Vai al contenuto

Tedeschi......


Messaggi consigliati

..anche io sarei curiosa di sapere da dove arrivano queste foto....

scheda tecnica dettagliata?????

 

Stato recentemente a Casablanca?

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

..anche io sarei curiosa di sapere da dove arrivano queste foto....

scheda tecnica dettagliata?????

 

Stato recentemente a Casablanca?

 

no ho la tastiera che è stata a casablanca!!!!!

 

Tranquillo io ho il caricatore delle ca...te sempre pieno, il colpo in canna e un caricatore di riserva... :mrgreen:

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste foto provengono, appunto da un sito tedesco molto famoso, nulla di nascosto, il sito è German Scooter Forum, è un sito internet mooolto ampio e di ampie vedute.

Il link del sito è questo:

 

http://www.germanscooterforum.de/index. ... pic=123147

 

Se ci capite qualcosa di tedesco è tutto vostro... :D

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste foto provengono, appunto da un sito tedesco molto famoso, nulla di nascosto, il sito è German Scooter Forum, è un sito internet mooolto ampio e di ampie vedute.

Il link del sito è questo:

 

http://www.germanscooterforum.de/index. ... pic=123147

 

Se ci capite qualcosa di tedesco è tutto vostro... :D

 

 

senno' provate a tradurre con google e babelfish ...magari non capirete molto ...ma quattro risate ve le farete di sicuro

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, qui si finisce da un proto rispettabilissimo a discorsi di etnia....... :shock: ........ragazzi stiamo calmi, i tedeschi sono bravi si, ma anche gli italiani non scherzano sulla tecnica motoristica. ;-)

 

Inutile fare elenchi o citare personaggi storici, inventori ecc....ce ne sono stati molti in italia, come ci sono stati molti grandi fisico/matematici in germania in francia e in grecia. quindi.........

 

Lasciamo le macchine da rally gruppoB, (la delta S4 era un mostro, ma anche l'audi 4 andava fortissimo forse più della delta) a......... rally.it

 

Gli aerei a aerei.it, (tra l'altro attualmente La Italianissima Agusta S.E.I. produce alcuni tra i migliori elicotteri al mondo).

 

Tralasciamo il fatto che molti dei nostri migliori ingegneri meccanici evadono all'estero e lavorano con gruppi stranieri, tedeschi, americani...ecc.....come moltissimi dottori italiani che si affermano solo all'estero tra i migliori al mondo.......ecc.....ecc....

 

Puntualizziamo il discorso su qualcosa di preciso, e siccome ci troviamo a discutere di un prototipo vespa, e siamo in un sito interamente dedicato alla vespa............in questo campo siamo imbattibili noi italiani, con i nostri artigiani e preparatori.

 

Quando qualcuno parla maluccio dell' Italia e degli Italiani io RISPONDO PRESENTE, poichè sono fiero della mia terra e di essere ITALIANO.

 

 

 

grande

anche io presente

 

io sono valdostano e non italiano......sia chiaro..... 8)

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, qui si finisce da un proto rispettabilissimo a discorsi di etnia....... :shock: ........ragazzi stiamo calmi, i tedeschi sono bravi si, ma anche gli italiani non scherzano sulla tecnica motoristica. ;-)

 

SON BRAVI A COCE I VIUSTER, Bé BIRRA E CREA COSE Pé Fà CASINO!!!TIPO I MISSILI E OGGETTI SIMILI!!! l'unica cosa di bono che hanno è l'ottoberfest!!!

COMUNQUE SIA, QUELLO CHE LORO ELABORANO (A mattarello DI CANE!!!) è CIò CHE ABBIAMO INVENTATO NOI!!! LA V E S P A è NOSTRA!!!!!!!!

me ne sbatto se ci infilano sotto un motore di un ktm!!!preferisco la mia elaborata il giusto e definita sempre come vespa... hanno messo un motore da 40 cv su un cambio che dura fatica a reggerli...il telaio pesa quanto un libro!!!vi sembrano furbi??? mavadaviàlkiul!!!!...loro naturalmente!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

leggi bene quello che estato scritto su quel motore..

 

efettivamente è un pò esagerato ma se uno aprezza i lavori di trapianto

qui ci sguazza.

 

a me piace.

 

se una volta finito gli si da una rifinita e lo si monta in un bel telaio

small (possibilmente tagliato il meno possibile) viene fuori un bel mostro.

 

se mi capitasse tra le mani a costo zero un 250 ci farei un pensierino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

veramente fatta bene...hanno persino saldato un pezzo di pancia in piu perche il gruppo volano spuntava troppo fuori vista la sezione dei carter!cioè il motore di larghezza è minimo 3 volte dei carter originali!

per non parlare dell'estetica, hanno messo il radiatore all'interno, fatto i buchi..forcella doppiobraccio...parafango perfetto!risultato?un lavoro bello e ordinato... ;-)

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati
Bel lavoro bella idea ma non sembra più un motore vespa...troppo!!! ;-)

 

ma dì, maglio così che un motore intero montato sotto il telaio

tipo il Rotax nella sezione Prototipi.

 

a me interesserebbe capire come hanno fatto per saldar le varie parti da

carter....

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano soltanto...cambio a pedale...meglio a bilancere.. disco perimetrale anteriore con pinze a 6 pistoni in titanio discacciati, pompa radiale brembo 19 x 20 tubi in treccia d'acciaio, gomme in mescola...e poi la lasci in garage perché non sai dove andarci!!!...a me non piace...perdonate la mia ignoranza...il troppo stroppia dice un mio proverbio...per quanto riguardano i lavori se pur fatti bene, li apprezzavo di più su una large tipo px..almeno non tirava a destra per il peso del motore!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. a me piace... fa capire che in un carter small ci entra tutto! eheh

 

secondo me di carter small non ha + nulla... a rifarli così ci metto sotto il motore della goldwing...

pure il telaio è stato modificato pesantemente per alloggiare tutto quel blocco che secondo me è troppo grosso per una vespa... poi il peso è tutto da una parte... la vedo difficile da portare... (a vedersi) ;-)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno dany!!! uno che la pensa come me!!! secondo me hanno sbalgito proprio in partenza... e poi, dove sono i carter della small??? io vedo il motore di un PANZER!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh è troppo facile far andare una vespa forte in queste condizioni!!mi pare ovvio che deve correre con un motore simile...ma è troppo facile (non farla ma farla correre)!!!La vera bravura del preparatore sta nel far correre la vespa con il suo motore (derivata di serie) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh è troppo facile far andare una vespa forte in queste condizioni!!mi pare ovvio che deve correre con un motore simile...ma è troppo facile (non farla ma farla correre)!!!La vera bravura del preparatore sta nel far correre la vespa con il suo motore (derivata di serie) ;-)

 

anch'io sono d'accordo!

 

rispetto per la preparazione, ma non è più un motore vespa

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...