Vai al contenuto

75top vs ET3: chi vincerà?


Ospite winter89

Messaggi consigliati

SE IL PROBLEMA è ANCHE IL PROBLEMA (MECCANICO) DEL RITORNO DELLA MOLLA, SI PUò SEMPRE METTERLA DOPPIA

 

si questa l'avevo già sentita.... forse proprio tu lo avevi consigliato a mosergio mi sembra....boh...

resta comunque aperta la mia domanda....con una puntine si va oltre gli 11000 (ovviamente se anche tutto il resto

è tarato per andarci)?

e se si fino a dove si arriva?

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

SE IL PROBLEMA è ANCHE IL PROBLEMA (MECCANICO) DEL RITORNO DELLA MOLLA, SI PUò SEMPRE METTERLA DOPPIA

 

si questa l'avevo già sentita.... forse proprio tu lo avevi consigliato a mosergio mi sembra....boh...

resta comunque aperta la mia domanda....con una puntine si va oltre gli 11000 (ovviamente se anche tutto il resto

è tarato per andarci)?

e se si fino a dove si arriva?

 

 

la' dove nessuno e' mai arrivato prima ;-)

 

non credo molto oltre ....

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

SE IL PROBLEMA è ANCHE IL PROBLEMA (MECCANICO) DEL RITORNO DELLA MOLLA, SI PUò SEMPRE METTERLA DOPPIA

 

si questa l'avevo già sentita.... forse proprio tu lo avevi consigliato a mosergio mi sembra....boh...

resta comunque aperta la mia domanda....con una puntine si va oltre gli 11000 (ovviamente se anche tutto il resto

è tarato per andarci)?

e se si fino a dove si arriva?

 

 

la' dove nessuno e' mai arrivato prima ;-)

 

non credo molto oltre ....

 

Sei un poeta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è arrivano le puntine a 11000 ??(ci arrivano xke le ho montate su m1l) ma è la corrente che arriva forte fino a qei giri!!!,mentre nei piatti elettronici è scarsa!!! e comunque io la molla la lascio standard , xke più sali di giri e più fatica..= ritarda ;-)

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Ivan non fai altro che confermarmi quello che ho sempre affermato a squarciagola...e per cui mi hanno dato del pazzo :lol::lol:

...tutti i nodi vengono al pettine!!!!

è proprio come dici tu....nei piatti elettronici la corrente arriva ma arriva male!!

...@SIRNICK ti consiglio anche io di togliere l'elettronica e provare le puntine...giusto per una prova...poi mi saprai dire ;-)

...l'ho sempre consigliato a tutti ehehehh!!

Ivan meno amle che ci sei tu che mi sostieni ehehehhe ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Ivan non fai altro che confermarmi quello che ho sempre affermato a squarciagola...e per cui mi hanno dato del pazzo :lol::lol:

...tutti i nodi vengono al pettine!!!!

è proprio come dici tu....nei piatti elettronici la corrente arriva ma arriva male!!

...@SIRNICK ti consiglio anche io di togliere l'elettronica e provare le puntine...giusto per una prova...poi mi saprai dire ;-)

...l'ho sempre consigliato a tutti ehehehh!!

Ivan meno amle che ci sei tu che mi sostieni ehehehhe ;-);-)

orax tu hai capito bene quale è la strada x andare forte!! :D ....xke non ci stanno senò le montavo anche al proto :twisted:

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,allora andrò solo di puntine nuove! ;-) cosa cambia se metto il condensatore drt??

 

e se cambiassi statore con un altro a puntine che mi dia più corrente per le luci?...che so,magari quello della primavera,bo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,allora andrò solo di puntine nuove! ;-) cosa cambia se metto il condensatore drt??

 

e se cambiassi statore con un altro a puntine che mi dia più corrente per le luci?...che so,magari quello della primavera,bo....

 

quella della primavera-ape lascialo stare...non è valida come l'accenzione special....li incapperesti in vari problemi.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ORAX RULEZ!!!

 

viva le puntine, finalmente!!!! allora siamo in tanti!

 

facciamo un club "amici delle puntine"?

 

l'anno scorso ho cambiato le puntine allo sprint v. perchè mi rifiutavo di pensare che andassero ancora bene.

 

Le puntine del primavera peccano nel "braccio di leva" perchè il braccio che le comanda è troppo lungo e può creare problemi ad alti giri.

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

ORAX RULEZ!!!

 

viva le puntine, finalmente!!!! allora siamo in tanti!

 

facciamo un club "amici delle puntine"?

 

l'anno scorso ho cambiato le puntine allo sprint v. perchè mi rifiutavo di pensare che andassero ancora bene.

 

Le puntine del primavera peccano nel "braccio di leva" perchè il braccio che le comanda è troppo lungo e può creare problemi ad alti giri.

 

eheh orami che ci sono seba penso che proverò anche il condensatore di Denis.......

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Ivan non fai altro che confermarmi quello che ho sempre affermato a squarciagola...e per cui mi hanno dato del pazzo :lol::lol:

...tutti i nodi vengono al pettine!!!!

è proprio come dici tu....nei piatti elettronici la corrente arriva ma arriva male!!

 

 

be colui_il_quale dipende dall' accensioni ... e comunque anche sulle puntine dipende dalla bobine , per esempio provate le vecchie bobine motoplatt e poi mi dite ;-)

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

HeHe, allora avevano ragione anche i miei zii che continuavano a menarmela per montare le puntine special invece dell'elettronica...

loro che di motori non sanno un H di teoria, hanno però alle spalle tanti anni di smanettamenti vari sui motori delle Vespe... e casualmente montavano solo le puntine, dicendo che la vespa "va + forte" ! la vecchia scuola è la :1

 

La pecca delle punte è l'illuminazione scarsa... che purtroppo mi ha costretto a rinunciarci per un'elettronica...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI, CI SEI RIUSCITO!!! :B:B:B:B:B

 

RICEVERAI IN OMAGGIO A CASA UN ROTOLO DI CARTA IGENICA

 

 

:lol::lol::lol:

 

SI SCHERZA EH!!

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI, CI SEI RIUSCITO!!! :B:B:B:B:B

 

RICEVERAI IN OMAGGIO A CASA UN ROTOLO DI CARTA IGENICA

 

 

:lol::lol::lol:

 

SI SCHERZA EH!!

wowowowowowowow!!!!!lpoi uso quello da mettere sul cono al posto del volano... :lol::lol::lol:

 

meglio non iniziare a sparare stronzate.... :mrgreen::mrgreen::V

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...