Vai al contenuto

teoalo

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    98
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda teoalo

  • Compleanno 25/01/1992

Contact Methods

  • MSN
    teoalo9@homail.it

teoalo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. se non acccetti i consigli e parerei degli altri..fai di testa tuo quando l'hai acceso poi ci dici come va,e qunato tiene lo stucco cosi noi abbiamo le ostre prove
  2. BLU O ROSSA O VERDE ANODIZZATA DAI UFFICIO SMETTILA....
  3. hai una qualche foto per curiositÃ
  4. per la marmitta come guida c'è l'e-book elaboraimo il due tempi li viene spiegato come funziona e i calcoli da fare.. non so chi ha provato tramite quella guida... ma quello può essere un inizio io avevo solo provato a fare un disgno ma nessuna realizzazione a mano dal mulo lo scarich
  5. ...hai fotto dei lavori ai carter????hai fatto qualcosa di particolare???
  6. quoto come gia consigliato al'inizio...
  7. le sigle + o - giuste le ho scritte io prima sopra te le ripeto che alla fine sono quelle standar: getto max 100 getto min 60 polverizzatore AQ262 spillo d22
  8. non aspira aria da qualche parte magari?????
  9. comunque chiudi tutta la vita che regola l' aria del minimo e aprila di un giro e mezzo o 2 al minimo qualcosa cambia
  10. allora se il vuoto lo fa al minimo...e il getto del minimo...mentre se il vuoto lo fa nell'arco di erogazione nel giro di 1/4 e 3/4 di manopola è lo spillo che può essere nella posizione sbagliata oppure lo spillo magro...comuqnue lo spillo sta dentro la ghigliottina è questo
  11. prima cosa se riesci a mettere l'anticipo giusto questo è gia un passo avanti , come ti han gia chiesto hai tolto la valvola dal carter???? il settaggio è originale del carburatore cioè: getto max 100 getto min 60 polverizzatore AQ262 spillo d22 galleggiante 6.5(mi pare) inzia a provare a variare lo spillo abbassando tutta la tacca ,cosi ingrassi e il motore dovrebbe sborbottare molto probabilente perche fa fatica a bruciare la benzina essendo in eccesso...poi la sposti in base alla carburazione..solitamente se la moto fa vuoti è magra e va in detonazione che porta al GRIIIIIIIIIIIIIIIIP(tocchiamoci)... facci sapere;)
  12. ma non si vedono troppo piccoline dai postale bene
  13. si cosi...ma n non ne sono sicuro..comunque si accorciando la mamritta si dovrebbe avere un maggiore incremento agli alti...
×
×
  • Crea nuovo...