Vai al contenuto

ma chi ha detto che non striscia??


Messaggi consigliati

perche' mi sono sempre sentito dire che le 3,50 - 10 si montano e poi qnd e' il mio turno strisciano?? le ho montate su un carter pk...sara' per quello??

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti le 3.50-10 non montano normalmente...e poi son pure brutte...e poi allungano il rapporto..meglio le 90-90-10 di gran lunga che poi sono proprio a pera...e se piace la gomma larga la 100-80-10 va su con qualche lavoretto molto meglio delle 3.50.....e son 10mila volte meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti le 3.50-10 non montano normalmente...e poi son pure brutte...e poi allungano il rapporto..meglio le 90-90-10 di gran lunga che poi sono proprio a pera...e se piace la gomma larga la 100-80-10 va su con qualche lavoretto molto meglio delle 3.50.....e son 10mila volte meglio...

quello che stavo per dire io!

andate di 90/90

:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le 90 90 10 sono 90 di battistrada, 90 di spalla e 10 di cerchio, il cerchio e' espresso in pollici e le altre 2 misure??in mm??, montano senza toccare niente??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le 90 90 10 sono 90 di battistrada, 90 di spalla e 10 di cerchio, il cerchio e' espresso in pollici e le altre 2 misure??in mm??, montano senza toccare niente??

le 90/90 io le ho sempre montate tranquillamente...

il diametro del cerchio credo che sia espresso in pollici..

gli altri in mm credo

:M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

bha... sulle auto la spalla di 40 (per esempio) è intesa come il 40 % della superficie del battistrada che (sempre per esempio) è di 205 mm

 

40% x 205= 82 mm di spalla...

 

se è così anche per le moto

90/90 spalla da 81mm

100/80 spalla da 80mm

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel caso jason sono problemi di silent block....

si ma se toccano i carter i tamponi c'entrano ben poco,anzi,niente ;-)

intende quello dell'ammortizzatore 8)

e comunque anche quelli del blocco.... perchè se si scentra il blocco a destra si avvicina l'ammortizzatore alla ruota... :RC

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

le 90\90\10 non montano con ammortizzatore originale special, devi mettere quello per PK che ha la molla dritta invece che essere bombata come quella special.

 

 

vero niente...il lavoro che dici te si deve fare sulla 100...se ti tocca l'ammo il problema sono i silent block...almeno cosi mi apre di ricordare...ancora rivedo una molla special da un bel pezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...