Vai al contenuto

scioopero benzinai diesel al posto della benzina


Ospite ullan

Messaggi consigliati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ehmmm...non facciamo troppa pubblicità di sti sistemi artigianali ed ILLEGALI...

poi ognuno fa quello che crede e se ne assume la responsabilità...

ma almeno non "vantiamocene" in pubblico...

siamo su un forum che viene letto da molti..in ogni senso...

chi vuole capire... 8)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmm...non facciamo troppa pubblicità di sti sistemi artigianali ed ILLEGALI...

poi ognuno fa quello che crede e se ne assume la responsabilità...

ma almeno non "vantiamocene" in pubblico...

siamo su un forum che viene letto da molti..in ogni senso...

chi vuole capire... 8)

 

be andare in un altro paese a fare benzian non è mica illegale... è solo meno costoso...

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmm...non facciamo troppa pubblicità di sti sistemi artigianali ed ILLEGALI...

poi ognuno fa quello che crede e se ne assume la responsabilità...

ma almeno non "vantiamocene" in pubblico...

siamo su un forum che viene letto da molti..in ogni senso...

chi vuole capire... 8)

 

 

che si deve fare per lavorare..... :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmm...non facciamo troppa pubblicità di sti sistemi artigianali ed ILLEGALI...

poi ognuno fa quello che crede e se ne assume la responsabilità...

ma almeno non "vantiamocene" in pubblico...

siamo su un forum che viene letto da molti..in ogni senso...

chi vuole capire... 8)

 

be andare in un altro paese a fare benzian non è mica illegale... è solo meno costoso...

 

non credo si riferisse a questo

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

al discount: due latte da 10 litri di olio di semi vari 8 euro.

 

diluisco in 15 euro di nafta......

 

poi vi dico

 

 

ci dici quanti ti inseguono perchè vogliono una porzione di patatine fritte?

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, il problema è che dipende dal tipo di motore.

per esempio, per le informazioni che ho io, il common rail non è adatto ai "carburanti alternativi".

le macchine che vanno ad alcool, sono la normalità in brasile (per esempio) , ma che io sappia sono motori leggermente adattati per quel tipo di combustibile. Può darsi che per una volta non faccia male, ma se adesso tutti quelli che hanno guardato striscia mettono alcool e olio di colza, nel giro di 2 giorni finisce pure quello, perchè i camion non ne porterebbero più ai supermercati, è ovvio. sarebbe una soluzione tampone.....

 

io voglio spstare un' attimo l'attenzione su un'altra cosa però....

la benzina che manca ai distributori è solo una conseguenza di una serie di problemi. Ho notato sui telegiornali che la gente intervistata è particolarmente egoista.... inveisce e si incazza perchè "io voglio la benzina" perchè "io voglio questo" "io voglio quello".

Nessuno che ha detto "ma sti poveri camionisti, se sono arrivati a sto punto, forse il problema è più grave di quello che sembra".invece di essere solidali con gente che fa fatica ad arrivare a fine mese, con camionisti che anche se volesse fare degli straordinari non può, perchè se lo beccano fuori orario, lo inchiappettano a sangue....

io non sono camionista, però sono dalla loro parte (almeno con i camionisti corretti e che lavorano, che sono la maggior parte)

 

-grasssie-

 

quoto al 200%....io pure sono fermo e non lavoro perchè è finito il materiale...ma la situazione è critica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok ok ok..ma sembra non ci capiamo...

tu puoi fare cio' che ti pare..nel tuo garage nella macchina/moto/trattore...ci metti quello che vuoi...

 

sta di fatto che è un tipo di carburante non previsto ..quindi illegale..quindi soggetto a sanzioni.

 

"......Un dato però è certo: usare olio di colza acquistato al supermercato, in qualsiasi quantità, è illegale perché chi lo fa froda il fisco. Il Testo Unico del 1995 in materia di accise stabilisce infatti che qualsiasi prodotto venga usato come carburante o come additivo deve essere soggetto a tassazione....."

 

 

punto.

 

come è "illegale" elaborare la vespa ecc ecc

 

chi lo fa sa cosa rischia...

 

come detto non facciamo solo eccessiva vanteria di un comportamento illecito...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto seba sul discorso a favore dei camionisti, a mio avviso fanno stra-bene a scioperare e a paralizzare il Paese. Al giorno d'oggi se non vai a rompere i c*****oni al cittadino medio, se non gli metti a repentaglio il classico natale stereotipato, all'insegna del bambino che spacchetta tonnellate di regali e tavole super-imbandite, se non gli tocchi il solito gasolio, questo non darà mai retta a nulla. Il sensazionalismo dei media ci sta abituando ad essere schiaffeggiati in continuazione da allarmi di tutto il mondo, e questa mole di allarmismo crea inevitabile confusione nella testa dei cittadini, che inevitabilmente finiscono con il fregarsene di tutto ciò che non lo tocca in prima persona.

