Vai al contenuto

O.T.: situazione ricambi dell'orto nel nord'est...


Messaggi consigliati

Riporto pari pari il colloquio che ho avuto oggi con un noto negoziante della provincia di Treviso, quello con l'ape calessino da 13.000 euro in vetrina, ed altre belle vespe restaurate con attorno 20 scooter....

 

-Io: scusi, vorrei due getti dell'orto da 180 e 185.....

-negoziante: per che cosa?

-Io: (che te frega?) per un vhsb.....

-negoziante: troppo grossi! sicuramente il motore aspira aria....

-io: scusi, non sa nemmeno che motore sia e mi dice che aspira aria?...li hai 'sti getti?

-negoziante: non li ho! questa è roba da trattori....

-io: vabbè, per caso ha uno spillo seria k40?

-negoziante: guardo....no, non lo ho....

-io: c'è il modo di averne uno?

-negoziante: al 99% no!

-io: scusi, ma mi tocca prenderli in germania? (sip)

-negoziante: in germania? ma sono fatti in italia!

-io: si lo so, ma come mai non riesco a trovarne uno? Bettella (distributore ufficiale) mi ha chiesto 15 euro per spedirmelo da Padova!

-negoziante (seccato): PRETENDETE DI AVERE SEMPRE TUTTO A GRATIS! E poi, perchè fartelo spedire, te lo puoi anche andar a prendere a Padova...poi questo è un carburatore vecchio (!!!), ci sono quelli della Koso che sono tarati bene e vanno bene anche sulle Vespe!!!!!!

-io: uno spillo da 8 euro vado a Padova a prenderlo? Un carburo va bene su uno scooter come su una Vespa? Ma va va v av av av av...W l'ape calessino........ADDIO!

 

Bene, dopo telefonate a negozi di Pordenone, Udine, Portogruaro non si riesce ad avere uno spillo K40 e manco i getti!!! Ho chiesto il numero dei loro "fornitori non ufficiali" ma non me lo voglion dare (magari non possono).....mi sono offerto di pagarlo in anticipo...ma niente!!! Non si riesce ad avere....mi è stato proposto addirittura di cambiare il carburatore!!!

 

Ditemi che devo fare.......io continuo a prendere roba dalla Sip, non me ne frega un mattarello! a questo punto che si fottano tutti i ricambisti, io i soldi li do a chi se li merita e in 3 giorni con 5 euro mi mandan la roba in ufficio.....

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

.......INORRIDISCO A SENTIRE QUESTE COSE :evil::evil::evil::evil::evil::evil:

SONO TUTTI UGUALI!!!!!!

basta che vendono il CARBURATORE CARBURATO!!!!! e fanno mille domande su il come -perche- non va bene ..monta questo ( perche lo ha in magazzino da 20 anni!!!)

che tutto e' meno che carburato... e loro si fanno ..GROSSI con i soldi delle povere persone che si fidano del venditore e ..AMEN!!!

BELLA GENTE ...PROPRIO BELLA GENTE!!!!!

MA ANDATE A :WC:WC:WC:WC TUTTI!!!!!!

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto pari pari il colloquio che ho avuto oggi .....

 

 

hai fatto un intercettazione telefonica? adesso chiamo berlusconi e glielo dico!!! :mrgreen::mrgreen:

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto pari pari il colloquio che ho avuto oggi .....

 

 

hai fatto un intercettazione telefonica? adesso chiamo berlusconi e glielo dico!!! :mrgreen::mrgreen:

no no, sono andato di persona...e per fortuna che ieri ho trombato e oggi sono rilassato, altrimenti gli rovesciavo l'ape calessino in testa :D

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già risposto su Vol comunque te lo dico anche qui. Io ho un'ufficiale dell'orto relativamente vicino a casa con il quale non ho avuto problemi a reperire qualche getto, polv e spillo. Se non riesci a trovarli dimmelo che ti ordino qua se riesco. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione è la stessa ovunque, io ho l'agente dellorto per sicilia e calabria a 5 minuti da casa, con annesso magazzino, ma nei negozi non fa arrivare nulla. ogni volta ci vogliono ordinazioni su ordinazioni e mesi di attesa per fare arrivare qualcosa. Dei getti non mi interessa più nulla, mi sono preso un alesatore e stop, ma di certo i polverizzatori, spilli e i carburatori stessi non posso costruirmeli...

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di chiamare la betella..

chiama l'utente turbo che lavora per la betella..

che magari ti fa una busta e per raccomandata te la spedisce...

;-)

Grazie della dritta Cesta....Contenello, di Vol, sta già operando in quel di Rimini.....

 

ho anche cercato nel web sui siti di kart....ed ho trovato http://www.blukart.it/frameset.html hanno spilli ed altre diavolerie da metter sulla vespa.....

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
neanche all' mcr di pordenone?

al telefono hanno detto di no, ma ho mandato il Bepi....vediamo che dicono...

..eureka! All'MCR di Pordenone avevo parlato con la persona sbagliata! Oggi mi sono recto di persona e alla richiesta dei ricambi dell'Orto mi hanno risposto: ...e che problema c'è, d'estate ci arriva roba ogni settimana...che ti serve? la clip per lo spillo da 5 cent, non problem! W il Bepi mcr!......

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

neanche all' mcr di pordenone?

al telefono hanno detto di no, ma ho mandato il Bepi....vediamo che dicono...

..eureka! All'MCR di Pordenone avevo parlato con la persona sbagliata! Oggi mi sono recto di persona e alla richiesta dei ricambi dell'Orto mi hanno risposto: ...e che problema c'è, d'estate ci arriva roba ogni settimana...che ti serve? la clip per lo spillo da 5 cent, non problem! W il Bepi mcr!......

 

Faccio pubblica ammenda,sono andato ma me ne sono dimenticato :oops:!Scusa Matteo!!Comunque poi avrei fatto fatica a porterteli!!PERò dato che 6 venuto su,potevi venire a trovarmi!!! :mrgreen::B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...