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Come alleggerire un volano senza nemmeno smontarlo???


JJ999

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wwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahaah queste è nella top ten delle cose più inutili e malfatte io abbia mai visto...

 

1-avrà guadagnato un -10gr

2-è brutto

3-forse non è sbilanciato...

4-è inutile

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che dilettante...io una volta l'ho alleggerito un volano da montato, ma col flex, disco da taglio prima e disco abrasivo poi, passata finale a mano con carta abrasiva e pure pasta abrasiva. dovevo rifare il motore ma prima avevo bisogno di togliere circa 200g da un volano px. Ed è venuto benissimo eh!!!

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wwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahaah queste è nella top ten delle cose più inutili e malfatte io abbia mai visto...

 

1-avrà guadagnato un -10gr

2-è brutto

3-forse non è sbilanciato...

4-è inutile

 

lo direi pure io se non l'avessi già detto tu!

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

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Il concetto alla base è giusto però. Alleggerire sul diametro più esterno è quello che da migliori risultati, questo però ha anche la scatola cranica alleggerita.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Rimanendo in tema di volani......

 

HO visto un volano tolto da un utente di questo forum (di cui non ricordo il nome).......... massacrandolo a martellate! :shock:

 

Questo non significa nulla, io ne ho dovuto togliere uno con il flex.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Rimanendo in tema di volani......

 

HO visto un volano tolto da un utente di questo forum (di cui non ricordo il nome).......... massacrandolo a martellate! :shock:

 

Questo non significa nulla, io ne ho dovuto togliere uno con il flex.

 

e io uno con un simil-piede di porco....

quando non vengono, non vengono.... :M c'è poco da essere delicati...

ONLY for cedde racing team 8)

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Il concetto alla base è giusto però. Alleggerire sul diametro più esterno è quello che da migliori risultati, questo però ha anche la scatola cranica alleggerita.

:lol::lol::lol:

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ma cosa avete capito??? buchi x alleggerire??? lavoro fatto male??? QUELLO E' IL NUOVO VOLANO FALC!!!!! :lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

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