Vai al contenuto

130 POLINI vs X-MAX 250


marco007

Messaggi consigliati

PS.se non sfottevi chiedo scusa.e la prossima volta ti offrirò il solito zibibbo

 

 

allora, è stato stupendo, ho fatto un sacco di esperienza che sfrutterò la prossima volta,visto che perme era in assoluto la prima volta che partecipavo ad una gara di accellerazione.

 

ora vedrò, rifletterò se continuare conquesto motore con i dovuti accorgimenti, o farne uno ex novo magari in collaborazione con un mio amico della nasa.

 

dai tutto sommato oltre alla sfiga è andata benissimo. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è tutta sta voglia di scherzare??? :lol::lol::lol::lol:

uuuu lo conosco lo zibibbo! accetto volentieri la proposta.. :mrgreen: io al max ti posso offire un bel sangiovese e una piada :lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol: anche da mie parti c'è da offrire qualcosuccia..... cirò e zibibbo anche da me..... :lol::lol::lol:

salumi, formaggi..... :lol::lol:;-);-)

 

X quanto rigurda 180° di fase è vero.... ma solo di anticipo.... :lol::twisted:;-):B

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche da mie parti c'è da offrire qualcosuccia..... cirò e zibibbo anche da me.....

salumi, formaggi.....

 

X quanto rigurda 180° di fase è vero.... ma solo di anticipo....

 

alla vostra sinistra :-D aranci mandarini e mandaranci...alla vostra destra cozze e vongole veraci..... :-D

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

io lo sò perchè non hai messo il tempo robert....non apriva bene il gas....e dillo..... :!:

 

oh!.....la prossima volta per sicurezza incastriamo la gigliottina al max....così un si sbaglia.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol: anche da mie parti c'è da offrire qualcosuccia..... cirò e zibibbo anche da me..... :lol::lol::lol:

salumi, formaggi..... :lol::lol:;-);-)

 

X quanto rigurda 180° di fase è vero.... ma solo di anticipo.... :lol::twisted:;-):B

scusatemi se mi intrometto.........

marcogas, scusami ma non resisto piu :ESP......me lo fai vedere un motore con 180° di anticipo in aspirazione.....che io non ne ho mai visti??.......e' piu di una volta che te ne sento parlare.....e ora son curioso!!! :ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

dany...... :-D

 

io non ho mai fatto motori con solo 180° di anticipo..... mai..... in questo caso l'ho detto x dire..... ;-)

 

cioè appena appena sò che vuol dire la parola incrocio..... :oops::oops::oops:

 

 

Comunque ci sono persone che hanno dato 180° di anticipo ad un motore vespa..... non è il mio caso..... e visto ch il preparatore è del sito e ha risp nel post...... bhè di può dar lui conferma...... ;-);-);-)

 

 

:B

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

dany...... :-D

 

io non ho mai fatto motori con solo 180° di anticipo..... mai..... in questo caso l'ho detto x dire..... ;-)

 

cioè appena appena sò che vuol dire la parola incrocio..... :oops::oops::oops:

 

 

Comunque ci sono persone che hanno dato 180° di anticipo ad un motore vespa..... non è il mio caso..... e visto ch il preparatore è del sito e ha risp nel post...... bhè di può dar lui conferma...... ;-);-);-)

 

 

:B

non mi fraintendere hee...!io della valvola ne so meno di te!..........ma son tanti per i miei standard......son solo curioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

x curiosità.... roberto si è presentato con un 130 polini? 8)8)8)

 

:-D sai Marco io il primo non ero a trecasali, ma :roll: il due ero a battipaglia per vedere il VPI e ho sentito per caso un utente del nostro forum che il primo era stato a trecasali, e parlava proprio di Roberto elogiandone per prima cosa la grande personalita , e poi parlava del suo 130 da gara che si beveva la 29 denti come fosse una campana originale, perlopiù con uno scarico che secondo lui si agirava sui 200° :FIR

 

tutto questo mi ha fatto ricredere totalmente su quello che fino ad allora era stata l'idea di vespa per me , ...........e poi viste le parole spese sul 130 polini su questo topic da Roby12, mi scuso con lui per aver letto e non averci creduto

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sò perchè non hai messo il tempo robert....non apriva bene il gas....e dillo.....

 

 

beh, ci sono state alcune cose che ho sottovalutate, ma andrà meglio la prossima volta.

potenza a rompere, ma in'alto, accelleratore che per aprire la ghigliottina lo dovevo girare 3 volte, anzia, nervosismo, partenze di merda.

 

comunque tutta esperienza :-D

 

meno male che c'era lo zibibbo a consolarmi, assieme a mio fratello, e tanti amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcogas_91 ha scritto:

dany......

 

io non ho mai fatto motori con solo 180° di anticipo..... mai..... in questo caso l'ho detto x dire.....

 

cioè appena appena sò che vuol dire la parola incrocio.....

 

 

Comunque ci sono persone che hanno dato 180° di anticipo ad un motore vespa..... non è il mio caso..... e visto ch il preparatore è del sito e ha risp nel post...... bhè di può dar lui conferma......

 

 

 

non mi fraintendere hee...!io della valvola ne so meno di te!..........ma son tanti per i miei standard......son solo curioso!

 

fanciulli 180 di aspirazione, secondo me è impossibile,perchè c'è il pistone che sende, e quindi crea compressione nel carter.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 denti come fosse una campana originale, perlopiù con uno scarico che secondo lui si agirava sui 200°

 

 

ho capito chi è il bastardone che ha parlato, e lo saluto, :-D , non so di preciso la fase di scarico, perchè l'ho definito a trecasali, ma anche se ha gli occhiali, ha l'occhio buono. :-D:B

Link al commento
Condividi su altri siti

29 denti come fosse una campana originale, perlopiù con uno scarico che secondo lui si agirava sui 200°

 

 

ho capito chi è il bastardone che ha parlato, e lo saluto, :-D , non so di preciso la fase di scarico, perchè l'ho definito a trecasali, ma anche se ha gli occhiali, ha l'occhio buono. :-D:B

 

Adesso bisogna punirlo........hhahahahahahhahahahahahaha!!!!!!

ha gli occhiali???era con te quando eri con la lima in mano?????.........mmmmm....... :lol::lol:

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

29 denti come fosse una campana originale, perlopiù con uno scarico che secondo lui si agirava sui 200°

 

 

ho capito chi è il bastardone che ha parlato, e lo saluto, :-D , non so di preciso la fase di scarico, perchè l'ho definito a trecasali, ma anche se ha gli occhiali, ha l'occhio buono. :-D:B

 

:-D:mrgreen: eheh attento che qua ti spiano :PS :lol::lol::M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...