Vai al contenuto

130 POLINI vs X-MAX 250


marco007

Messaggi consigliati

anche io sono come omar ;-)

con il massimo rispetto per tutti non credo finchè non vedo prove certe :D

per esempio io sono convinto che un polini non possa stare, anche se per brevi tratti, davanti a un t max, e finchè non vedrò un polini farlo resterò della mia convinzione ;-)

se poi ti hai la possibilità di dimostrarmelo................................ :B

 

Eccolo!!!!

Certamente, le prove!!!

 

Dammi una bacchetta magica così ritorno indietro nel tempo e ripeto la gara filmandola per farla vedere a te 10 anni dopo.... :shock::lol::lol:

Lasciamo stare va...!!! :M

 

Non ho dubbi sulle tue convinzioni, infatti, da quando mi sono iscritto nel forum, ripeto la stessa cosa e cioè che polini che vanno forte, VOI non ne avete mai visti.....abbi fiducia!

Purtroppo, sono proprio queste convinzioni e presunzioni che vi autolimitano non facendovi fare progressi con i vostri ghisa tenendovi arenati a prestazioni mediocri...

 

Da sempre, chi non riesce a far qualcosa dice che non è possibile farla o non crede...è l'alibi più ovvio!

 

Le affermazioni che fai/fate, non vi fanno fare un'ottima figura e confermano la vostra (ma solo vostra) convinzione di essere il top degli elaboratori e quindi quello che non sapete fare voi o il vostro idolo momentaneo non può farlo nessun altro....niente di più errato!

Voi semmai potreste essere il top, ma solo del vostro livello e non il top in generale!

 

Per farti capire:

Io ritengo che un polini fatto da Cateno o fatto da me, è ad un livello di prestazioni altissimo e non facilmente ottenibile da chiunque (tranne qualche vecchia volpe), ma non ho mai pensato o detto che nessuno possa fare di meglio.....capisci?

E se per caso ho qualche dubbio non chiederei stupidi video o rullate, ma eventualmente sfiderei in prima persona e direttamente la persona interessata....quelle sono le vere risposte.....tutto il resto è solo roba da cartoni animati!

 

Comunque, almeno tu ti sei epresso meglio dicendo che è solo una tua convinzione.... ;-)

 

Tornando in tema, è ovvio che nemmeno il proprietario del T-Max ci credeva....infatti a scommesso ed ha perso.

 

Pensandoci bene, però, il vostro scetticismo è una grande comodità ed un grande un vantaggio!!!

Non si mai cosa può succedere nel tempo e quindi è meglio che rimaniate nelle vostre convinzioni.. :lol:

 

Però, siccome nelle vostre parole (tue e del tuo gruppetto) c'è sempre un messaggio nascosto (mica tanto) che dice:

Roby12 spara solo cazzate impossibili e non prova niente... ti dico:

Sfidami direttamente ed alle mie condizioni (eventualmente te le dico) e così vediamo chi spara cazzate e chi ha le palle per confrontarsi....Pensaci! ;-)

Se invece non sei in grado di affrontare questa situazione, è meglio non mettere in dubbio le mie parole se poi non sei in grado o non hai le capacità (motoristiche) di combattermi.

 

Ciao.

 

Roby12

 

P.S. Un polini fatto bene non ha bisogno di una campana 24/72 (si ribalterebbe all'entrata in coppia....in quarta marcia però) e, contro un T-Max originale, su un breve tragitto, sta avanti fin dalla partenza!

 

P.S. 2) Se sei interessato posso mandare pure a te istruzioni per partecipare alla garetta che a breve si svolgerà da queste parti, così avrai modo di vedere qualcosa che ti farà crollare tanti miti!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti stanca troppo prova a vedere quanto fai nei 150m.........se va veramente così forte dovresti stare intorno ai 7.2-7.3 almeno.......così già ci puoi dare un'idea della vera potenza.....

 

ma eventualmente sfiderei in prima persona e direttamente la persona interessata

bè non potrai neanche pretendere però che uno si faccia centinaia di km per una gara con un polini dai......

