Vai al contenuto

Forcella a disco PX su vespa GT


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

qualcuno a mai provato a montarne una su un'altra large sprovvista di disco?

monta perfettamente o bisogna modificarla?

la pompa freno come l'avete alloggiata?

spero che qualcuno possa aiutarmi,

io in ogni caso mi butto e provo a vedere quel che si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma va accorciata

e non sopra ma sotto

è un lavoro da fare per benino

forse, se non ti da fastidio l'estetica, fatichi meno con la forca di uno sputer

io ho questa davanti

francia.jpg

:shock: Madooo' Tanzi che chic!!! mi sembri un soldato dell'armata imperiale di guerre stellari!!!!

:M

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma va accorciata

e non sopra ma sotto

è un lavoro da fare per benino

forse, se non ti da fastidio l'estetica, fatichi meno con la forca di uno sputer

io ho questa davanti

francia.jpg

 

che figoooooooo :B

 

ma vaa vuoi mettere se si vestiva tutto nero??

ResizeofStarWarsEIIIChrarityEvent_0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma va accorciata

e non sopra ma sotto

è un lavoro da fare per benino

forse, se non ti da fastidio l'estetica, fatichi meno con la forca di uno sputer

io ho questa davanti

francia.jpg

ma,,,,,,,dimmi te' se e' la maniera di violentare un gl....cazzarola...non avvevi un rosicchio di px da qualke parte????

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

grazie mauro!

andiamo di PX!!!!!!!

vuol dire che quella et2 che mi sono procurato la metterò sulla small :-D

 

vengo a farvi una visita a Battipaglia per il VPI così vengo a sentire un po' di buona musica per le mie orecchie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La forcella di una Vespa Pk XL, potrebbe andar su senza problemi su un telaio di Vespa OLD?

 

Ciao a tutti,

 

volevo chiedere anch'io se su una Rally (quindi telaio tipo sprint, gtr, t.s. ecc.) è preferibile usare una forcella PK Xl e successive con le dovute modifiche oppure una forcella px da accorciare. Se è meglio quella del px, l'ammortizzatore va montato sempre quello del PK XL?

 

La forcella che vendono (anzi sono due) su SIP che caratteristiche ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
mi spiace ma va accorciata

e non sopra ma sotto

è un lavoro da fare per benino

forse, se non ti da fastidio l'estetica, fatichi meno con la forca di uno sputer

io ho questa davanti

francia.jpg

ma,,,,,,,dimmi te' se e' la maniera di violentare un gl....cazzarola...non avvevi un rosicchio di px da qualke parte????

 

 

hahahaha il ta' ha piu' gl che piics

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 2 weeks later...
la forcella PX non ha problemi. Va senza modifiche su gt, sprint, sprint veloce, rally, gs 160 ed ss. Va modificato il parafango. NON va su vbb vba etc

ciao

mauro

Mauro...allego la mia domanda qui...trattandosi di forcella a disco....

Io ho una cosa...e volevo mettere la forcella a disco px...la cosa è fattibile????

La lunghezza delle canne di sterzo è la stessa???e sopra che io ho quello sterzo tipo"stampato"...come risolvo??? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
  • Moderatore

Riapro questo post...su di una vespa GT /sprint ...volendo migliorare l'avantreno "senza pensare al freno a disco " ossia una forcella che di amiglior handling  , che abbia un freno a doppia camma con registro  ecc ..su cui poter montare un signor ammortizzatore : cosa consigliate ( soluzione diciamo il piu' possibile p&p  e "non invasiva" ossia quasi anonima ? Attendo vostre considerazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io sto per cimentarmi nel montare una forcella pk 125 su una sprint di un mio amico. dalle misure che ho preso dovrebbe essere p&p. Poi ammortizzatore pinasco e freno a disco grimeca con pompa sotto al manubrio

grazie , IN PARTICOLARE  mi interessa sapere se la sede del bloccasterzo è ok o "!da aggiustare"? e come"calza" il parafango .., non volendo"snaturare una old" ed avendo montato sulla pk 125 s la doppia camma al freno anteriore con risultati ottimi " per le mie esigenze" e con un semplice ammortizzatore carbone ..replicare l'esperienza sulla GT  sarebbe "la ciliega sulla torta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...