Vai al contenuto

Questo è un genio - Novità


Ospite iRIZZO

Messaggi consigliati

Lo zio, bla bla, 102 da 192 all'ora in seconda con la nonna in carriola attaccata dietro... maaaa di dov'è sto pagliaccio? che se è della mia zona lo svernicio io? dimmi dimmi :twisted:

 

Bisognerebbe andare a cercarli sti bimbiminkia e asfaltarli tutti... mi viene solo il nervoso.

 

 

Quando andavo ancora alle superiori (3 anni fa) fu il momento del boom della Vespa di nuovo. tutti i 14 enni con le specialine restaurate di pacca a scuola. il migliore di questi fu un genio che dopo 15 minuti di bestemmie a cercare di accenderla, ci riuscì solo perchè passando di li a piedi gli gridai: "cretino! tira l'aria, gnola!"...

Fate voi... :V

Ripeto dicci di dov'è che magari qualcuno lo va ad asfaltare. :M

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per così poco... io l'altra sera ho scoperto che Zirri per il piics faceva un 190 da 13000giri che faceva 100 in seconda, in terza non stava giù e in quarta decollava con un filo di gas.

Ovviamente non appena tiravi una seconda si bruciavano le lampadine perchè la corrente va in base alla velocità della ruota, ma con il regolatore di tensione ha risolto ogni problema.

 

Aaaaah bevi 'naltra roba!

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per così poco... io l'altra sera ho scoperto che Zirri per il piics faceva un 190 da 13000giri che faceva 100 in seconda, in terza non stava giù e in quarta decollava con un filo di gas.

Ovviamente non appena tiravi una seconda si bruciavano le lampadine perchè la corrente va in base alla velocità della ruota, ma con il regolatore di tensione ha risolto ogni problema.

 

Aaaaah bevi 'naltra roba!

 

:lol::lol::lol: ...questa mi ha fatto davvero piegare in 2 :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non posso leggere e non ho proprio voglia di iscrivermi a netlog... mi fate un copia/incolla???

 

_spillo1994_:

- iRIZZO:

- _spillo1994_:

- iRIZZO:

 

precsamente 102 polini,carb 19,volano allegerito,albero anticipato da me,scarico e x finire campana del 9o,puo' bastare??

 

an con la 22/63 i 127 non li vedi manco di striscio

dai stai zitto che non sai na capella e comunque parla con mio zio prima di parlare per il mattarello e poi mio zio ha 102 19 volano allegerito albero anticipato capana del 90 e siluro ti distrugge da spenta

 

 

io monto :

 

cilindro et3 125

 

alber anticipato

 

19.19

 

proma

 

rapporti 22/63 ( che sono i rapporti del 90 )

 

faccio fatica a prendere i 100 e vuoi dire che un 102 fa 27 km/h in più??

 

fatti na cultura pagliaccio

ascolta pagliaccio mio zio ha anke il volano allegerito che le fà prendere + giri e poi è meglio che ti nascondi perchè la siluro dovresti mintare su un 125 no na proma comunque parla con mio zio che ti insegna un pò si chiama mecmauro su netlog.

ricordati che la differenza di un 102 con sette travasi ha qualke differenza con un 3 travasi di un 125. 1 domanda visto che sai tutto la differenza fra un 125 et3 e una primavera dentro il cilindro qual'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non posso leggere e non ho proprio voglia di iscrivermi a netlog... mi fate un copia/incolla???

andate a leggere i commenti sotto la foto del Falc.... :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

 

...che dicono?? :mrgreen:

ecco qua le foto

http://lnx.et3.it/galleria/albums/userp ... minkia.zip

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un altra trovata delle sue guardate: http://it.netlog.com/_spillo1994_/photo ... r=0#photos

 

per chi non ha netlog (si legge del basso verso l'alto)

 

[foto di una sito ]

 

alessandro nucci (lunedì, 2 marzo 2009 alle 13:36)

 

-

agosh91:

-

_spillo1994_:

-

vespa130:

-

_spillo1994_:

 

sbagli perchè non capisci un mattarello.