 

alle mie condizioni (eventualmente te le dico)

per curiosità quali sono???.....(non che voglia gareggiare è :M:M )

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

roby12 IO rispetto e tue idee come le tue affermazioni, ...

-IO poso parlare solo delle mie esperinze e dei motori che mio fratello ha assemblato ...

x quanto riguarda i poki cavalli da noi sviluppati : non esistono segreti nascosti nel silenzio di un tempo che fuuu.... :roll:

in quanto ... sono standard e stradali e attualmente in circolazione ....:::

 

------gt polini leggermente lavorato allo scarico

-----pistone polini

-------testa polini

-------albero piaggio rifasato

--------marmitte commerciali

-------elettronica vespa

-------cambio di SERIE

------bezine commerciali

 

ma SAI SINO A QUALKE HANNO Fà IVAN ERA IL MECCANICO ""della porta accanto""

POI IN UNA DOMENIKA QUALSIASI PER GIOCO O AMBIZZIONE SIAM' ANDATI HA VEDERE UNA GARA DACCELLERAZIONE :-D8)

....E COSì X CURIOSITA O GIOCO CI BUTTAMMO NEL SETTORE DELLE CORSE ;

 

NEL BREVE TEMPO DI 2ANNI E CON TANTI SACRIFICI ECONOMICI E FISICI SI SVILUPPO CON LE SUE CAPACITA' SOLO IL PROTO ROTAX che DI RISULTATI NE HA DATI :1:1:RdR

 

-E ACCANTONANDO IL POVERO GT POLINI :oops:

:ZZz

MA IO PENSO CHE SE CI SI DEDICASSE ALLO SVILUPPO DEL POLINI CERTAMENTE :FIR SI OTTERREBBERO ANCORA DEI RISULTATI TANGIBILI ...E KISSA IL T-MAX :?::roll: ..........

-comunque LO USEREMO COME PUNTO DI RIFERIMENTO E COME UN CONSIGLIO DI "UN VICINO DI CASA" :M:M ........ CIAO OMAR :B

Link al commento
Condividi su altri siti

roby12 IO rispetto e tue idee come le tue affermazioni, ...

-IO poso parlare solo delle mie esperinze e dei motori che mio fratello ha assemblato ...

x quanto riguarda i poki cavalli da noi sviluppati : non esistono segreti nascosti nel silenzio di un tempo che fuuu.... :roll:

in quanto ... sono standard e stradali e attualmente in circolazione ....:::

 

------gt polini leggermente lavorato allo scarico

-----pistone polini

-------testa polini

-------albero piaggio rifasato

--------marmitte commerciali

-------elettronica vespa

-------cambio di SERIE

------bezine commerciali

 

ma SAI SINO A QUALKE HANNO Fà IVAN ERA IL MECCANICO ""della porta accanto""

POI IN UNA DOMENIKA QUALSIASI PER GIOCO O AMBIZZIONE SIAM' ANDATI HA VEDERE UNA GARA DACCELLERAZIONE :-D8)

....E COSì X CURIOSITA O GIOCO CI BUTTAMMO NEL SETTORE DELLE CORSE ;

 

NEL BREVE TEMPO DI 2ANNI E CON TANTI SACRIFICI ECONOMICI E FISICI SI SVILUPPO CON LE SUE CAPACITA' SOLO IL PROTO ROTAX che DI RISULTATI NE HA DATI :1:1:RdR

 

-E ACCANTONANDO IL POVERO GT POLINI :oops:

:ZZz

MA IO PENSO CHE SE CI SI DEDICASSE ALLO SVILUPPO DEL POLINI CERTAMENTE :FIR SI OTTERREBBERO ANCORA DEI RISULTATI TANGIBILI ...E KISSA IL T-MAX :?::roll: ..........

-comunque LO USEREMO COME PUNTO DI RIFERIMENTO E COME UN CONSIGLIO DI "UN VICINO DI CASA" :M:M ........ CIAO OMAR :B

 

 

Intanto sarebbe opportuno scrivere in minuscolo sia per educazione e sia perchè non mi impressioni di sicuro... ;-)

La tua ironia è completamente fuori luogo e immatura in modo evidente.

