Vai al contenuto

Falc 175cc..Edizione Limitata


Ospite FalcRacing

Messaggi consigliati

Ospite FalcRacing

Salve a tutti

La Ditta Falc Racing

cogliendo l'occasione delle festivita' natalizie desiderava ringraziare

tutti coloro che hanno scelto i nostri prodotti

La gamma dei nostri prodotti si sta' ampliando ulteriormente e qui in anteprima vi voglio pubblicare ufficialmente le prove effettuate sul nuovo kit 175cc che sara' messo in vendita in tiratura limitata nel prossimo 2008

Le due prove si riferiscono alla prima configurazione (Gara di Rovigo)...meno performante...mentre la seconda dopo alcuni settaggi

>>>>>>Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo a Tutti<<<<<<<<

lauro175cc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Le prove sopra indicate si riferiscono al cilindro 175 per small...il cilindro per la large e' in via di collaudo...l'uscita non e' ancora fissata ma sicuramente verso la meta' del 2008....vista la grande mole di lavoro che si e' creata con i kit per small....abbiate pazienza appena ci saranno novita' in merito vi faremo sapere....Buone Feste

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

....dalla scala non e' molto chiaro ma non sono 36cv...sono 38.... ;-);-) .....siamo fiduciosi nel fatto che questo motore non e' ancora al massimo delle prestazioni....Lauro afferma che tranquillamente si arrivera' a 41-42cv....modificando marmitta ecc ecc....il kit viene venduto in tiratura limitata....forse max 10 motori....

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh bel kittino che ha tirato su' lauro..

io l'ho visto in azione con l'ultima messa a punto...

ehmm.....

chi lo comprera' spero che non sottovaluti la bestiale potenza...

cioè,d'obbligo fascettarsi i polsi col manubrio...

son cose che non si possono descrivere viste su una vespa.. :twisted:

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

....dalla scala non e' molto chiaro ma non sono 36cv...sono 38.... ;-);-) .....siamo fiduciosi nel fatto che questo motore non e' ancora al massimo delle prestazioni....Lauro afferma che tranquillamente si arrivera' a 41-42cv....modificando marmitta ecc ecc....il kit viene venduto in tiratura limitata....forse max 10 motori....

Miiiiinchia è vero!!! Scusa ma ho letto il grafico di fretta.....allora si arriva a 10 esemplari e si potrebbe avere sotto la nostra vespetta 41-42 cavalli..... :shock::lol:....Lauro mi stupisce sempre di più!!!!

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:8)

wow.....perchè in tiratura limitata? sicuramente saranno più di 10 i facoltosi che lo vorranno sotto la propria vespa.....

io mi chiedo, ma se Falc facesse un proto? che succederebbe? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:8)

wow.....perchè in tiratura limitata? sicuramente saranno più di 10 i facoltosi che lo vorranno sotto la propria vespa.....

io mi chiedo, ma se Falc facesse un proto? che succederebbe? :twisted:

credo che li abbia fatti e non oso immaginare cosa veniva fuori dalle sue mani in quegli anni :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

....un idea sul prezzo...dunque....Lauro voleva consegnare il kit gia' montato...motore chiuso....pronti e via....ovviamente ci vuole un sacco di lavoro un sacco di tempo... verranno provati al banco tutti prima di essere venduti....nella filosofia di lauro..non esce nulla dall'officina prima che sia stato provato a dovere e collaudato....questo vale per tutti i kit in vendita....cio' che viene dichiarato e' vero e dimostrabile...prendo come esempio il mio motore....era stato dichiarato sui 29cv e provato sul banco di TRT Tedeschi ha dato 0,8cv in piu'....cioe' 29,8....adesso sono diventati ancora di piu' con un paio di modifiche mirate....come vi dico ancora non ha idea del prezzo...appana so' vi dico ;-);-)

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

stupefacente :shock: un' idea indicativa del prezzo?

 

se riduci di almeno 8 volte la foto della tua firma,

forse

 

forse

 

te lo diranno!

 

o devo pensarci io?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

stupefacente :shock: un' idea indicativa del prezzo?

 

se riduci di almeno 8 volte la foto della tua firma,

forse

 

forse

 

te lo diranno!

 

o devo pensarci io?

ridotta capo. va bene cosi'?

E scsate davvero non volevo sporcare un post cosi' sublime

Link al commento
Condividi su altri siti

....un idea sul prezzo...dunque....Lauro voleva consegnare il kit gia' montato...motore chiuso....pronti e via....ovviamente ci vuole un sacco di lavoro un sacco di tempo... verranno provati al banco tutti prima di essere venduti....nella filosofia di lauro..non esce nulla dall'officina prima che sia stato provato a dovere e collaudato....questo vale per tutti i kit in vendita....cio' che viene dichiarato e' vero e dimostrabile...prendo come esempio il mio motore....era stato dichiarato sui 29cv e provato sul banco di TRT Tedeschi ha dato 0,8cv in piu'....cioe' 29,8....adesso sono diventati ancora di piu' con un paio di modifiche mirate....come vi dico ancora non ha idea del prezzo...appana so' vi dico ;-);-)

Grazie aspetto con il cuore in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità. "Dopo alcuni settaggi" comprende una nuova marmitta o modifiche alla solita?

Bel traguardo 38CV su una smalll. complimenti.

 

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sai com'é...

quando per leggere 3 messaggi si deve scorrere un km di barra.

la tua era veramente troppo grande.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

a me impre ssiona la coppia. 25 Nm per quasi 2500 giri

...ma dove arriveremo di questo passo?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...