Vai al contenuto

Motorello di un amico!


Messaggi consigliati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao z3usone!

 

La situazione del video evidenzia una prima accensione che dovrebbe significare pure che è ancora un motore tutto da settare.

 

Considerando questo e considerando che il video è stato fatto con un telefonino (audio e video pessimo) mi sembra un'ottimo motore...

Rispetto a quello che spesso si vede in altri video di polini mi sembra più aggressivo e con caratteristiche tipiche della nostra terra!

Ma chi è il preparatore?

 

Ciao.

 

Roby12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao z3usone!

 

La situazione del video evidenzia una prima accensione che dovrebbe significare pure che è ancora un motore tutto da settare.

 

Considerando questo e considerando che il video è stato fatto con un telefonino (audio e video pessimo) mi sembra un'ottimo motore...

Rispetto a quello che spesso si vede in altri video di polini mi sembra più aggressivo e con caratteristiche tipiche della nostra terra!

Ma chi è il preparatore?

 

Ciao.

 

Roby12

 

ciao robby!

 

approvo le tue considerazioni! io che l'ho sentito dal vivo ho notato una certa differenza da un normale polini......che in realta è!

Mi scuso molto per il video, del resto anche il mio amico stesso ha detto che è pessimo e non si capisce proprio nulla! Infatti mi sono riproposto di riandare da lui a breve e rifare il video con la videocamera!

 

riguardo alla caratteristiche tecniche, io ne sò poco e niente! però, magari appena vado a rifare il video gli chiedo qualcosa di più!

 

ciao!

...Vespa Terrona

 

Proto Rotax? No-Problem LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ragazzi.....capisco che il video è un po uno schifo....ma mi sembra esagerato dire che è una merda su!!

 

guardate un po qui....eh!

 

 

 

dsc000746511915.th.jpg

 

con accenzione originale piaggio mi sembra un buon risultato no?

 

 

 

si va bè, dove lo hai preso questo contagiri? e magari era pure a mezzo accelleratore.bah

Link al commento
Condividi su altri siti

di TheRoadCrew » martedì 24 febbraio 2009, 18:51

 

z3usone ha scritto:

chiedo scusa!

 

Ma di che ti scusi?

è certa gente che dovrebbe imparare a stare dentro le righe!!

quoto :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto1973 ma chi ti credi di essere?capisco che il tipo potrà essere tutto disastrato,ma non credo che sia male come 130 polini,poi a giudicare siamo tutti bravi.tu parli e giudichi sempre ,ma io non ho mai visto un video di una tua vespa,solo foto di cilindri,che a questo punto mi fanno pensare che neanche sono tuoi.

quando avrai qualcosa da far vedere potrai parlare.

ragazzi scusate per la sfuriata ,ma quando ci vuole ci vuole.

TFD

ELABORAZIONI MOTO 2T

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...