Vai al contenuto

MA COSA è SUCCESSO????????


Messaggi consigliati

Scusate la mia ignoranza, ma dove cazzolina sono andati a finire tutti gli ARGOMENTI E TUTTI I MIEI MESSAGGI...?????? Una moria ha colpito il forum????? o sono ancora ubriaco dall'ultimo dell'anno (molto probabile) o qualcosa è entrato all'interno e ha mangiato tutto!!!!!!! Chi mi da una spiegazione!!!!!!!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

i TUOI messaggi??? Senza offesa, ma pensiamo un po' anche agli altri ogni tanto...pensa a chi in 3/4 anni ne aveva scritti 6000 ognuno lungo quanto un romanzo e spesso non per sè, ma per dare consigli, spiegazioni, settaggi etc...Cosa dovrebbero dire quelli??

 

Come ha già detto Vespabbestia (anche via e-mail prima ancora che il forum tornasse attivo) ci sono dei problemi che stanno cercando di risolvere, stop, inutile incazzarsi. Se si dovrà ripartire da zero pazienza, prendiamo il lato positivo, da un lato forse meglio così...

Link al commento
Condividi su altri siti

i TUOI messaggi??? Senza offesa, ma pensiamo un po' anche agli altri ogni tanto...pensa a chi in 3/4 anni ne aveva scritti 6000 ognuno lungo quanto un romanzo e spesso non per sè, ma per dare consigli, spiegazioni, settaggi etc...Cosa dovrebbero dire quelli??

 

Come ha già detto Vespabbestia (anche via e-mail prima ancora che il forum tornasse attivo) ci sono dei problemi che stanno cercando di risolvere, stop, inutile incazzarsi. Se si dovrà ripartire da zero pazienza, prendiamo il lato positivo, da un lato forse meglio così...

 

Consentimi di dire "Minchia" - vedere te con 1 messaggio mi fa strano!!!!

Buon anno e tanti ma tanti saluti alla Sicilia e ai suoi vespisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, comunque mi pare di aver capito che al limite si potrebbe reguperare una bella fetta di messaggi ripartendo dall'ultimo backup, che credo risalga o a circa un anno fa oppure a giugno.

 

Probabilmente però così facendo molti utenti dovrebbero reiscriversi.

 

Si potrebbe però ricominciare qua da 0 e creare un altro forum "archivio" (ad esempio in http://lnx.et3.it/archivioforum/), completamente bloccato, con tutti i messaggi fino all'ultimo backup.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo backup ha meno di un anno, cavolo...

Dovrebbe averlo Romstidi e quando torna al lavoro prova a ricaricaricarlo.

Non è male nemmeno l'idea del ributtarlo su bloccato solo per consultazione.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

i TUOI messaggi??? Senza offesa, ma pensiamo un po' anche agli altri ogni tanto...pensa a chi in 3/4 anni ne aveva scritti 6000 ognuno lungo quanto un romanzo e spesso non per sè, ma per dare consigli, spiegazioni, settaggi etc...Cosa dovrebbero dire quelli??

 

Come ha già detto Vespabbestia (anche via e-mail prima ancora che il forum tornasse attivo) ci sono dei problemi che stanno cercando di risolvere, stop, inutile incazzarsi. Se si dovrà ripartire da zero pazienza, prendiamo il lato positivo, da un lato forse meglio così...

 

Scusa... Non intendevo i miei messaggi.... Purtroppo io sono un umile bestia che attingeva informazioni e consigli utilissimi8 dal forum!!!!! Non mi sarei mai permesso di voler salvare o rivedere i miei msg..... Forse mi sono spiegato male. io mi riferivo proprio a quello che dici tu (pensa a chi in 3/4 anni ne aveva scritti 6000 ognuno lungo quanto un romanzo e spesso non per sè, ma per dare consigli, spiegazioni, settaggi etc...Cosa dovrebbero dire quelli??)

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:o @boschi: ma il colore dell'et3 nel tuo avatar? ne vogliam parlare? ;-) fine :o

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:o @boschi: ma il colore dell'et3 nel tuo avatar? ne vogliam parlare? ;-) fine :o

 

Non so come fare a mettere foto più grandi.... Il colore è un verde militare che mi piaceva un sacco!!!!! L'ho fatto fare a campione alla Max mayer 50€ e ti passa la paura! L'ho rifatta e quasi finita... Quest'estate mi sono infilato 3/4 volte!!!! ormai necessitava di qualche raddrizzata e trucco nuovo... Come tutte le belle signore ad una certa età! Però non so come mettere le foto, mi dice sempre che il file è troppo grande!!! non c'è un modo per inserire foto anche di dimensioni maggiori senza dover andare a ridurle di qualità... avrei tutti i passaggi dalla sabbiatura al montaggio passo passo e mi piacerebbe farvela vedere! Ma come ?

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:o @boschi: ma il colore dell'et3 nel tuo avatar? ne vogliam parlare? ;-) fine :o

 

Non so come fare a mettere foto più grandi.... Il colore è un verde militare che mi piaceva un sacco!!!!! L'ho fatto fare a campione alla Max mayer 50€ e ti passa la paura! L'ho rifatta e quasi finita... Quest'estate mi sono infilato 3/4 volte!!!! ormai necessitava di qualche raddrizzata e trucco nuovo... Come tutte le belle signore ad una certa età! Però non so come mettere le foto, mi dice sempre che il file è troppo grande!!! non c'è un modo per inserire foto anche di dimensioni maggiori senza dover andare a ridurle di qualità... avrei tutti i passaggi dalla sabbiatura al montaggio passo passo e mi piacerebbe farvela vedere! Ma come ?

 

ahhhhhhhhhhh!!!! ho capito!!!!!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Grio vedesse quella sella... :lol:

sssssssshhhhhhhhh

 

nella foto è un colabrodo, comunque gli ho già rotto le Balls già troppo quest'estate con quella sella!!!! hahahaah

 

 

P.S. tranquilli dovrà essere rifoderata :mrgreen:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...