Vai al contenuto

****per Gabo.. quest'anno.. natale arriva prima..****


Gabo

Messaggi consigliati

8)8)8)8)8)

mi sono fatto un regalino per natale.. era ora di iniziare la lambretta.. :twisted: mi sono fidato del mugello perche lo ha creato una persona che capisce molto di vespa..ma anche di lambretta.. ;-) e che ci ha regalato 2 splendidi cilindri.. 8) a buoni intenditori poche parole.. ;-)

 

marma Zirri..(si chi8ama stratos.. ma è come la zirri revers..ovvero la marma dedicata al cilindro..) 8)

rimg0012jl4.jpg

rimg0013kl5.jpg

 

Varitronic:

rimg0022fo5.jpg

 

Mugello 186

rimg0015fx2.jpg

rimg0014su6.jpg

rimg0016hw5.jpg

rimg0017md7.jpg

rimg0020xw7.jpg

rimg0020xw7.80f3804c2c.jpg

 

;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVO!

hai preso il P.P., come mai hai scelto questo?

e che albero gli monti?

x la mia lambra sono indirizzato sul classico imola lamellare,

non ero a conoscenza di questa marma! bell'esemplare, mi piacerebbe proprio vedere come resta sotto al telaio! :D

 

buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!!! Ti metti a preparare anche le lambre? Comunque bei pezzi!!! ;-)

 

diciamo che non ne ho mai fatte.. :-? ma ho trovato 3 persone che nel caso mi danno una manina ma soprattutto mi imprestano gli estrattori nel caso (non tutti.. e costano parecchio)

 

ho preso la decisione di farla io perhce 1: c'è piu soddisfazione 2:un noto preparatore torinese mi aveva chiesto 1600€ senza espa per farmelo.. quindi.. o impavo o impavo.. :lol: :lol:in questi giorni inizio a smontare tutto.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!!! Ti metti a preparare anche le lambre? Comunque bei pezzi!!! ;-)

 

diciamo che non ne ho mai fatte.. :-? ma ho trovato 3 persone che nel caso mi danno una manina ma soprattutto mi imprestano gli estrattori nel caso (non tutti.. e costano parecchio)

 

ho preso la decisione di farla io perhce 1: c'è piu soddisfazione 2:un noto preparatore torinese mi aveva chiesto 1600€ senza espa per farmelo.. quindi.. o impavo o impavo.. :lol: :lol:in questi giorni inizio a smontare tutto.. ;-)

1600 euro? Impava, impava.... :lol:

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

DOmanda da profanisssssimo.. ma nessuno a mai pensato i adatare un cilindro simila alla vespa ??

 

certo lo aveva fatto anche un utente del forum su carter px.. e albero px.. questo è corsa 58 il px 57.. ma invece di un mugello si trattava di un ts1.. 8)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

DOmanda da profanisssssimo.. ma nessuno a mai pensato i adatare un cilindro simila alla vespa ??

Si potrebbe... bisogna litigare un pò con le corse e sicuramente bisogna barenare fare e brigare.....lavoretti impegnativi con che risultati?? :-? nel px o vespone è più facile... ;-)

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

DOmanda da profanisssssimo.. ma nessuno a mai pensato i adatare un cilindro simila alla vespa ??

Si potrebbe... bisogna litigare un pò con le corse e sicuramente bisogna barenare fare e brigare.....lavoretti impegnativi con che risultati?? :-? nel px o vespone è più facile... ;-)

 

voila.. vi ho trovato il link del utente che dicevo.. ;-):twisted:

http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... php?t=9467

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

sono prodotti quattrini?

 

quanti cavalli?

 

non so se solo solo quattrini.. so che max è quello a cui era stao commissionato questo progetto.. e le foto testimoniano cio che ne è venuto fuori

 

cv.. dovrebbero essere sui 22-23 con espa, mugello 186, varitronic e 28.. il resto originale..almeno se non ricordo male i risultati ai test erano questi.. cavallo piu cavallo meno.. :lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x la scelta....il mugello è un ottimo cilindro, affidabilissimo e tira molto più dell'originale.....conta che io monto il prima serie, senza unghiata e devo dire che ha una gran coppia e un allungo fantastico......ricorda il pignone 16 denti!!!!!

quell'espa l'avevo vista l'anno scorso da un mecca...montata e tutto è una figata!!!!! ;-)

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono prodotti quattrini?

 

quanti cavalli?

 

non so se solo solo quattrini.. so che max è quello a cui era stao commissionato questo progetto.. e le foto testimoniano cio che ne è venuto fuori

 

cv.. dovrebbero essere sui 22-23 con espa, mugello 186, varitronic e 28.. il resto originale..almeno se non ricordo male i risultati ai test erano questi.. cavallo piu cavallo meno.. :lol:

 

Mmm chiedi bene a Max di questo cilindro... hehehe

 

A ps.. in bocca al lupo... a me quel cilindro li non piace manco un po.

Come mai mi sbilancio cosi tanto in un giudizio?

Semplice.. i test su strada du quel pezzo d'alluminio li abbiamo fatti noi...!

 

Poi o.. conosco un mare di gente che lo monta e si è trovato bene..

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

usti che bei pezzi!

molto bella l'espa! pure il cilindro, mi ricorda il DR SST...pochi travasi ma buoni!

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mugello: instancabile come un mulo.... ho avuto occasione di montarne un paio e devo dire che come prestazioni non impressiona più di tanto, solo perche con le nostre Et3 siamo abituati bene, con la marmitta ad espansione non l'ho provato, l'unica cosa se puoi è di rivedere l'equilibratura dell'albero motore perchè con i rapporti originali 125 (pignone da 15) le vibrazioni verso i 90km/h si fanno sentire.

Questo cilindro da quando è nato ha ricevuto alcune rivisitazioni, io ho provato le precedenti...quest'ultima ha visto l'aggiunta del frontescarico, la testa con la banda di squish contro il beretto di fantino e le bussolette di centraggio della stessa...bell'acquisto...sentirai che boato l'aspirazione.... :D

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

sono prodotti quattrini?

 

quanti cavalli?

 

non so se solo solo quattrini.. so che max è quello a cui era stao commissionato questo progetto.. e le foto testimoniano cio che ne è venuto fuori

 

cv.. dovrebbero essere sui 22-23 con espa, mugello 186, varitronic e 28.. il resto originale..almeno se non ricordo male i risultati ai test erano questi.. cavallo piu cavallo meno.. :lol:

 

Mmm chiedi bene a Max di questo cilindro... hehehe

 

A ps.. in bocca al lupo... a me quel cilindro li non piace manco un po.

Come mai mi sbilancio cosi tanto in un giudizio?

Semplice.. i test su strada du quel pezzo d'alluminio li abbiamo fatti noi...!

 

Poi o.. conosco un mare di gente che lo monta e si è trovato bene..

 

io ho chiesto subito a max.. ;-) poi che ci sia la leggenda che sacchi combina di tutto sulle sue fusioni l'avevo sentita.. ma daltronde.. su carter 125- 150.. in aluminio.. ci sono solo i prodotti di sacchi.. oppure un ts1.. ma non potevo comprare anche il carter 200 altrimenti a livello costi mi sparavo un colpo sulle.. vabbe vabbe..

 

non capisco perche dovrebbe andare male.. :roll: come è andato il test su strada??

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...