 

 

Bello il proto di Ivan!

 

Finalmente abbiamo svelato e capito che il polini non va fortissimo perchè è stato abbandonato a favore del Rotax (l'hai detto tu)!

 

Stai tranquillo che nel tuo motore si vede benissimo la mancanza dei segreti di un tempo!

Nei miei, invece, i segreti dei tempi che furono sono sempre disponibili anche per il presente e se vuoi, come ti ho detto, si può organizzare qualcosa da me....

 

Non ho capito una cosa però: da una parte dici che il tuo polini ha tot cv, e va forte al punto da permetterti di dubitare ed offendere ogni affermazione che parli di qualcosa di superiore ad esso.

 

Dall'altra, in modo misero e giustificativo, ammetti che il polini è stato abbandonato e quindi tuo fratello dovrebbe dedicarci nuovamente tempo per potenziarlo...

Non capisco!

Allora non va forte?

Ci hai messo pure la fascia che si era rotta...adesso dovrebbe avere almeno 10 cv in più! :lol:

 

Sei tu ed il tuo gruppetto che non credete a niente (che non fate voi) mettendo in dubbio la parola degli altri offendendo senza avere la forza di farlo visto che siete nati ieri e nella maggior parte dei casi parlate per bocca di altri e di motori fatti da altri.

Nessuno ha mai messo in dubbio che dedicandoci tempo può migliorare e se leggi bene e ti togli la presunzione che hai, è proprio quello che ho detto io e che voi contestate.

Solo che tu non lo leggi bene perchè sei accecato dalla rabbia e perchè pensi che il "mito" (?) Marziali possa sgretolarsi.

Allora lo dico nuovamente: I polini che credete missili in realtà non lo sono affatto ed i margini di miglioramento sono enormi!!!

La differenza sta nel fatto che noi e tanti altri, questi miglioramenti li abbiamo fatti più di 30 anni fa, mentre voi dovreste farlo adesso con il logico risultato che allo stato attuale i motori polini fatti da alcuni vecchi che hanno "i segreti dei tempi che furono", sono di molto superiori e stanno davanti al T-Max mentre il tuo no!!!

 

Se vuoi cominciare a parlare di polini che vanno forte, fai bene ad ascoltare il mio consiglio usando come riferimento un T-Max.....

Mi chiedo cosa hai usato come riferimento fino ad ora....un Liberty 125?

 

Ecco, dedicate più tempo al polini e quando starai davanti ad un T-Max, ti ricorderai che qualcuno lo aveva detto e tu in modo arrogante e presuntuoso hai detto che è impossibile.

 

Ti ricorderai pure che quel qualcuno ti ha risposto che semmai è impossibile per te e non per altri e tu dovrai ammettere che quel qualcuno aveva ragione...

 

Quando riuscirai (quando Ivan riuscirà) a stare davanti ad un T-Max non lo dire sul forum perchè io sarò pronto a riprendere questo post per far leggere a chi non lo avesse fatto quanto tu fino ad ora hai affermato...non ci farai di certo una bella figura!

 

Adesso non mi sembra più il caso di continuare l'argomento per mille ed ovvi motivi.

Inoltre, da come scrivi e da quello che scrivi ho l'impressione che non sei molto adulto e vorrei evitare di ricevere un rimprovero da Ivan...

 

Visto che i segreti dei tempi che furono sono stronzate, perchè non li affronti direttamente così dimostri a tutti e a tutto il forum quanto sei bravo...dai!

Guarda che, oltre a me, se vuoi, ti posso organizzare gare con parecchia gente che custodisce i vecchi segreti dei tempi che furono.

Devi solo scegliere e decidere!

Pensa: in un solo colpo smonteresti anni ed anni di esperienza e di segreti inutili dimostrando quanto sei forte e grazie al forum lo saprebbero tutti!

 

Se non sei in grado di farlo parla di meno e... argomento chiuso.

 

Roby12

 

P.S. Per la tua ironia a proposito dell'abbandono del polini a favore del Rotax, ti ricordo che i proto potenti si fanno da molto prima che tu nascessi e del vostro.

