Vai al contenuto

130 POLINI vs X-MAX 250


marco007

Messaggi consigliati

roby12, è il solito rompi coglioni.

 

MA STAI ZITTO.

 

fai come me preparati una vespa e vai a trecasali,l'unico consiglio che ti posso dare di non montare la 29,perchè anche se ci sono i cavalli , il tragitto è troppo breve, rispetto a dove corriamo noi.

 

 

poi c'è da dire che il modo di trattare i motori, è diverso, loro portano la fase di aspirazione a 220, noi stiamo a 180,loro usano cambi diversi dall'originale, noi solo originale, o all'imite il quartino, e poi tante altre differenze.

 

quindi è un paragone improponibile.

 

 

QUINDI ORA STAI ZITTO, E NON ROMPERE PIù, ALTRIMENTI QUALCUNO PER FARTI TACERE, TI DIRà "CI VEDIAMO ALLE GARE DI ACCELLERAZIONI".

 

NON MI DIRE IMMATURO PERCHè SCRIVO MAIUSCOLO.SCRIVO COSì PER METTERE IN EVIDENZA.

 

non c'è l'ho con nessuno. :B

Link al commento
Condividi su altri siti

roby12, è il solito rompi coglioni.

 

MA STAI ZITTO.

 

fai come me preparati una vespa e vai a trecasali,l'unico consiglio che ti posso dare di non montare la 29,perchè anche se ci sono i cavalli , il tragitto è troppo breve, rispetto a dove corriamo noi.

 

 

poi c'è da dire che il modo di trattare i motori, è diverso, loro portano la fase di aspirazione a 220, noi stiamo a 180,loro usano cambi diversi dall'originale, noi solo originale, o all'imite il quartino, e poi tante altre differenze.

 

quindi è un paragone improponibile.

 

 

QUINDI ORA STAI ZITTO, E NON ROMPERE PIù, ALTRIMENTI QUALCUNO PER FARTI TACERE, TI DIRà "CI VEDIAMO ALLE GARE DI ACCELLERAZIONI".

 

NON MI DIRE IMMATURO PERCHè SCRIVO MAIUSCOLO.SCRIVO COSì PER METTERE IN EVIDENZA.

 

non c'è l'ho con nessuno. :B

 

 

:shock::shock::shock:

 

Cambia spacciatore...!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

roby12, è il solito rompi coglioni.

 

MA STAI ZITTO.

 

fai come me preparati una vespa e vai a trecasali,l'unico consiglio che ti posso dare di non montare la 29,perchè anche se ci sono i cavalli , il tragitto è troppo breve, rispetto a dove corriamo noi.

 

 

poi c'è da dire che il modo di trattare i motori, è diverso, loro portano la fase di aspirazione a 220, noi stiamo a 180,loro usano cambi diversi dall'originale, noi solo originale, o all'imite il quartino, e poi tante altre differenze.

 

quindi è un paragone improponibile.

 

 

QUINDI ORA STAI ZITTO, E NON ROMPERE PIù, ALTRIMENTI QUALCUNO PER FARTI TACERE, TI DIRà "CI VEDIAMO ALLE GARE DI ACCELLERAZIONI".

 

NON MI DIRE IMMATURO PERCHè SCRIVO MAIUSCOLO.SCRIVO COSì PER METTERE IN EVIDENZA.

 

non c'è l'ho con nessuno. :B

 

Io allora devo dire di non aver capito proprio un bel niente!

 

Tutti esagerano la fase di aspirazione come dici te anche a 220... per cercare di trovare le massime prestazioni e TE...solo 180... ma che c'avete i segreti...?!? Bòh... alla fine metto un lamellare e in culo alla fase...

:PRT:PRT:PRT:PRT:FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io allora devo dire di non aver capito proprio un bel niente!

 

Tutti esagerano la fase di aspirazione come dici te anche a 220... per cercare di trovare le massime prestazioni e TE...solo 180... ma che c'avete i segreti...?!? Bòh... alla fine metto un lamellare e in culo alla fase...

