cose diverse e adattandoli a vespa...mi sembra sia giusto cosi' no'??...

 

 

 

certo che sono sportivo, io sono andato a correre con accensione originale.

 

grey forse non mi hai capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

robert01973 ha scritto:

ancora con il discorso dell'albero?

 

"ciccio" devi frequentare un po di più i siciliani, la prossima volta MUTU T'è STARE (muto ti devi stare) .

 

tutto questo è successo perchè hai parlato, altrimenti rimanevano solo voci infondate, o di corridoio.

 

 

io invece voglio un chiarimento sul regolamento c3 la parte che riguarda l'accensione.

 

ACCENSIONE: nata per vespa, con volano esterno e in commercio.

 

 

cosa significa, posso prendere un'accensione a rotore interno, metterci una ventola, e partecipare?

 

 

nessuno è fesso, sono un semplice appassionato.bravo.....bravissimo...bella pulita la tua indicazione,proprio un bel sportivo,a sto' punto direi che chi vince visto che ce' questo modo di pensare e' meglio verificarlo d'ufficio....e per quello che riguarda i componenti..quando si intende nati per vespa...io credo che voglia dire che vengono prodotti da costruttori dedicandoli alla vespa..questi componenti sono normalmente in commercio....disponibili per tutti..non componenti estrapolati da cose diverse e adattandoli a vespa...mi sembra sia giusto cosi' no'??...

 

 

 

certo che sono sportivo, io sono andato a correre con accensione originale.

 

grey forse non mi hai capito.

se non ho' capito...mi scuso..ma dalla parte di qua'.........l'ho' vista e capita cosi'......ok..vai...avanzo una birra..... 8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello da fuori sembra un vespatronik o un parmakit con la ventola di Falc.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
che io sappia, è a rotore interno con ventola.

 

 

GREY, vedi che qualcuno ha capito

 

 

:-D:B

 

 

"sappi" male, perchè se fosse a rotore interno sarebbe stato squalificato perchè accensione non allineata al regolamento che vieta le rotore interno in C3...

 

quella è una parma con la sua ventola, però ho visto la mattina montava la arancione vtronik, forse ha fatto un paio di lanci anche con quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso dirvi tutto;

 

l'accensione come dice alberto e' una parmakit; per i primi 2 lanci di gara montava la ventola falc, dopodiche fra il 2 e il 3 lancio, ha metto la ventola del v-tronic, cambiato la ruota davanti e aggiustato la carburazione con miscela all'1% :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto DM » mar mag 12, 2009 1:51 pm

robert01973 ha scritto:

che io sappia, è a rotore interno con ventola.

 

 

GREY, vedi che qualcuno ha capito

 

 

 

 

 

"sappi" male, perchè se fosse a rotore interno sarebbe stato squalificato perchè accensione non allineata al regolamento che vieta le rotore interno in C3...

 

quella è una parma con la sua ventola, però ho visto la mattina montava la arancione vtronik, forse ha fatto un paio di lanci anche con quella...

 

 

no alberto, il regolamento dice che deve essere a volano esterno.

 

se parliamo in termini tecnici, il rotore di accensione è una cosa, mentre il volano, è semplicemente una massa volanica , che si trova in qualsiasi motore a scoppio, tranne che la massa volanica dell'albero, non basti a compensare le fluttuazioni del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

no roberto, non so se eri a parma al pranzo nel 2008 con Tony e molti motoristi e piloti....la C3 deve usare solamente accensione col volano "esterno" ovvero "esteso" con le calamite all'interno tipo originale o vtronik e parmakit, sono vietate le accensioni tipo Falc mod rotore interno con ventola applicata esternamente come ho anche io...

 

no dai non entriamo nel rego dai, son là le regole e la C3 è là, non può esser diverso da come la dico, senza vanto e nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

io il prossimo anno vengo su con la mia nera con la proma.....faccio compagnia a quel tizio in C3! è un mito! a lui non lo contesta sicuro nessuno! eheheh

 

dai su, basta adesso! sono solo vespe! è un divertimento! suvvia...!

 

:B:B birra per tutti e tutto passa!!!

 

 

ciao!

...Vespa Terrona

 

Proto Rotax? No-Problem LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

io il prossimo anno vengo su con la mia nera con la proma.....faccio compagnia a quel tizio in C3! è un mito! a lui non lo contesta sicuro nessuno! eheheh

 

dai su, basta adesso! sono solo vespe! è un divertimento! suvvia...!

 

:B:B birra per tutti e tutto passa!!!

 

 

ciao!

 

Birra per tutti tranne Terry che poi sta male e Paul che è in dieta.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

zibibbi :?::!: ....................... :-D

io il prossimo anno vengo su con la mia nera con la proma.....faccio compagnia a quel tizio in C3! è un mito! a lui non lo contesta sicuro nessuno! eheheh

 

dai su, basta adesso! sono solo vespe! è un divertimento! suvvia...!

 

:B :B birra per tutti e tutto passa!!!

 

 

ciao!

 

e zibibbi :?::!: ............... :-D

 

z3usone.....mi piacerebbe sentire quella vespetta da spiaggia.....ne ho fatta una pochi giorni fa con stesso motore...tranne la testa...li ciò messo la mia...non quella di robert0..... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...