Anche se quello di Ivan va forte, non ti convincere che non ci siano proto più performanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta è dietro l'angolo: concessionaio che commercializza moto del sol levante...le mie preferite...qualsiasi quadricilindrica...che vada da 1000€ in su....qualsiasi anno...che sia 600cc o 1000cc.....ma forse troppo semplice :roll: ...

 

...ragazzi non prendiamo le cose con superficialità e allo stesso tempo non prendiamole troppo sul serio...la passione...quella vera...deve unire...e impariamo anche ad uscire dai miti paesani....sempre con umiltà...ma guardando diritto il prossimo negli occhi, con la testa avanti, portandoci dietro quello che abbiamo sudato....e conquistato... :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

roby io non faccio parte di nessun gruppetto ;-)

per quanto riguarda i video, le rullate e la sfida tra i polini migliori vista la grande distanza chilometrica tra tutti ha ragione il big l'unico vero giudice che non mente mai è il cronometro :D

 

no ma io faccio così per dire tanto le ipotesi sono 2 :

 

1- questi polini vanno così forte da anni e non interessa a roby dimostrarlo tanto ne è sicuro....(cosa dovremmo fare come i cristiani che credono per fede???)

2- non può dimostrarlo perchè non è vero

 

e se vale la 1 cosa dovremmo fare, prendere tutti i polini che non siano siciliani e buttarli nel bidone assieme a tutti gli emme e i falc......per stare davanti a un tmax almeno almeno ci vogliono 26-27 cavalli del banco sennò non se ne parla.....e con un polini con caratteristiche stradali si arriva a queste potenze??? (ricordo che i polini di cui parla Omar sono STRADALI e con componenti standard come c51, testa polini, pistone polini e così via...)

 

mà......

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

roby io non faccio parte di nessun gruppetto ;-)

per quanto riguarda i video, le rullate e la sfida tra i polini migliori vista la grande distanza chilometrica tra tutti ha ragione il big l'unico vero giudice che non mente mai è il cronometro :D

 

no ma io faccio così per dire tanto le ipotesi sono 2 :

 

1- questi polini vanno così forte da anni e non interessa a roby dimostrarlo tanto ne è sicuro....(cosa dovremmo fare come i cristiani che credono per fede???)

2- non può dimostrarlo perchè non è vero

 

e se vale la 1 cosa dovremmo fare, prendere tutti i polini che non siano siciliani e buttarli nel bidone assieme a tutti gli emme e i falc......per stare davanti a un tmax almeno almeno ci vogliono 26-27 cavalli del banco sennò non se ne parla.....e con un polini con caratteristiche stradali si arriva a queste potenze??? (ricordo che i polini di cui parla Omar sono STRADALI e con componenti standard come c51, testa polini, pistone polini e così via...)

 

mà......

 

Non ho mai letto che Roby12 ha detto che i falc o gli emme fanno schifo, tra l'altro proprio in questo post fa i complimenti a Lauro :roll:

 

Al massimo lui ha espresso un opinione favorevole o meno verso il preparatore, senza offendere nessuna azienda :1 . Ovviamente ce la può avere con chi oggi fa tutto il fighettino, comprandosi un kit bello pronto e prestante senza un minimo di preparazione personale, facendo perdere il concetto naturale di elaborazione, ma alla fine rimane sempre la sua opinione....quindi sentirsi offesi o tiranti in causa dipende solo da noi stessi.

 

 

Poi sto concetto di "stradale" non lo capito proprio, a quanto ho capito Omar ci corre in pista o cose simili, si parla di gare e cronometro e poi tirate fuori in discorso di stradale? Se vogliamo uno stradale si compra un cilindro cosi per come è via, ma e ovvio che se ci vogliono prestazioni si cambiano le fasi, gli RC, lo squish, e tante altre cose che sono note a tutti ed e inutile ripetere ed è su quelle che si gioca, non è che i preparatori hanno la polverina magica...se i loro motori vanno e solo perché hanno mooolta più esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

roby io non faccio parte di nessun gruppetto ;-)

per quanto riguarda i video, le rullate e la sfida tra i polini migliori vista la grande distanza chilometrica tra tutti ha ragione il big l'unico vero giudice che non mente mai è il cronometro :D

 

no ma io faccio così per dire tanto le ipotesi sono 2 :

 

1- questi polini vanno così forte da anni e non interessa a roby dimostrarlo tanto ne è sicuro....(cosa dovremmo fare come i cristiani che credono per fede???)