 

in'effetti mettendo un lamellare risolvi tutti i problemi, solo che poi devi risolvere i problemi del lamellare, quindi trovare una lamella giusta, un dimensionamento adeguato del carter pompa, e del condotto.

 

non per forza per aumentare prestazioni, bisogna sempre ingrandire, io ad esempio rimpiciolisco anche la tt.

 

il motore a 2t, è fatto pure da onde, e fluidodinamica. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

il lamellare tienitelo per te :lol::lol::lol:

...il segreto di ogni preparatore è l'albero...ognuno ha i suoi metodi...i segreti ci devono essere...altrimenti non ci sarebbe piu gusto...e poi mettiti nei panni di uno che sta li a provare da 30anni...ha i suoi risultati(e il suo capitale speso a prove...ed è tanto)...arriva il primo ragazzino su internet...come si fa ad andare forte??...lui si ritrova un motore a pari del preparatore con 30 anni alle spalle senza sapere perchè va cosi e chi ci ha lavorato tanto per arrivare la(e non ci capisce neanche come funziona)...senza spendere capitali in prove ecc ecc....secondo te puo andare?? :-?:-?

Link al commento
Condividi su altri siti

roby12, è il solito rompi coglioni.

 

MA STAI ZITTO.

robert01973 ma ti sembra il modo di parlare a una persona adulta e preparatore da anni??? :shock::shock:

anche quando non lo conoscevo di persona non lo attaccavo in questo modo maleducato....era un semplice confronto e dopo esserci visti a trecasali e aver discusso ho capito molte cose....

 

lasci la fase a 180??? allora mi sa che ti conviene andare a Lourdes per andare forte :WA

cosa intendi con "rimpicciolisco anche la tt"??? qui si parla di vespe non di scooter...

stiamo rasentando la pazzia.... :RC

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

roby12, è il solito rompi coglioni.

 

MA STAI ZITTO.

robert01973 ma ti sembra il modo di parlare a una persona adulta e preparatore da anni??? :shock::shock:

anche quando non lo conoscevo di persona non lo attaccavo in questo modo maleducato....era un semplice confronto e dopo esserci visti a trecasali e aver discusso ho capito molte cose....

 

lasci la fase a 180??? allora mi sa che ti conviene andare a Lourdes per andare forte :WA

cosa intendi con "rimpicciolisco anche la tt"??? qui si parla di vespe non di scooter...

stiamo rasentando la pazzia.... :RC

 

Big credo proprio che stia scherzando eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Big credo proprio che stia scherzando eh...

a se è così scusate ho interpretato male....è che leggendo subito mi erano saltati subito all'occhio gli insulti....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

roby12, è il solito rompi coglioni.

 

MA STAI ZITTO.

robert01973 ma ti sembra il modo di parlare a una persona adulta e preparatore da anni??? :shock::shock:

anche quando non lo conoscevo di persona non lo attaccavo in questo modo maleducato....era un semplice confronto e dopo esserci visti a trecasali e aver discusso ho capito molte cose....

 

lasci la fase a 180??? allora mi sa che ti conviene andare a Lourdes per andare forte :WA

cosa intendi con "rimpicciolisco anche la tt"??? qui si parla di vespe non di scooter...

stiamo rasentando la pazzia.... :RC

Ma si sarà confuso con la fase di travaso!! :lol:

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

no parlava di fasi a 220......parla di albero...(uno scarico così alto non servirebbe a nulla)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

no parlava di fasi a 220......parla di albero...(uno scarico così alto non servirebbe a nulla)

 

anche silvio82 stava schezando comunque... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

big, ma va a cagare.

 

la prossima volta vieni alle gare che ti offro un po di zibibbo :-D:-D

 

mi sa che a roby12 lo conosco meglio di te, e lui ha capito :B

 

 

PS, CAGARE SCHERZOSAMENTE.

