Ospite Inviata 2008 Febbraio 15 Share Inviata 2008 Febbraio 15 Salve a tutti voi del forum. Io sono uno nuovo utente e vorrei un vostro parere sulla prossima configurazione del motore della mia ET3. M1L senza scalini e scarico lucidato. Albero mazzucchelli SP (quello con una spalla più piccola). Campana 27/69. Quarta corta DRT. V-tronik. Marmitta zirri silent. Frizione Surflex. Carte ovviamente raccordati e rivisti da me, valvola tappata e saldata. Carburatore PHBH 28 Secondo voi con questa configurazione quanti CV si possono realizzare?????? Avete qualche consiglio da darmi????? Ciao e grazie a tutti!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 15 Share Inviata 2008 Febbraio 15 cambierei subito scarico tanto per iniziare, poi monterei un bel koso30 con la frizione quattrini... vale ogni centesimo di quel che costa... non conosco l'albero.... io per un pò ho chiuso con la mazzucchelli... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2008 Febbraio 15 Share Inviata 2008 Febbraio 15 cià fa veda! benvenuto, ti dico che come albero non ci siamo molto a meno che non lo fai riequilibrare, con l'equilibratura originale trasmette parecchie vibrazioni, la marmitta non è la migliore per quel kit, vedrai che molti ti consiglieranno la sua M3xc... però complessivamente visto che hai i rapporti lunghetti quella marmittta non è proprio male male. bene! buon motore a te! Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2008 Febbraio 15 Share Inviata 2008 Febbraio 15 ciao, come albero o vai su uno zadra spalle 87 o un drt 83, come ti hanno già detto il mazzucchelli a spalle assimmettriche non è i massimo... se hai già la silent, puoi sempre modificarla... accorciando 2 cm alla terza saldatura e di 1,5cm la pancia... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 15 Share Inviata 2008 Febbraio 15 Grazie a tutti voi per avermi risposto così in fretta! Purtroppo le spese che mi avete consigliato di fare sono spese che ade non mi posso permettere essendo io solo uno studente ma comunque saranno spese che fra poco tempo andranno fatte. Secondo voi per adesso la surflex come frizione non puù andare bene per un paio di mesetti??? Grazie ancora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2008 Febbraio 15 Share Inviata 2008 Febbraio 15 purtropppoti devi accontentere di solo 17,5 cv ...la silent non è il max... e la frizione ti abbandonerà presto.... Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2008 Febbraio 15 Share Inviata 2008 Febbraio 15 purtropppoti devi accontentere di solo 17,5 cv ...la silent non è il max... e la frizione ti abbandonerà presto.... ciao evo! una curiosità, ma come fai a calcolare i cavalli solo avendo a disposizione dati come quelli postati dal nostro amico??? Cioè,hai dei programmini particolari, o come un buon esperto vai "a naso"??? Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 15 Share Inviata 2008 Febbraio 15 vediamo di non degenerare pliz ehm...tornando on topic t consiglio di montare una 5 dischi drt....20€ e fai tutto. disco bombato e dischi che t mancano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 15 Share Inviata 2008 Febbraio 15 Non sai come ti capiscoso so com'è dura la vita universitaria dal punto di vista economico. Io una frizione a 4 dischi cqm su un M1 l'ho usata per quasi un anno, certo non è il massimo ma se uno la usa a modo per un'po tiene. La seccatura sarà cambiare i dischi molto spesso. A volte si può fare di necessità virtù.D'altronde prima che uscisse l'M2 tutti utilizzavano frizioni normali. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ teoalo Inviata 2008 Febbraio 15 Share Inviata 2008 Febbraio 15 ...hai fotto dei lavori ai carter????hai fatto qualcosa di particolare??? Quota PIUTTOSTO GRIPPO...MA NON MOLLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 15 Share Inviata 2008 Febbraio 15 Ciao, ancora di particolare non ho fatto niente perchè ancora devo portare a saldare i carter ma appena li ho finiti non mancheranno le foto, e comunque con le foto che ho già visto in giro penso che non avete proprio niente da imparare da me nella limatura di carter anzi..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2008 Febbraio 15 Share Inviata 2008 Febbraio 15 purtropppoti devi accontentere di solo 17,5 cv ...la silent non è il max... e la frizione ti abbandonerà presto.... ciao evo! una curiosità, ma come fai a calcolare i cavalli solo avendo a disposizione dati come quelli postati dal nostro amico??? Cioè,hai dei programmini particolari, o come un buon esperto vai "a naso"??? xke io lo montato!! configurato uguale. e l"ho bancato . non voglio creare polemiche .. il nostro amico ha chiesto e io ho risp. Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2008 Febbraio 15 Share Inviata 2008 Febbraio 15 27/69 con 4 drt facci sapere come ti trovi,eventualmente potrai sempre cambare pignoncino.Se hai la Silent non modificarla per ora,se hai pazienza un uccellino mi ha detto che è allo studio una BELLA marmitta per gli ET3 che come sai hanno il cassettino bla bla bla... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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