2- non può dimostrarlo perchè non è vero

 

e se vale la 1 cosa dovremmo fare, prendere tutti i polini che non siano siciliani e buttarli nel bidone assieme a tutti gli emme e i falc......per stare davanti a un tmax almeno almeno ci vogliono 26-27 cavalli del banco sennò non se ne parla.....e con un polini con caratteristiche stradali si arriva a queste potenze??? (ricordo che i polini di cui parla Omar sono STRADALI e con componenti standard come c51, testa polini, pistone polini e così via...)

 

mà......

GIUSTISSIMO :1

per stare davanti ,o lottare alla pari con un tmax,

gt di ultima generazione ;-)

polini=gita in campagnia o mio nonno in cariola :F

Link al commento
Condividi su altri siti

roby io non faccio parte di nessun gruppetto ;-)

per quanto riguarda i video, le rullate e la sfida tra i polini migliori vista la grande distanza chilometrica tra tutti ha ragione il big l'unico vero giudice che non mente mai è il cronometro :D

 

no ma io faccio così per dire tanto le ipotesi sono 2 :

 

1- questi polini vanno così forte da anni e non interessa a roby dimostrarlo tanto ne è sicuro....(cosa dovremmo fare come i cristiani che credono per fede???)

2- non può dimostrarlo perchè non è vero

 

e se vale la 1 cosa dovremmo fare, prendere tutti i polini che non siano siciliani e buttarli nel bidone assieme a tutti gli emme e i falc......per stare davanti a un tmax almeno almeno ci vogliono 26-27 cavalli del banco sennò non se ne parla.....e con un polini con caratteristiche stradali si arriva a queste potenze??? (ricordo che i polini di cui parla Omar sono STRADALI e con componenti standard come c51, testa polini, pistone polini e così via...)

 

mà......

GIUSTISSIMO :1

per stare davanti ,o lottare alla pari con un tmax,

gt di ultima generazione ;-)

polini=gita in campagnia o mio nonno in cariola :F

 

 

...io non ne sarei cosi sicuro.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi sto concetto di "stradale" non lo capito proprio, a quanto ho capito Omar ci corre in pista o cose simili, si parla di gare e cronometro e poi tirate fuori in discorso di stradale?

 

adesso non le fa più le gare....comunque per stradale si intende il fatto che cilindro pistone e testa sono Polini....l'albero è un normalissimo piaggio (con la fasatura di aspirazione giusta ovviamente :twisted: )....c'è un carburatore decente....e all'inizio i 20cv erano stati raggiunti con una marmitta in commercio (la zirri silent) e la normale benzina del distributore......nulla di più.....nè teste apposite, nè corsa diversa da 51, nè bielle diverse da 97........io credo che con questi componenti più di 22-23 cv al max non ci si possa discostare ecco tutto.......poi se si hanno a disposizione altre cose allora si può già parlare di "mezzo-proto" non più di polini normale......

 

il mio scetticismo si basa solo su questo.....tanta potenza con un normale polini...fine :mrgreen:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti vespisti......

 

 

come da titolo, secondo voi un polini 130 ( 57 x 51) riesce a superare e a tener testa ad un x-max yamaha 250???

 

intendo x-max originale

 

e polini preparato standard... tipo basetta da 2-3 mm, a valvola con un 210°-220° gradi d'aspirazione, una silent o una d&f, un 28 insomma roba STANDARD......

 

 

Pareri.....? ;-)

 

a voi le risposte.....

 

 

Saluti..... :B

 

forse solo all'inizio ,ma dopo poco lo scooter ti sorpassa....

e' sempre un 250!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto chiarito con Roby12.....il confronto di persona è sempre il più chiarificatore ;-) ....si è parlato delle differenze tra i mono e i doppia....e sono venute fuori cose interessanti.....mooolto interessanti... :twisted::twisted::twisted::twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

x roby 12 ....

