Vai al contenuto

domanda su albero..


Messaggi consigliati

E buono quasi quanto l'originale e lo puoi comprare direttamente da Mazzucchelli per la stessa cifra dell'inserzione.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2.2 Kg...

 

2 mesi di vita e 100km all'attivo...... :evil:

 

STRA QUOTO!!!!!!! no comment ho montat uttto nuovo sulla mia vespa ero ancora in rodaggio e si è smezzatto tutto!!!!rovinato sede del carter,spallamento lato volano si è staccato e grippaggio del motore!!!!!!e nessun rimborso da nessuno...soldi buttati via in fondo!!!! :evil::evil:

PIUTTOSTO GRIPPO...MA NON MOLLO

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche vero che la ditta garantisce il tutto su motori originali... 2,2 sono tantini... se poi il motore è prep...

 

Effetivamente quello che dice Drt è corretto...il vero neo sono proprio i volani pesanti che aumentano la possibilità di rottura soprattutto su un elaborato...c'è da dire anke che Zirri acquista da una vita alberi motore da Mazzucchelli per i suoi "vecchi" MR2000 e i nuovi gt in alluminio, abbinando sempre un'accensione con volano adeguati...insomma sono sempre andati bene...Questo discorso per non fare dell'erba un fascio...

 

Ci possono di sicuro essere dei pezzi difettosi, su questo non v'è dubbio alcuno, ma Mazzucchelli per quanto mi riguarda ha sempre sostituito l'albero con un pezzo nuovo senza batter ciglio...

 

E' capitato anke di avere gente che si lamentava della rottura, mi mandava il resto e dopo trovavo l'albero modificaro nell'anticipo e nella spalla; ovvio che su un pezzo del genere la garanzia va a decadere...

 

Per agganciarmi al discorso modifiche, proprio SIP ha trovato un accordo con Mazzucchelli per mettere in produzione un albero speciale modificato come quello a volanti arrotondati da loro (non so se avete presente)...questi ultimi infatti erano soggetti a rotture e allora si è pensato di creare un albero "già progettato" così con spalle arrotondate...ora non mi chiedete altre info su questo modello x' non so nulla di più e nemmeno se sarà disponibile a listino o verranno costruiti solo esemplari in eslusiva per SIP...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...