Ospite Inviata 2009 Giugno 28 Share Inviata 2009 Giugno 28 detonava di brutto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 28 Share Inviata 2009 Giugno 28 appena richiudo giro con le puntine e volano originale x un pò........... ho verificato, rapporti adesso ho su la 22/67 com frizione a 7 molle, che potrei montare per allungare un pò di più? una malossi 23/64 ho visto sulle tabelle dovrebbe essere ideale come rapportatura...... voi che dite? oggi ho raccordato completo il cilindro al carter...... domani si livella col bicomponente la valvola giusto da togliere gli scalini, anche se piccoli..... terzo travaso sta foto non è uscita granche..... a sinistra carter pk raccordato per un 130 polini da scatola, a destra il carter px raccordato x il malossone allargato... byez Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 appena richiudo giro con le puntine e volano originale x un pò...........ho verificato, rapporti adesso ho su la 22/67 com frizione a 7 molle, che potrei montare per allungare un pò di più? una malossi 23/64 ho visto sulle tabelle dovrebbe essere ideale come rapportatura...... voi che dite? oggi ho raccordato completo il cilindro al carter...... domani si livella col bicomponente la valvola giusto da togliere gli scalini, anche se piccoli..... Le prime tre marce le tirerai sicuramente senza problemi ... il problema sara' se riuscirai a tirare anche la 4° ... e li' che si vede la forza di un motore ... eventualmente non ti sentissi sicuro ce' anche in commercio la 4a corta la raccordatura che hai fatto ti aiutera' sicuramente anche a raffredare + efficacemente il tuo gt ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 niente, valvola andata...... mi servono dei carter px125... sono in trattativa su ebay x 2 motori... se andasse male qualcuno ha qualcosa? byez Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 mettici un lamellare allora Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 30 Share Inviata 2009 Giugno 30 per ora volevo restare sulla buona cara valvola...... magari un domani su qusti carter un lamellare si potrà mettere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 9 Share Inviata 2009 Luglio 9 è arrivato stamattina un motore usato preso su ebay.... sabato mattina apro e vedo come è messo..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ iena Inviata 2009 Luglio 9 Share Inviata 2009 Luglio 9 senza filtro una iena..... Mi cercavi? Caxxate a parte, volevo chiederti a quanto l'hai trovato il motore... pure io ne starei cercando uno ma non ho idea di quanto possa costare... Quota La patata lessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 senza filtro una iena..... Mi cercavi? Caxxate a parte, volevo chiederti a quanto l'hai trovato il motore... pure io ne starei cercando uno ma non ho idea di quanto possa costare... l'ho pagato 170 spedito, manca solo il carburatore, il resto c'è tutto..... cerca su ebay, ce n'è un'altro che lo vende.... byez Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 21 Share Inviata 2009 Luglio 21 rieccomi gente.... oggi finalmente, dopo aver pulito i carter, gli ho preparati fresati, domani si assembla il tutto.... qualche foto di oggi... ancora qualche rifinitura, e livellare il terzo travaso, poi ci siamo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Luglio 21 Share Inviata 2009 Luglio 21 non li fare troppo larghi che perdi pressione.io sto aspettando il pistone del 210..... www.tempodimoto.it Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 22 Share Inviata 2009 Luglio 22 costan sti pistoni maledetti purtroppo..... comunque, motore chiuso oggi, alla seconda pedalata è partito come un orologio...... erificato che girava, ho spento che avevo da andare..... forse domani lo finisco di collegare alla mtoo, oggi ho messo su il blocco, marmitta e carburo, acceso funziona spegni e vai dovrò rivedere un pò la carburazione oltre all'anticipo..... tengo 18° ? grazie byez Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Luglio 22 Share Inviata 2009 Luglio 22 bello sto motore,il selettore poi... se l hai misurato con strobo i 18 gradi va bene,poi dipende dall uso che ne fai,per spostamenti lunghi e tirati,meglio un pelo ritardata,opinione mia s intende. si,i pistoni malossi costano un botto. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 del mio gli ho mollato quasi 100 euri..... però c'è da dire che son dei gran bei pistoni...... meglio se mi tengo sui 19/20° per un uso misto, così da andare sul sicuro? prima ero sui 17/18° ma detonava..... se ti interessa ho un coperchio cromato per il selettore che ho preso sbagliato..... byez Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 Sono in vendita quei selettori cromati? Dove? Grazie in anticipo! P.S. Bel motore, spero ti dia tante soddisfazioni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 i selettori li trovi su SIP...... per le soddisfazioni posso aspettare, basta che duri senza rompersi adesso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 scusami ma se detonava con 17-18.. dovrebbe fare peggio con 19-20... perchè la scintilla avviene ancora prima rispetto al PMS... Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 Sono in vendita quei selettori cromati?Dove? Grazie in anticipo! P.S. Bel motore, spero ti dia tante soddisfazioni. ...chieti...e ti sarà tato!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 si ma da usare con cautela.. Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 Andate a cagare, tutti e due.... Ovviamente intendo Waltors e Luca... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 Urca, il rugge non l'avevo mai visto mandare a cagare qualcuno...SCOOPPP!! I selettori cromati, sì son bellini, ma qualcuno risulta un po' fragile. Per quello che costano vale la pena provare...poi è anche vero che mica hanno tutti la manina di waltors...ahahahahah, magari se uno cambia senza necessariamente fare 2a/3a in aria i selettori durano un po'... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 scusami ma se detonava con 17-18.. dovrebbe fare peggio con 19-20... perchè la scintilla avviene ancora prima rispetto al PMS... ..stia, si è vero scusa..... comunque, accesa e sistemata oggi, carburata ecc ecc..... faccio un giro, parcheggio al minimo e dopo 5 minuti basta, muore..... scioffava dall'aspirazione, problemi di accensione ancora.... domani tiro giù l'elettronica e rimetto la sua a puntine......... questione filtri, il phbh30 ha quei bei forellini in basso...... i 2 filtri polini (1 in spugna e l'altro a cono con curva a 90°, dopo aver continuamente cambiato getti e rompimenti di balle vari, ho visto che i collettori in gomma dei filtri chiudono questi 2 fori, andando a far imbrodare la moto a tempo zero..... quindi giro ancora senza filtro per adesso.... l'adattatore che ho sul carburo mi sembra sia da 60 e qualcosa mm...... devo verificare...... getto max 128 getto min 56 spillo X2 polverizzatore non ricordo qualche foto..... fissata finalmente anche l'aria.... byez Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 video di oggi, appena posso faccio l'onboard..... premetto che la vespa era già calda byez Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 Anche io mi ero fissato con filtri vari, ma imbrodava sempre, anche con una calza di nylon da donna... O vai di ramair oppure stage 6 grandi con riduttore,per non ottundere i passaggi d' aria in basso oppure il meglio trovo sia sempre il soffietto malossi al telaio, la carburazione è più stabile perchè l' aria in entrata non varia mai di temperatura e velocità, invece col filtro sottopancia sente di più il caldo e il freddo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 all'inizio del post mi era stato sconsigliato il soffietto..... si diceva che da sotto li pesca troppa poca aria...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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