Quindi l'unico modo a disposizione di questa categoria -ricordiamo che il trasporto su gomma rappresenta l'80% del trasporto nazionale- per far sentire la propria voce è mettere in ginocchio quello Stato da cui si sentono presi in giro.

 

Francamente spero che lo sciopero selvaggio prosegua come previsto fino a venerdì. Personalmente non ho fatto benzina, anche io nel mio piccolo sciopero, e fino a venerdì vado in bicicletta o a piedi.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono 5 anni che traffico con mio babbo su queste cose...

non provate a mettere l' olio di semi se non avete una pompa bosch perche si intasa tutto per quanto rigurda l' alcool sarebbe meglio quello metilico

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, IME, l'hai detto tu stesso, elaborare la vespa è illegale ecc. ecc.

molti di coloro che srivono in sto sito si vantano (giustamente) delle loro elaborazioni, e il 95% di sta gente va in giro per strada, me e te compresi (presumo). Quindi sto sito sta in piedi grazie a gente che monta motori sul proprio mezzo e gira per strada illegalmente, e magari metà di questi sono riusciti a comprare componenetistica in nero (quindi senza pagare l'IVA) per risparmiare. Non facciamoce un dramma se qualcuno dice che ha buttato olio di semi di rose e scorza di banana. altrimenti ogni volta che uno dice che ha provato il suo M1 per strada bisognerebbe dirgli che è illegale girare con un M1 ecc ecc, che lo fa a suo rischio e pericolo ecc ecc.

 

non voglio creare una polemica sulla polemica, ho detto un po quello che pensavo

 

e per sdrammatizzare, ricordiamoci che la Delorean di ritorno al futuro andava a scorze di banana e non pagava le accise

delorean_dmc12_2.jpg

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto..tutto il quid è che non pagando le accise frodi il fisco.

se elabori al massimo se ti beccano vai nei guai..ma al fisco non frega un tubo..e lasciamo perdere il discorso iva perchè sarebbe tutto da dimostrare...

quindi alla fine il succo è: volete fare delle cose illegali..affari vostri..

ma evitiamo di "stuzzicare" il fisco che è come l'herpes...arriva sempre specie per le cazzate...

ps) io sono tutto originale solo perchè non ho tempo/soldi per elaborare

:lol::lol::lol:

volete mettere nelle auto il succo di papaya???

fatelo e state zitti..

tanto non passate per fighi...non per ste ragazzate da bar..

e invece potete passare dei guai..quelli si..e veri...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bè,messa così hai ragione pure te....

 

il F.F. (fattore fisco) è la differenza sostanziale dici tu.... in quel senso hai ragione.

 

sull'elaborazione non c'è il F.F.

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

bè,messa così hai ragione pure te....

 

il F.F. (fattore fisco) è la differenza sostanziale dici tu.... in quel senso hai ragione.

 

sull'elaborazione non c'è il F.F.

 

Seba non è questione di ragione di Ime o di qualcun'altro, con l'elaborazione ti devono beccare ma se fomenti la frode al fisco ti vengono a beccare subito e non noi utenti ma il Titolare del sito il buon Vespabbestia che di grattacapi cagoni e produttori di pannolini ne ha già 2!

 

 

Di solito è il buon senso che frena dal dire certe cose ma si sa ultimamente se n'è andato ad elaborarsi il motorino pere lui!!(Il buonsenso!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare una buona giustificazione dire che l'elaborazione ti porta guai con la legge solo se ti beccano; non è nè educativo, nè di buon senso...

anche elaborare è illegale e visto che non tutti specificano che le loro elaborazioni sono fatte solo per la pista, occhio a quello che scrivete...

 

e non si finisce più.

 

ma insomma, non esageriamo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

se circoli per strada con la moto/macchina/camion ecc ecc con caratteristiche diverse da quelle riportate sul libretto sei in violazione del codice della strada..quindi "illegale"

puoi mettere sotto anche un reattore nucleare ma non ci puoi girare su strada se non dopo collaudo positivo della motorizzazione...

pero' come detto un conto è violare il codice della strada un conto "istigare" alla frode al fisco...

tutte e 2 le cose sono sbagliate..ma di diversa gravità sia come conseguenze sia come "peso" della violazione..

compris?

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' come detto un conto è violare il codice della strada un conto "istigare" alla frode al fisco...

 

compris?

 

 

Non mi sono rivolto a nessuno, si tratta solo di considerazioni prsonali e non c'è l'intenzione di esortare all'azione.

 

Inoltre trattasi di Economia d'Emergenza, sulla quale è stata scritta diversa robetta.

 

al discount: due latte da 10 litri di olio di semi vari 8 euro.

 

diluisco in 15 euro di nafta......

 

poi vi dico

 

 

ci dici quanti ti inseguono perchè vogliono una porzione di patatine fritte?

 

 

Non solo patatine, volevano anche una Coka grande e un BigMek Menù...

 

Vado a procurarmi la divisa di MerDonald

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...