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Che mito st'uomo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

robert.....senza offesa :-D .....quando ti leggo mi ricordi molto una canzone.....

 

chi sono :?: dove sono :?: quando sono assente di me :?: .....daaaa dove vengo :?: ...dove vadooooo :?::!: ......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: 130 POLINI vs X-MAX 250

di Pelle » mer mag 06, 2009 2:45 pm

robert.....senza offesa .....quando ti leggo mi ricordi molto una canzone.....

 

chi sono dove sono quando sono assente di me .....daaaa dove vengo ...dove vadooooo ......

 

 

 

SI, imfatti, sono sempre alla ricerca di qualcosa :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

di driut » mer mag 06, 2009 5:14 pm

roberto raccontaci la tua esperienza a trecasali... un lancio col motore messo bene lo hai fatto? ti confesso che, in condizioni mie migliori, uno dei motivi per cui avrei percorso quasi 500km è per vedere la tua vespa che tanto ci parlavi

 

maschiaccio, non ho mai parlato della mia vespa sul forum.

poi penso che se hai fatto 500 km per me, o la mia vespa,avevi il diritto di presentarti, quanto meno ti offrivo un po di zubibbo.

 

che dire della mia vespa, oltre la sfiga, e ricordo pure che almeno un record c'è l'ho, ed è quello di essere stato l'unico a bucare.

 

è stata fatta in fretta e furia, perchè dopo alcuni casini che sono successi con dei pezzi, non volevo più salire, ma visto che avevo già pagato e prenotato viaggio di mia moglie, e mia figlia, e prenotato con tanto di acconto il B&B ho fatto la vespa nei 2 giorni pèrima della gara, con l'aiuto di zeus, e nos, altrimenti non c'è l'avrei fatta.l'ho provata a trecasali, e la 29 non'è risultata come doveva.ti chiederai perchè la 29,perchè da prove fatte prima, la 29 era ottima, tanto è vero che ho preso la prima più lunga che aveva drt, perchè con l'originale non riuscivo a partire.poi i pezzi che dovevano arrivare non sono più arrivati(io montavo dei prototipi), e scusando l'espressione l'ho presa in culo, perchè anche se lavorato uguale, senza quei pezzi andava la metà.

 

 

poi , se vuoi visto che ti sei fatto appena 500 km (al contrario di me che ne ho fatto 1700 andata, e 1700 ritorno con la macchina, cio significa 20 andata, e 20 al ritorno)se vuoi preparati un polini con la 29 di campana, e ci beviamo un po di zibibbo provando, ma deve essere un polini come regolamento comanda , senza cianfrusaglie. aahh, e mettici pure la prima da 55 denti, e te lo prepari tu personalmente, come faccio io.

 

se ti va di sfottere ti dico solo che c'è tempo per risalire la classifica, e ti vorrei sul campo di gara.

 

con me vedi che non c'è per sentito dire , o dalle mie parti, io quando ho soldi e tempo a disposizione salgo. quindi prepara un polini.

 

 

 

PS.se non sfottevi chiedo scusa.e la prossima volta ti offrirò il solito zibibbo

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao roberto... scusa mi sono espresso male. io a trecasali non c'ero, mi sarebbe piaciuto esserci ma a causa di mille impegni e in più influenza (giovedi avevo 39,4 di febbre) non son venuto...

no, non sfottevo ero sincero... ho seguito tutti i tuoi post, il tuo topic dove presentavi il tuo motore (che non so se era quello usato in gara, quello 130cc tornito per essere montato in corsa corta) i topic delle tue camere di combustione ecc ecc... incuriosito, ti ripeto che uno dei motivi per cui mi sarei presentato a trecasali, era appunto anche la tua vespa, visto che io "tifo" per C3

 

le problematiche della prima gara le conosco anche io... ad ariano feci 7,996 in gara ma la vespa non era apposto (causa mia incompetenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...