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vespatronic


Ospite stefano123

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ragazzi ho un problema aiutatemi : ho preso accensione vespartronic per et3 al momento del montaggio mi sono accorto che il volano magnete tocca sul carter.. ma cosa ci vuole un albero motore piu lungo uno specifico per montare il vespatronic?

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il volano magnete tocca sul carter..

 

ma l'hai messo lampeggiante perchè tocca e non tocca???? :B:mrgreen:

 

 

no, l'ho messo lampeggiante perchè la candela fa corrente a colpi, tipo... adesso si , e adesso noadesso siadesso noadesso siadesso no

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

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sicuramente ai preso quello cono 20 che non va bene.....ci vuole quello cono 19...di che colore è la parte centrale del vespatronik? te lo chiedo perchè si differenzia dal colore se è di colore oro è cono 20 invece se è di colore nero è cono 19

e si hai ragione ho sentito anche zirri e di colore oro e un 20 cazzarola a lui e a me quando lo ordinato . ma da una parte e meglio così ho preso l'albero da 20 zirri.comunque grazie ..............

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Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire tanti post.

 

Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi la modifica da fare al devio luci della 50 special per montare il V.Tronik?

....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona...

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In giro ho solo le foto (che avevo salvato da un vecchio post sparito nel marasma di inizio anno) del devio primavera, forse vanno bene lo stesso?

1492512_31569191ud2.png 1492513_phot0006ms9.jpg

 

ne approfitto per fare un'altra domanda: lo statore del vespatronic cono 19 è uguale a quello del cono 20? in sostanza, tra v-tronic cono piccolo e cono grande, cambia solo il volano o cambia anche il resto?

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stesso statore...e stesso volano....cambia solo il cono!!

 

bene, grazie orax...

PS: oggi ho montato il v-tronic sulla mia mucca... test di funzionamento prima di smontare....

:shock:

la mucca sembrava un toro inferocito, si alzava di gas.

 

Io non so cosa che lavoro faccia il vespatronic esattamente, ma posso dire che lo fa benissimo.

 

Vedremo a fine lavori che minchia esce... :twisted:

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bruno, scusami se ho omesso di citarti, ma ai tempi avevo salvato le foto sul lard disc, poi il sistema s'è imballato e si è ciucciato il topic, e quando le ho ripostate non ricordavo più l'autore...

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Ciao a tutti sono Stefano quello de vespatronik che toccava sul carter ..... E si ragazzi mi e arrivato l'albero motore di Fabrizzi da 20.Montato albero montata accensione vespatronik ..e bè messa in moto e diventata una moto da cross.. mamma come vaaaaaaaaaaaaaa.ma montato non cè solo albero e accensione 130 polini con il suo carbu. da 24,frizione polini a denti dritti.be il solito allargato lucidato raccordato,scarico polini..poi bo non mi ricordo cosa gli ho fatto. a si i 2 ammortizzatori. so solo che se la viaggia bene.... Volevo chiedere a chi ne sà.La mia e un et3 . e ho il suo motore originale, e voglio rimontarlo, qesto preparato lo volevo mettere su un P kakka. vi dico il PK perchè l'ho già in casa.... problemi per fare il lavoro ?

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  • 1 year later...
Ciao a tutti sono Stefano quello de vespatronik che toccava sul carter ..... E si ragazzi mi e arrivato l'albero motore di Fabrizzi da 20.Montato albero montata accensione vespatronik ..e bè messa in moto e diventata una moto da cross.. mamma come vaaaaaaaaaaaaaa.ma montato non cè solo albero e accensione 130 polini con il suo carbu. da 24,frizione polini a denti dritti.be il solito allargato lucidato raccordato,scarico polini..poi bo non mi ricordo cosa gli ho fatto. a si i 2 ammortizzatori. so solo che se la viaggia bene.... Volevo chiedere a chi ne sà.La mia e un et3 . e ho il suo motore originale, e voglio rimontarlo, qesto preparato lo volevo mettere su un P kakka. vi dico il PK perchè l'ho già in casa.... problemi per fare il lavoro ?

:laugh:laugh:laugh

V


 

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  • 1 month later...
  • 1 year later...

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