Vai al contenuto

vespa-NOS


Ospite special92

Messaggi consigliati

forse ho sbagliato sezione ...xò vabè......la mia domanda era questa...su uno scooter l'hanno fatto...ma sulla vespa, qualcuno nel mondo c ha mai pensato a metere il nos???sarebbe da pazzzzzzziiiii... :ESP :SC

Link al commento
Condividi su altri siti

su youtube c'era un video di un px col nos..

Sinceramente non vedo l'utilità su una vespa se non per fare lo sborone e poi usando il nos devi rivedere tutto il gt x farlo andare bene credo..spero di non aver detto cazzate

vabbè..penso che se la fai lo fai solo x una cosa che usi una volta..non penso che vai in giro col nos :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il nos è solo per i truzzi e per i tamarri che non sanno preparare gli scooter :lol:

comunque si, il due tempi poi è particolare conta poi che abbiamo carburatori non ignezione e centraline... lo prepari e vai sempre col protossido ( alle gare di accelerazione se senti gli scooter col nos appena accesi borbottano e "cantano" male" poi se sono bravi quando aprono il gas e il nos vanno :mrgreen: )

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Zirri forse, ma non vorrei dire una cazzata...

si l'avevo visto su una foto...

su youtube c'era un video di un px col nos..

Sinceramente non vedo l'utilità su una vespa se non per fare lo sborone e poi usando il nos devi rivedere tutto il gt x farlo andare bene credo..spero di non aver detto cazzate

vabbè..penso che se la fai lo fai solo x una cosa che usi una volta..non penso che vai in giro col nos :mrgreen:

dava una coppia impressionante!!!!! :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa
Mi sa che siete andati al cinema a guardare il nuovo fast and furious :lol::lol:

OT: sono andato sabato sera!!ed è un film stupendo...certo alcune cose sono esagerate e non proprio realistiche..ma come film...soprattutto la parte finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che siete andati al cinema a guardare il nuovo fast and furious :lol::lol:

OT: sono andato sabato sera!!ed è un film stupendo...certo alcune cose sono esagerate e non proprio realistiche..ma come film...soprattutto la parte finale!

 

Vin diesel sicuramente non correrebbe in c7: "solo i finocchi usano il nitrometano" (cit. dal film) :lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

si esatto!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque per quanto riguarda il nos sulle nostre vespe...si può benissimo fare...

 

se guardate su ebay ci sono i kit con le bombolette di nos, e penso che bastino per una centinaia di metri...naturalmente si deve avere un'alta percentuale di olio nel momento in cui si attiva...altrimenti ci vuole un motore nuovo...

non avendo mai provato un metodo del genere, non sono sicuro di quello che dico...mha...impossible is nothing!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Modestamente... è un film veramente spettacolare !! ( notare il mio nick )

eheh non si era capito....! :-D comunque bel film..dovrebbero farlo ancora un pelo + reale...e poi siamo a posto...ora aspettiamo il 4 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che siete andati al cinema a guardare il nuovo fast and furious :lol::lol:

OT: sono andato sabato sera!!ed è un film stupendo...certo alcune cose sono esagerate e non proprio realistiche..ma come film...soprattutto la parte finale!

 

Vin diesel sicuramente non correrebbe in c7: "solo i finocchi usano il nitrometano" (cit. dal film) :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol:

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Modestamente... è un film veramente spettacolare !! ( notare il mio nick )

eheh non si era capito....! :-D comunque bel film..dovrebbero farlo ancora un pelo + reale...e poi siamo a posto...ora aspettiamo il 4 :D

semai il 5, questo è il 4!

 

20%angelo, 80% diavolo, con i piedi per terra che non ha paura di trovarsi del grasso motore sotto le unghie.

 

troppo bello! poi MIA è molto più pezza di fischiarola che non nell'1...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma se gia' montate un falc... e gia' prima ti ribalti... seconda pure... di terza la ruota davanti si alza... se vuoi mettere il nos la puoi usare solo di 4arta... ma credo che ti ribalti lo stesso usando il famoso nos... dai e' una cosa da checche non serve a nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2004 ci correva un certo Tobia con una vespa - NOS ... :lol:

peccato non si faccia vedere piu' in giro ... :M

comunque ho visto i suoi lanci ... partiva in 1a normale e poi quando metteva la 2a inseriva il NOS ... non ci crederete ma gia' lanciato sgommava di brutto tanta era la botta ... :RdR

 

2nvcg12.jpg

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2004 ci correva un certo Tobia con una vespa - NOS ... :lol:

peccato non si faccia vedere piu' in giro ... :M

comunque ho visto i suoi lanci ... partiva in 1a normale e poi quando metteva la 2a inseriva il NOS ... non ci crederete ma gia' lanciato sgommava di brutto tanta era la botta ... :RdR

 

2nvcg12.jpg

 

CIOP

 

ciop ci sono video??

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo ricordo pure io tobia!

era della provincia di verona..

mi pare che abbia rotto spesso e volentieri..

aveva un interuttore sul gas se non ricordo male..

video dell'epoca non so se ci sono si parla di 3-4 anni fa sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...