 

ma è una sito dai....sei tu k non capisci...la peggio marca di marmitte da pochi skei

 

prima di parlare per nnt informati.

 

beh...per quello è una sito...la replica fedele della marmitta originale dell'et3......ma non è una marmitta del mattarello....anzi...con un 101 polini va benissimo.....una marmitta per essere seria mica dev'essere un espansione per forza(e poi le espansioni sulla vespa fanno esteticamente cagare...)...è una marmitta meno rumorosa...esteticamente gratificante e k ai bassi non spinge affatto male.....non sputiamo su marmitte k hanno fatto la storia della vespa solo perchè non costano 300 euro!!!

 

bravo almeno 1 che capisce qualcosa.

 

 

agosh91

Quota

 

francesco agostini (domenica, 1 marzo 2009 alle 23:27)

 

-

_spillo1994_:

-

vespa130:

-

_spillo1994_:

-

vespa130:

ma è una sito del mattarello...o sbaglio?

 

sbagli perchè non capisci un mattarello.

 

ma è una sito dai....sei tu k non capisci...la peggio marca di marmitte da pochi skei

 

prima di parlare per nnt informati.

 

beh...per quello è una sito...la replica fedele della marmitta originale dell'et3......ma non è una marmitta del mattarello....anzi...con un 101 polini va benissimo.....una marmitta per essere seria mica dev'essere un espansione per forza(e poi le espansioni sulla vespa fanno esteticamente cagare...)...è una marmitta meno rumorosa...esteticamente gratificante e k ai bassi non spinge affatto male.....non sputiamo su marmitte k hanno fatto la storia della vespa solo perchè non costano 300 euro!!!

 

 

_spillo1994_

Quota

 

alessandro nucci (lunedì, 23 febbraio 2009 alle 18:13)

 

-

vespa130:

-

_spillo1994_:

-

vespa130:

ma è una sito del mattarello...o sbaglio?

 

sbagli perchè non capisci un mattarello.

 

ma è una sito dai....sei tu k non capisci...la peggio marca di marmitte da pochi skei

 

prima di parlare per nnt informati.

 

 

vespa130

Quota

 

marco padoin (lunedì, 23 febbraio 2009 alle 18:12)

 

-

_spillo1994_:

-

vespa130:

ma è una sito del mattarello...o sbaglio?

 

sbagli perchè non capisci un mattarello.

 

ma è una sito dai....sei tu k non capisci...la peggio marca di marmitte da pochi skei

 

 

_spillo1994_

Quota

 

alessandro nucci (lunedì, 23 febbraio 2009 alle 18:07)

 

-

vespa130:

ma è una sito del mattarello...o sbaglio?

 

sbagli perchè non capisci un mattarello.

 

 

vespa130

Quota

 

marco padoin (lunedì, 23 febbraio 2009 alle 18:05)

 

ma è una sito del mattarello...o sbaglio?

 

 

_spillo1994_

Quota

 

alessandro nucci (martedì, 23 dicembre 2008 alle 21:59)

 

sempre lei la migliore di tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo zio, bla bla, 102 da 192 all'ora in seconda con la nonna in carriola attaccata dietro... maaaa di dov'è sto pagliaccio? che se è della mia zona lo svernicio io? dimmi dimmi :twisted:

 

Bisognerebbe andare a cercarli sti bimbiminkia e asfaltarli tutti... mi viene solo il nervoso.

 

 

Quando andavo ancora alle superiori (3 anni fa) fu il momento del boom della Vespa di nuovo. tutti i 14 enni con le specialine restaurate di pacca a scuola. il migliore di questi fu un genio che dopo 15 minuti di bestemmie a cercare di accenderla, ci riuscì solo perchè passando di li a piedi gli gridai: "cretino! tira l'aria, gnola!"...

Fate voi... :V

Ripeto dicci di dov'è che magari qualcuno lo va ad asfaltare. :M

 

 

treviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...