Vai al contenuto

Zadra in corsa 53


Messaggi consigliati

ciao a tutti! stavo pensando dato che si avvicina la primavera, e insieme la voglia di rimettere su il lelle sulla vespetta, di convertire il mio zadra spalle piene in corsa 53... con uno spinotto drt ad alta interferenza così da scongiurare giraggi.

 

secondo voi come si potrebbe comportare dopo il motore? la mia configurazione x chi non si ricordasse è

 

m1l senza scalini, 34vhsb, simonini girata by negres, v tronik, 27/69 con 4drt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se volessi provare una modifica monterei C51 con biella 105

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se permettete ancora una domanda,volevo un parere sulle bielle e gabbia rulli degli alberi zadra.La biella ha il disegno tipo originale,piu vuota in centro;quelle rinforzate invece di solito sono bombate.Essendo uno spalle piene la cosa ha qualche valenza?pensavo anche io di cambiare l'asse di biella bucato col disassato DRT(problemi di equilibratura particolari?)e mi chiedevo se mentre ci sono non convenga cambiare la biella con una migliore,e questa dovreste suggerirmela voi...datemi delle dritte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, allora riguardo alla biella che montano gli zadra, per quel che mi ricordo, qualcuna l'aveva piegata, ma non so per quali motivi. comunque tamtissimi montano questi alberi con le rispettive bielle, anche marziali, ne aveva usato una come tester per falc, se non mi sbaglio, o la maggior parte degli m1l lo monta con la propria biella, ma non ci sono problemi....

 

petrcio puoi andare tranquillo....

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...