Vai al contenuto

motore px125


Ospite bailoclio

Messaggi consigliati

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

domandina veloce veloce..

allora..tu hai montato il pignone da 22 sulla campana da?l'ho letto ma non mi ricordo... :M

io posso montare il pignone da 22 o 23 su campana originale?se non sbaglio 69 denti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

avevo su la 22/67 originale prima, con frizione px200, adesso ho la 23/64 DD sempre del 200.... praticamente il vecchio proprietaro aveva ribattuto i 22 denti originali del 125 su campana 200....

 

 

byez

Link al commento
Condividi su altri siti

hola gente

 

 

aggiornamento px :mrgreen:

 

 

ho fatto un giretto veloce veloce, sembra tirare bene anche la quarta senza problemi.... poi ho sospeso perchè mi tira un pò di aria falsa dalla guarnizione fra cilindro e carter, restando un pelo accelerata, non volevo rischiare e son tornato indietro con l'aria tirata per non sbagliare ;-) .....

 

in questi giorni pastello e sistemo, poi do un'occhiata anche alla carburazione per bene......

 

 

byez

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

avevo su la 22/67 originale prima, con frizione px200, adesso ho la 23/64 DD sempre del 200.... praticamente il vecchio proprietaro aveva ribattuto i 22 denti originali del 125 su campana 200....

 

 

byez

corrego...ho una 68\21...non mi hai risp alla domanda...posso mettere su un pignone da 22 o 23?il 23 allunga troppo con un 177 polini?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò rispondere alla tua domanda, mi spiace, questo è il mio primo motore...... non saprei x i pignoni, aspettiamo che risponda qualcuno di più ferrato in materia :B

 

byez

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata e montata oggi la gf comperata qui sul forum.... ho fatto pochi km.... getto max per ora 135, spillo 2°tacca dal basso e sembra girare un pelino grassa a menetta.....

 

fà quasi meno rumore della polini, oltre a essere molto più bello come sound.....

 

comunque tira alta sta marma i medio bassi adesso vacillano..... però la ho solo provata in salita..... magari domani arrivo a fare un giro.....

 

 

DSC00179-1.jpg

DSC00180-1.jpg

DSC00181-1.jpg

 

byez

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegate una cosa? bailoclio ha messo un carburatore 30... io volevo chiedere ma se si vuole mettere un 28... il collettore lo vendono giusto? e poi siccome io ho il nuovo px con il miscelatore automatico, il carburatore si monta come nelle small oppure no??? e un'ultima cosa...che frizione ci vuole per il 177 polini,un 28 e il resto originale? non tiene quella originale? e se non tiene che frizione ci vuole??? scusate la carrellata di domande non mi andava di aprire un topic per 4 domande stupide...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

non vorrei dire cavolate ma mi sembra che il colletore malossi è lo stesso x 28 e 30.... frizione io ho su quella a 7 molle del px 200, finora mai avuto un problrma, l'originale non saprei, ma penso che basti con un 177 senza problemi ;-)

 

 

byez

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

non vorrei dire cavolate ma mi sembra che il colletore malossi è lo stesso x 28 e 30.... frizione io ho su quella a 7 molle del px 200, finora mai avuto un problrma, l'originale non saprei, ma penso che basti con un 177 senza problemi ;-)

 

 

byez

 

ti ringrazio... aspetto altre conferme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

ciao sei uno dei pochi a montare il Malossi, volevo chiederti come sei messo a:

 

- prestazioni, sopratutto per quanto riguarda la coppia

- consumi

- Affidabilità, tipo riesci a tenere i 100 km/h per 60/70 km?

 

inoltre secondo te come andrebbe con un SI 24 e padella modificata?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...