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M1L conf.


Ospite fa veda!

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Salve a tutti voi del forum.

Io sono uno nuovo utente e vorrei un vostro parere sulla prossima configurazione del motore della mia ET3.

 

M1L senza scalini e scarico lucidato.

Albero mazzucchelli SP (quello con una spalla più piccola).

Campana 27/69.

Quarta corta DRT.

V-tronik.

Marmitta zirri silent.

Frizione Surflex.

Carte ovviamente raccordati e rivisti da me, valvola tappata e saldata.

Carburatore PHBH 28

 

Secondo voi con questa configurazione quanti CV si possono realizzare??????

 

Avete qualche consiglio da darmi?????

 

Ciao e grazie a tutti!! :D:D:D

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cambierei subito scarico tanto per iniziare, poi monterei un bel koso30 con la frizione quattrini... vale ogni centesimo di quel che costa...

 

non conosco l'albero.... io per un pò ho chiuso con la mazzucchelli...

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cià fa veda! benvenuto,

 

ti dico che come albero non ci siamo molto a meno che non lo fai riequilibrare, con l'equilibratura originale trasmette parecchie vibrazioni, la marmitta non è la migliore per quel kit, vedrai che molti ti consiglieranno la sua M3xc... però complessivamente visto che hai i rapporti lunghetti quella marmittta non è proprio male male.

 

bene! buon motore a te! :B

"perfection is never complicated"

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ciao, come albero o vai su uno zadra spalle 87 o un drt 83, come ti hanno già detto il mazzucchelli a spalle assimmettriche non è i massimo...

 

se hai già la silent, puoi sempre modificarla... accorciando 2 cm alla terza saldatura e di 1,5cm la pancia...

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

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Grazie a tutti voi per avermi risposto così in fretta!

 

Purtroppo le spese che mi avete consigliato di fare sono spese che ade non mi posso permettere essendo io solo uno studente ma comunque saranno spese che fra poco tempo andranno fatte.

 

Secondo voi per adesso la surflex come frizione non puù andare bene per un paio di mesetti???

 

Grazie ancora

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purtropppoti devi accontentere di solo 17,5 cv :-( ...la silent non è il max... e la frizione ti abbandonerà presto....

ciao evo!

 

una curiosità,

ma come fai a calcolare i cavalli solo avendo a disposizione dati come quelli postati dal nostro amico???

 

Cioè,hai dei programmini particolari,

o come un buon esperto vai "a naso"??? 8)

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Non sai come ti capiscoso so com'è dura la vita universitaria dal punto di vista economico.

:lol:

Io una frizione a 4 dischi cqm su un M1 l'ho usata per quasi un anno,

certo non è il massimo ma se uno la usa a modo per un'po tiene.

La seccatura sarà cambiare i dischi molto spesso.

A volte si può fare di necessità virtù.D'altronde prima che uscisse l'M2

tutti utilizzavano frizioni normali. ;-)

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Ciao, ancora di particolare non ho fatto niente perchè ancora devo portare a saldare i carter ma appena li ho finiti non mancheranno le foto, e comunque con le foto che ho già visto in giro penso che non avete proprio niente da imparare da me nella limatura di carter anzi..... :roll::roll:;-)

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purtropppoti devi accontentere di solo 17,5 cv :-( ...la silent non è il max... e la frizione ti abbandonerà presto....

ciao evo!

 

una curiosità,

ma come fai a calcolare i cavalli solo avendo a disposizione dati come quelli postati dal nostro amico???

 

Cioè,hai dei programmini particolari,

o come un buon esperto vai "a naso"??? 8)

xke io lo montato!! configurato uguale. e l"ho bancato . non voglio creare polemiche .. il nostro amico ha chiesto e io ho risp.

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

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