 

'''''''il meccanico della porta accanto'''''''

è colui che è a 1100km da tè :M

e' colui che ti da forza di credere nell'a evoluzione di un semplice gt :M

e' colui che ti spinge oltre i tuoi limiti :M

è colui che racchiude tanti piccoli segreti di anni di lavoro :M

è colui che ti fa capire di non essere il solo nell'officina :M

 

ma basta questa semplice parola x racchiudere 1000 sguardi . 1000 parole dette e 1000 emozioni trasmesse in una semplice giornata ;

 

................... ed è ; GRAZZIE ...................

 

ciao omar :B

ps.. (con un pizzico della mia voglia, e un pizzico di esperinza di ivan cercheremo di fare un passettino avanti :lol: ,,,poi ti terremo informati )

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Truscello, in arte Roby12, con la tastiera è un pò più ruvido di quanto sia in realtà.

Avendo passato abbastanza tempo in sua compagina l' anno scorso e quest' anno posso dire di avere conosciuto un gentiluomo d' altri tempi.

Ha un solo difetto:

Parla persino più del sottoscritto... :1

A parte gli scerzi, mi dispiace solo della distanza che ci separa, ne avremmo di cose da dirci...

Per Orax, mi dispiace non esserci conosciuti ieri, ma se avessi parlato con tutti quelli che desideravo, probabilmente sarei ancora lì... :M

Per Omar, ho sempre pensato che l' umiltà è la miglior dote di una persona, dote scarsa di questi tempi nei giovani, ho molto apprezzato il tuo intervento, complimenti a te e a tuo fratello.

Peccato veramente che il 1 Maggio venga solo una volta all' anno. :B

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto chiarito con Roby12.....il confronto di persona è sempre il più chiarificatore ;-) ....si è parlato delle differenze tra i mono e i doppia....e sono venute fuori cose interessanti.....mooolto interessanti... :twisted::twisted::twisted::twisted:

 

 

 

Cose interessanti???

Azzarola....anche se come sempre non ho svelato niente, mi sarà sfuggita qualcosa che non dovevo dire... :M:lol::lol::lol:

 

Comunque, anche se non sempre è così, confermo che il poter dialogare di presenza e tutt'altra cosa!

 

Ciao. :B

 

Roby12

 

P.S. Spiegalo pure a Scornacchia e a qualche altro che ha scritto senza sapere di cosa si parla che quando parlo di miei polini, mi rifersico sempre a motori senza riporti di nessun genere, in corsa 51, albero piaggio, accensione piaggio, testa polini, pistone polini, cambio originale etc...etc... ;-):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

x roby 12 ....

 

'''''''il meccanico della porta accanto'''''''

è colui che è a 1100km da tè :M

e' colui che ti da forza di credere nell'a evoluzione di un semplice gt :M

e' colui che ti spinge oltre i tuoi limiti :M

è colui che racchiude tanti piccoli segreti di anni di lavoro :M

è colui che ti fa capire di non essere il solo nell'officina :M

 

ma basta questa semplice parola x racchiudere 1000 sguardi . 1000 parole dette e 1000 emozioni trasmesse in una semplice giornata ;

 

................... ed è ; GRAZZIE ...................

 

ciao omar :B

ps.. (con un pizzico della mia voglia, e un pizzico di esperinza di ivan cercheremo di fare un passettino avanti :lol: ,,,poi ti terremo informati )

 

Ti ringrazio per gli apprezzamenti sulla mia persona e mi fa piacere che adesso hai capito bene tutto quello che, molto brevemente, ti ho spiegato di persona...

Il tuo comprendere i fatti, unito allo stimolo che come dici sono riuscito a darti/vi, secondo me, vale più di 1000 polini da 50 cv messi insieme... ;-)

Sono sicuro che la vostra passione e la vostra costanza, vi porterà verso i traguardi sperati!

 

.......mi dispiace solo che adesso non possiamo litigare più.....:lol::lol::lol:

 

Ciao. :B

 

Roby12

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...