Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ho sentito denis ....la sua campana viene 45+45 € per il kit di parastrappi, inoltre il cestello ha subito un trattamento per aumentare la resistenza.....è una bella spesa ma credo che opterò per quella ;-):B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 3 months later...
le cif resistono un po di piu delle olimpia...

 

Io con lo stesso motore(doppia alimentazione polini) ho provato sia la cif che l'olimpya...bè devo dire che la cif è durata molto meno...ora non so, potrebbe anche esser stato un caso il mio :-?

 

..e boh!!...noi ne abbiamo montate insieme 4-5 tutte olimpia con una solo cif usata pure in mezzo...la CIF è stata l'ultima a cedere...BOH

Cosa intendi per cedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che su un girato con marma parmakit cilindro polini carburatore 34 nel 1986 ho rotto anche i parastrappi di una campana piaggio . quindi anche l'originale si rompe :ESP :ESP

 

 

Nell'86 c'era già la parmakit? :roll:

 

ha talmente tanta accelerazione che va indietro nel tempo :shock::shock:

 

comunque su un motore primavera full original, ho trovato una 24/61 abbastanza mal messa come parastrappi... non so quanti km abbia fatto comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che su un girato con marma parmakit cilindro polini carburatore 34 nel 1986 ho rotto anche i parastrappi di una campana piaggio . quindi anche l'originale si rompe :ESP :ESP

 

 

Nell'86 c'era già la parmakit? :roll:

se non sbaglio la parmakit nasce dalla defunta eurocilindro,quindi se e' cosi,non e' poi una cosa cosi' strana

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che i parastrappi originali sono buoni ma non miracolosi.e penso che tra cif olimpia rms eccetera non ci sia gran differenza.

 

la surflex è decisamente diversa

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...