Vai al contenuto

Carter lamellari "SERI" per Px........


Messaggi consigliati

Caspita che lavoro!!! Mi ricordano quelli di Marco e degli altri fatti su base T5, non ricordo di chi... :oops::oops: COMPLIMENTI!!

 

Dovrebbero andare, l'erogazione dovrebbe essere un po' più da alti rispetto a quelli di Matteo, o sbaglio??...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ti aspettavo gianluca..te' che sei il re' della rivoluzione tecnica vespa....ti posso assicurare che sono piuttosto facili da fare.....basta una fresa an testa mobile e un supporto da pianale 90 gradi....unica pecca,,,,,per che' si appoggi bene sul supporto..bisogna eliminare l'inserto dei carter per il pedale avviamento....quindi avviame4nto stile moto gp----- 8)8)8)8)8)8)8)

 

Beh il tuo e' un vero e propio lavoro sopraffino .... :1

il mio pacco e' uguale al tuo ma lo adottero' in maniera differente ... poi vedrai le foto in sez. prototipi ...

ragionandoci un po' su' e vedendo il pacco lamellare originale del ktm mi son reso conto che quello che montavo io (rd 350)

era un po' sottodimensionato ... il bambino ha sete .... tantaaaaaaaaa seteeeeeeeeeeeeeeeeee .... :WA:WA:WA

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aspettavo gianluca..te' che sei il re' della rivoluzione tecnica vespa....ti posso assicurare che sono piuttosto facili da fare.....basta una fresa an testa mobile e un supporto da pianale 90 gradi....unica pecca,,,,,per che' si appoggi bene sul supporto..bisogna eliminare l'inserto dei carter per il pedale avviamento....quindi avviame4nto stile moto gp----- 8)8)8)8)8)8)8)

 

Beh il tuo e' un vero e propio lavoro sopraffino .... :1

il mio pacco e' uguale al tuo ma lo adottero' in maniera differente ... poi vedrai le foto in sez. prototipi ...

ragionandoci un po' su' e vedendo il pacco lamellare originale del ktm mi son reso conto che quello che montavo io (rd 350)

era un po' sottodimensionato ... il bambino ha sete .... tantaaaaaaaaa seteeeeeeeeeeeeeeeeee .... :WA:WA:WA

 

CIOP

vai vaiiiiiiii......dai da bere al bimbo.....che e' una bella :-D forchetta

8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungiamo al topic la versione Grey del motore px lamellare....che fatto da un valvola dipendente, risaltano ancor più nella loro rafinatezza tecnica.......

 

qxor5j.jpg

 

Ah eccolo finalmente .......... ma li dentro ci entra un braccio ........ :RdR:RdR:RdR

beh comunque Ste ti preannuncio che anchio montero quel pacco li' ......... he he .... :B

CIOP

8)8)8)

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol:

BELLA GREY :mrgreen::B:D ... OTTIMA FOGNA!!!!!!

allora visto che quello postato e andato a farsi friggere riposto i miei motori...

l'ultimo nato per una vespa cosa 150, trasformata in 200 (molto invasivo) e il mio che ormai conoscete a memoria montato sulla gtr (la fiammata :mrgreen: ) molto meno invasivo.

 

LA COSA

il pacco

 

dscn3747ke2.th.jpg

 

i carter barenati e da finire (purtroppo aveva quei carter e li abbiamo adattati)

 

dscn3751ot4.th.jpg

 

il 34 da dietro

 

dscn3758oi3.th.jpgù

 

lato volano

 

dscn3757kx0.th.jpg

 

lato frizione

 

dscn3759jb0.th.jpg

 

da sopra

 

dscn3760in7.th.jpg

 

il motore e da finire, perche se lo finisce il proprietario, il mio/nostro lavoro termina qui.

 

LA MIA GTR , presto non sara piu cosi.... :mrgreen:;-):RdR

 

i carter

 

80625628wy7.th.jpg

 

laterale durante il montaggio vespa

 

58227867id1.th.jpg

 

da dietro

 

57381208nu4.th.jpg

 

 

mi dispiace solo una cosa :WA ... NON HO FOTO del 200 che e stato il ..PRIMO motore fatto in questo modo...solamente 10 ANNI FA :mrgreen::mrgreen: e ancora gira come un orologio ;-) !!!!

anzi.....quello va veramente forte :FIR:FIR !!!

 

saluti

M944

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...